Oggi è 26/4/2024, 12.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
â€Cocaina, narcos liberi se passa il referendumâ€.
La Lega non vuole la liberalizzazione, solo quella dei trafficanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Questa classe politica ci rappresenta splendidamente: il Referendum sulla Giustizia è identico al nostro "chiedoammiocuggino".
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Da quello che ho capito il quinto quesito del referendum riguarda il divieto di fumo tra i cantanti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

+++ ENRICO RUGGERI NON VA A VOTARE AI REFERENDUM +++

Il quesito dei cinque referendum è il solito: "Raggiungeranno il quorum?"

(Di fatto ogni referendum è un referendum sul referendum)
Il solito ottimista
Renzi: "Domenica ricordatevi i referendum: per me cinque sì".
Praticamente tutta Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non dico che c'era coda ma nel mio seggio gli scrutatori stavano giocando a padel.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La Ferrari descrive in maniera perfetta la situazione del referendum sulla giustizia.
http://twitter.com/@pirata_21
+++ REFERENDUM, ALLE 12 AVEVANO VOTATO MARIO, CARLO E GIUSEPPE +++

L'affluenza è del 67% di quelli che non hanno superato la prova costume.

La scheda per votare sull'eutanasia si può ritirare in Svizzera.

Enrico Ruggeri voterà per il referendum sulla cannabis.
Sono il bianco di WhatsApp
Per dire, SWG, Ipsos e Doxa stavolta daranno gli Entry Poll.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

+++ DOMENICA NERA PER SAINZ, LECLERC E RENZI +++

Referendum, bassissima l'affluenza alle urne. Ah sì votava oggi?

Le cabine elettorali per i referendum ci sono costate 400 milioni di euro. Comunque meno di una a Forte dei Marmi nel weekend.
@Lazzaro1969
L'affluenza ai seggi è così bassa che Italia Viva ha preteso i diritti d'autore.

o

L'affluenza ai seggi è così bassa che Renzi potrebbe decidere di ricandidarsi al senato.


Ultima modifica di Antonio Carano il 12/6/2022, 14.22, modificato 1 volta in totale.
Avevo sbagliato thread, metto qui


L'affluenza alle 12 è al 250% di Italia Viva.

Secondo alcune indiscrezioni Elodie ha votato soltanto ai quesiti uno, due, tre.



Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ormai non si trova più nessuno che voti ai referendum.
Colpa del reddito di cittadinanza.
@Lazzaro1969
in scia Lazzaro69

Le cabine elettorali per i referendum voluti da Salvini ci sono costate 400 milioni di euro. Speriamo che anche queste le paghi l'ambasciata russa.
https://magaridomani.wordpress.com/
Piano a vendere la pelle dell'orso prima di averlo sparato... milioni di elettori potrebbero ancora presentarsi prima della chiusura!
:rotfl:
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Comunque un referendum supportato da Renzi che arriva al 6% di affluenza è un successo straordinario.

Alla fine l'eutanasia è passata per il referendum sulla giustizia.
http://twitter.com/@pirata_21
Fiera di essermi recata alle urne e aver contribuito, con il mio voto, a rendere legale l'eutanasia.

12 giugno 3000
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Referendum, Renzi: "Babbo, sarà per la prossima volta".

Il senso di Renzi per i referendum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Leclerc e Sainz hanno chiuso la corsa in anticipo per poter votare ai referendum.

Ho già chiesto se salvinjella ha indossato la mascherina "VOTA SI AI REFERENDUM"?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Pochi gli italiani che si sono recati alle urne. Le ceneri di Salvini non interessano a nessuno.

Anche questa volta ha vinto l'astensionismo. Essendo il gruppo con maggiore rappresentanza in parlamento.

Bassa affluenza a causa del boicottaggio dei referendum. E basta di dare sempre la colpa a Salvini!

Nonostante tutto i referendum restano lo strumento diretto più prezioso per cambiare lo status quo. Assieme al gratta e vinci.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La percentuale di votanti ai referendum, conferma che l'unico partito di destra, in Italia, è Italia Viva.

Praticamente prenderà più like questo post inutile che voti i referendum.

Con tutte le schede referendarie avanzate il prossimo inverno non avremo bisogno del gas russo... e noi a parlare male di Salvini...
https://magaridomani.wordpress.com/
Con i soldi spesi per i referendum potevamo pagare il viaggio di Salvini solo andata per Mosca.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Se aggiungono il referendum sulla cannabis legale facciamo ancora in tempo a superare il quorum.
Sono il bianco di WhatsApp
Con questi referendum le destre hanno messo la firma su uno dei più grandi fallimenti politici italiani, quindi erano davvero dei referendum sulla giustizia.
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
Con questi referendum le destre hanno messo la firma su uno dei più grandi fallimenti politici italiani, quindi erano davvero dei referendum sulla giustizia.


provo a riscriverla:

Le destre hanno messo la firma su uno dei più grandi fallimenti politici italiani, quindi alla fine questi referendum sono davvero serviti alla giustizia.
https://magaridomani.wordpress.com/
Berlusconi in confusione all'urna: "Manca una scheda", poi riappare ripiegata dentro un altro foglio. Si era mischiata con la busta delle mazzette.
http://twitter.com/@pirata_21
In chiusura di campagna elettorale, Salvini e Meloni avevano promesso: "Non faremo la fine di Giulietta e Romeo". E sono stati di parola: a differenza degli innamorati di Shakespeare il loro suicidio è stato simultaneo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Calderoli:" c'è stato un complotto contro i referendum ".
Hanno convinto Renzi a sostenerli.

I Referendum sulla Giustizia hanno scelto la sedazione profonda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Si dimettono i presidenti delle regioni di destra rei di aver fatto sperperare milioni di euro in referendum insulsi...ma figurati!Questi si fanno le punture in faccia!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
In una nota la Lega ringrazia gli italiani che hanno votato per i referendum della giustizia. Poteva anche spedirgliela.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

In una nota la Lega ringrazia gli italiani che hanno votato per i referendum della giustizia: "Cari Silvio e Matteo, ...".

Secondo gli exit poll 9 milioni di italiani hanno votato i referendum sulla giustizia. Renzi: "42 milioni domani li denuncio".

Le destre non temono il fallimento decretato dal Referendum, per una questione di fisica galleggiano sempre.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Il numero di quelli che hanno votato SI alla limitazione delle misure cautelari è inferiore a quello dei sottoposti a misure cautelari.

Referendum sulla giustizia, affluenza ai minimi, c'è chi grida al complotto dei media.
I media: "No, è solo che non ci abbiamo capito niente".
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Calderoli:" C'è stato un complotto contro i referendum ". Se prendi un'inculata, c'è la dietrologia.

In segno di lutto oggi Renzi non ha ancora twittato contro il reddito di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Potessero schiattare di crepaquorum
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Calderoli: “La Lega ci mette la facciaâ€. Sarà per questo che vi prendono per il culo.

Salvini :" trasformerò l'oro in merda".

La Lega ringrazia gli italiani che hanno votato SI ai referendum sulla Giustizia.
Ci ha impiegato un minuto.

Sulla casa della Severino è comparsa la scritta " Salvini suca".

Salvini fa ascoltare gli audio con lo psicologo mentre piange :" non voglio fare la fine dì Calenda".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come sarebbe a dire che si votava ieri?

Calderoli: "C'è stato un complotto contro i referendumâ€.
Seguirà la solita dichiarazione contro il reddito di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se ho capito bene, ora Salvini lascia la politica come Renzi?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora