Oggi è 19/3/2024, 5.41

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.tuttosport.com/calcio/mondia ... cata%C2%BB


ROMA - La Federcalcio uruguaiana difende Luis Suarez dopo il polverone scoppiato per il suo morso a Chiellini. La Fifa ha già avviato un'indagine sull'accaduto e l'attaccante ora rischia un lungo stop. Secondo la Federazione dell'Uruguay, però, le foto che circolano sul web con i segni del morso di Suarez sulla spalla di Chiellini sarebbero false, o meglio ritoccate digitalmente al computer. Il 'marchio' dell'attaccante sulla pelle del difensore azzurro sarebbe troppo evidente per essere vera.
Immagine

Federazione Uruguay: «Foto del morso ritoccata». No, no, ti giuro che ha quel naso lì.
@Goemon_SM
Foto ritoccata?
Ma non diciamo cazzate!
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 6#p1321706

montales, ho fatto vedere il tuo fotomontaggio ad amici, stiamo ridendo come gli scemi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che diavolo hai in testa? :rotfl:
@7semola
semola ha scritto:
montales, ho fatto vedere il tuo fotomontaggio ad amici, stiamo ridendo come gli scemi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che diavolo hai in testa? :rotfl:

:love: è fatto a partire da una foto di un morso di squalo! (che poi non so se è vera)

montales ha scritto:
semola ha scritto:
montales, ho fatto vedere il tuo fotomontaggio ad amici, stiamo ridendo come gli scemi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che diavolo hai in testa? :rotfl:

:love: è fatto a partire da una foto di un morso di squalo! (che poi non so se è vera)



si, ho trovato l'immagine originale

Immagine
@7semola
Federazione Uruguay: «Foto del morso di Suarez ritoccata». Ecco cosa succede quando si legalizza la marijuana.

Suarez: "Non l'ho morso, sono caduto".
Dopo Schiettino che scivolò sulla scialuppa di salvataggio, c'è Suarez che è scivolato sui denti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora