Spinoza

Un blog serissimo.

Fuochi d’artificio

Inaugurate le Olimpiadi di Pechino. Il giudizio è unanime: non si vedeva una cerimonia di apertura così fastosa da Berlino 1936.

Forti emozioni durante l’accensione del braciere, con l’ultimo tedoforo sollevato da cavi invisibili a trenta metri di altezza. “Perché non ci ho mai pensato?” ha dichiarato Berlusconi.

Guantanamo: l’accusa chiede trent’anni di carcere per l’autista di Bin Laden. Là sono severissimi se non metti la cintura.

Commenti

9 agosto 2008 • 12 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

12 commenti a “Fuochi d’artificio”

tre fuochi d’artificio oggi a spinoza.
1- 1936 Berlino sul palco c’era Hitler dittatore col pizzetto sotto il naso .
/2008 Pechino … niente pizzetti.
2-” perché non ci ho mai pensato ?”
ma rimedio metto via le infradito, e subito nella stanza armadio a cercar le scarpe .
3- Bin Laden sta cercando un nuovo autista

L’Esercito russo e’ stato dispiegato in Georgia. Medvedev: “Dobbiamo garantire la sicurezza dei cittadini russi”. Timori anche per i cittadini italiani che si trovano nell’area prossima al conflitto: si tratterebbe di dieci persone. Berlusconi: “Ho già provveduto ad inviare un militare nella zona interessata”.

in realtà gli italiani sono 120. venti in più di quelli che saprebbero trovare l’Ossezia del Sud sull’atlante preso con i punti della benzina.

Per la cronaca: non mi ero accorto che hanno modificato l’articolo. Prima dicevano che erano 10 gli italiani in Ossezia. Ora invece dicono che non ce ne sono. La stessa cosa ha fatto il messaggero.

l’Ambasciata e l’Unità della Farnesina sono in trepido amorevole pensiero per i nostri connazionali in Georgia. si dispiacciono che in Ossezia del sud non ci sia neanche un italiano . Partiamo?

hai già disertato ? attento ché vogliono sangue d’eroe. un morto sul campo è una garanzia per sedere al tavolo delle trattative. lì scorre petrolio petrolio petrolio petrolio a otto zampe. nasconditi tra le conifere.se chiamano taci…non mandare sms o ti trovano. l’Ossezia si arrangi