Spinoza

Un blog serissimo.

Soluzioni semplici

Roma. Per la visita di George Bush rimossi a tempo di record tutti i cassonetti dalle vie del centro. Non potevano invitarlo a Napoli?

Pavia. Bimba di sei anni mangia per la prima volta. In Burundi commentano: “Di già?”

Commenti

12 giugno 2008 • 10 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

10 commenti a “Soluzioni semplici”

1 • MadDog12 giugno 2008 alle 12.55

vagamente cinica la seconda… :(

Ma perché a Roma hanno rimosso i cassonetti? Per far posto a quello gigante che sta per visitare la città?

2 • andrea12 giugno 2008 alle 13.58

Quando uno fa un lavoro e cerca di arrivare a fine mese, rischia la vita. Quando uno va in ospedale, rischia la clinica degli orrori. Quando uno fa un mutuo rischia la truffa. Quando uno va a votare si deve turare il naso e con l’altra mano parare il culo…. mo’ con che cazzo faccio la croce?

3 • andrea12 giugno 2008 alle 14.01

Quando uno fa un lavoro dignitoso e cerca di arrivare a fine mese, rischia la vita. Quando uno va in ospedale, rischia la clinica degli orrori. Quando uno fa un mutuo rischia la truffa. Quando uno va a votare, con una mano si deve turare il naso e con l’altra mano parare il culo…. (mo’ con che cazzo faccio la croce?) e poi si trova la carfagna ministro.
Ultimamente sto anche molto attento a dove cammino quando esco di casa.

Intercettazioni, Grillo e il resto…

foto di leeroy09481 su flickr
 
Come avrete capito è un periodo un po’ difficile, causa troppi esami in poco tempo! Purtroppo ancora per la prossima settimana non riuscirò ad aggiornare regolarmente il blog…
Intanto vi segnalo alcune n……

Sono disperato e depresso perché erano anni che non leggevo qualcosa di divertente come Spinoza. E non sapevo che era robba tua. E mi hai fatto tornare in mente la gioventù, quando mi srotolavo le budelle con le avventure di Massacrétor di Disegni e Caviglia, o quando rileggevo per l’ottava volta Elianto di Stefano Benni, e sognavo un giorno di poterlo incontrare per potergli dire che lui sì che ciaveva le palle e una penna sagace.

A lui non credo che riuscirò mai a parlare, ma a te te lo posso dire: mi fai accartocciare le ghiandole dalle risate. Ti meriti un noiosissimo acronimo.

S.P.I.N.O.Z.A.: Se Proprio Irriverente Nell’Operare Zelanti Allegorie