Oggi è 19/3/2024, 7.00

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Nando_ ha scritto:
2 ore e mezzo all'inizio di Italia - Costa Rica...

Stranamente mia moglie è uscita per andare a lavoro.
Sino alla fine ho temuto che mi chiedesse di fare l'amore!


labbettino


La mia ragazza insiste che guardiamo la partita insieme. Speriamo solo non abbia voglia di scopare.

Ore 18 l'Italia si ferma. Sì, ma che anno era?
http://twitter.com/1_starrynight
mancano meno di 2 ore. di solito a questo punto il pd va sotto al senato.
@7semola
Leggo su Wikipedia che Costa Rica è il miglior stato al mondo per felicità media della popolazione. Date la cittadinanza a Pirlo e poi ne riparliamo.

La Costa Rica fu scoperta da Colombo.
Prima del suo arrivo si giocava a calcio con una palla piatta.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68

Ultima modifica di Nando_ il 20/6/2014, 15.22, modificato 1 volta in totale.
Oggi l'Italia si ferma per la nazionale. Domani troveremo un'altra scusa.
Shit figures since 1990
Mondiali 2014, Barzagli ce la fa, nonostante una strana forma di tendinopatia, voglio averti mia, solamente mia.

Mondiali 2014, l'uomo più insidioso per l'Italia nel match con la Costa Rica è Paletta

Il Costarica è l'unico Stato al mondo che non ha un esercito. Mica come noi che non abbiamo il lavoro.

Balotelli: "Se battiamo la Costa Rica, voglio un bacio dalla regina D'Inghilterra". Gli esperti lo chiamerebbero ‘Young boy with granny’

Il Costarica è l'unico Stato al mondo che non ha un esercito. E questo mica me lo aveva detto la prof di geografia.

Mondiali 2014, gli Italiani arrivano a Recife, la Venezia Brasiliana. E hanno iniziato subito a chiedere tangenti.
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?Groucho Marx
Il Costarica non ha un esercito. Con il gagliardetto Pirlo darà loro il volantino "Vendesi F35 inusati occasionissima".

Vedremo la partita alle 18 ma in realtà si è giocata a mezzogiorno... ah, abbiamo perso! :gnegne:


Ultima modifica di Serpicone il 20/6/2014, 15.30, modificato 1 volta in totale.
90 minuti all'inizio di Italia - Costa Rica...

Mia moglie non sta più nella pelle. L'ho appena scuoiata!
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
per la partita ho comprato anche 3 peroni "gran riserva". mentre le prendevo mi sono chiesto "chi sarebbe?"
@7semola
lab Andre

La Costarica non ha un esercito. Buffon tranquillo, non attaccheranno.

Nell'America Centrale, il calcio è praticato tra mille difficoltà. Considerato che il pallone finisce sempre a mare.
Sono il bianco di WhatsApp
Oggi gli azzurri giocheranno contro la Costarica, il paese più felice del mondo. Facile, senza Gasparri.

Pensa che sfiga se da qualche parte d'Italia arriva un sisma 6°-7° grado... e va via la corrente.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
In caso di primo posto nel gruppo D, l'Italia incontrerà la seconda classificata del gruppo C. Se hai capito vuol dire che non sei Gasparri.

In questo momento in Italia c'è un paese fermo. Ma non è per la partita.

Prandelli per spiegare alla FIFA l'esigenza della pausa durante la partita ha fatto vedere una foto di Montolivo
http://twitter.com/1_starrynight
C'è grande attesa per la partita dell'Italia. Tutti si chiedono se Paletta si sia finalmente rasato.
Io per la mia igiene intima uso Swiffer.
@ChristianDuDu1
La Costarica non ha esercito.
Questo significa che in un paese normale il ministro Pinotti sarebbe disoccupata.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Prandelli ha chiesto a Paletta di spostarsi in tribuna perché non dava sicurezza alla panchina.
@Goemon_SM
Motta sbaglia il tiro in porta: non era il suo piede. Era quello di Chiellini.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Italia - Costa Rica : 0 - 1
Inizia a scaldarsi Emanuele Filiberto.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Balotelli furioso: "Come sarebbe a dire 'la Regina è Elisabetta, non Kate'? Col cazzo che segno!"
Prendete e labbatene tutti, questo è il mio post offerto in modifichicio per voi. |«Se non avessi il senso dell'umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo.» (Gandhi)|Gracchio su Twitter come @lelevup
Accendo la tv. Colpo di testa sul fondo. Cazzo, giochiamo ad Acapulco?
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

L'Italia ribatte l'Inghilterra!
Prima per le minacce c'era Al Qaeda. Adesso c'è IlMeteo.it.

https://twitter.com/mcphisto1979
http://maxciarra.wordpress.com
https://www.facebook.com/chrito.diodo
Chiudete le valige! Andiamo a Fiumicino! Andiamo a Fiumicino!!
http://twitter.com/@pirata_21
Tweet dalla Costa Rica : "Gasparri è inglese"

Partita deludente, contro un avversario del genere il Costarica avrebbe dovuto segnare almeno tre gol!
Prendete e labbatene tutti, questo è il mio post offerto in modifichicio per voi. |«Se non avessi il senso dell'umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo.» (Gandhi)|Gracchio su Twitter come @lelevup
Si è allargato ulteriormente il divario di felicità tra Italia e Costarica

Italia sconfitta da Costa Rica. Non ha saputo che articoli pigliare.
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
Commento RAI al termine di Italia-Costarica: "Non siamo quelli che credevamo di essere". Allora siamo quelli che hanno vinto.

Italia-Costarica: Balotelli non ha trovato la via della porta. Lo recupereranno con l'elicottero.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Prandelli: "Sapevamo che anche con la vittoria dovevamo giocarci tutto all'ultima".
Ha studiato matematica con Cassano

L'Italia era talmente allungata che le punte nemmeno hanno saputo del gol subìto.

Al secondo dei tre fischi finali Siffredi stava già trombando.

Bizzotto: "Vien quasi da dire un quattro-quattro-due". Io sarei più per un porcoddio.

Il Costarica "sulla carta" era l'avversario più morbido. Ma la nazionale ha preso il "menù turistico".

OT: piccola nota correttiva: http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_senza_forze_armate
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

I vicini sudamericani si scambiano abbracci e gridano "figli de puta!".
Deve essere una sorta di ringraziamento a qualche loro dio locale.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Per passare all'Italia basta pareggiare con l'Uruguay. Il problema è che a loro basta vincere con noi.

L'Italia ha corso poco. Quando non abbiamo la finanza alle calcagna ci adagiamo sempre sugli allori.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 20/6/2014, 19.30, modificato 2 volte in totale.
balotelli diceva di non conoscere la difesa della costarica. sono quelli che non ti hanno fatto toccare palla.

candreva tanto involuto che i tifosi gli stanno cercando parenti in africa per insultarlo
@7semola
Italia-Costa Rica 0-1.
Cosa non si è andato a inventare Prandelli pur di eliminare l'Inghilterra.

Nel secondo tempo in campo Cassano e Insigne, ma i due non si sono capiti.

La prova di Thiago Motta sarebbe stata ottima se solo avesse indossato la maglia del Costa Rica.

Svelato il motivo dell'ottimo esordio azzurro ai Mondiali:
l'Inghilterra fa cagare.

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. Infatti il Costa Rica non ha un esercito.

L'Italia non riesce dal '98 a fare la seconda. Dillo a me


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

E comunque basta con le polemiche. Non eravamo dei fenomeni prima e non lo siamo nemmeno adesso.

Per Prandelli non abbiamo avuto l'aggressività giusta. E poi l'assenza di Baggio ha pesato.

È comunque siamo così forti che perdendo abbiamo eliminato l'Inghilterra.

Adesso la Regina Elisabetta vuole che Balotelli le baci il culo.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 20/6/2014, 19.44, modificato 2 volte in totale.
Thiago Motta aveva dichiarato: "Non mi sono mai sentito brasiliano". Gli credo.
Lei sarà pure nel giusto, ma io me ne sbatto...me ne sono sbattuto sempre!

http://twitter.com/aspeilmeglio

Blog:aspettatiilmeglio.wordpress.com
Costarica 1 Costa Concordia 0

Lab di chi mi ha preceduto

Ma che mi frega, tanto il nostro unico porta bandiera è Rocco Siffredi... facci sognare!!!
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Recupero dalla chat

Buffon regala un calcio d'angolo alla Costa Rica. Per avergli fatto aprire un conto offshore.

Balotelli si mangia un gol già fatto. Aveva ricevuto troppi complimenti di recente.

L'Italia ha provato a far girare palla. Sapessi i nostri coglioni.

Adesso sono bravi tutti a salire sul carro dei perdenti.

Non perdiamoci d'animo, abbiamo ancora la partita con l'Uruguay per uscire dai Mondiali.

Arriva il primo verdetto per gli azzurri: gli incipit di Caressa portano sfiga.
Shit figures since 1990
Trovato sangue sugli slip di Bryan Ruiz.
Dal DNA pare sia di Prandelli al 99,9999998 %.

Pure i Costaricchioni ci hanno battuto

E' che mi ero illuso col pareggio contro il Lussemburgo.
Brunyrton
Mondiali, l'Italia perde con la Costa Rica. Quest'anno niente Columbus Day.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Ho controllato il twitter di Gasparri e sta facendo l'accento svedese.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Per molti italiani il Costarica era una squadra facile.
Almeno stando ai rapporti della Santa Maria.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief

Ultima modifica di negus il 20/6/2014, 19.50, modificato 1 volta in totale.
Si complica il cammino dell'Italia al Mondiale. Si sono rotte le infradito di Cassano.

Prandelli non cerca alibi. Ma Alfano poteva stare zitto.

Adesso ci giochiamo il passaggio del turno con l'Uruguay. Chissà quanto vogliono.

Il Costa Rica aveva una marcia in più dell'Italia. La prima.

L'Italia ha sofferto il caldo. A pesare l'assenza degli ombrelloni in campo.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 20/6/2014, 19.57, modificato 3 volte in totale.
i peggiori in campo thiago motta e balotelli. dov'è che si vota per la le pen?
@7semola
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora