Oggi è 19/3/2024, 8.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... l/6185025/

Fiano Romano, Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill. Non è una bufala, ma solo un Bufalino.

Renzi: "Mancini mi consegnò una scatola di Babbi". Ma c'è un refuso col plurale.

Coccole a domicilio con Babbi! Oppure ve li consegna l'agente segreto all'Autogrill di Fiano...

Immagine

Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill durante la crisi di governo. A guardare i sondaggi nel prossimo incontro gli dirà :"La rustichella la scaldo?"
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Mancini mi doveva portare dei babbi".
Che quello che ha non gli basta.

Renzi: "Mancini mi doveva portare dei babbi".
Che quello che ha non gli basta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi incontra un agente segreto.
Soluzione unovirgolanove per cento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha incontrato Marco Mancini agente del controspionaggio in un Autogrill.
Voleva sapere chi aveva scritto il numero di telefono della Boschi nei cessi.

Renzi incontra agente del controspionaggio in Autogrill.
Dai diciamo che vendeva i segreti del Principe Bin Salman.

Stasera Report trasmetterà due inchieste una su Berlusconi e una su Renzi.
Hanno deciso di colpire padre e figlio assieme.

Renzi non ha voluto rispondere ai giornalisti di Report.
Lo scoop lo darà solo a se stesso intervistandosi.

++++ RENZI :" DOMANI SU ENEWS LA MIA INTERVISTA A MATTEO PER SAPERE TUTTA LA VERITÀ SUL MIO INCONTRO CON AGENTE DEL CONTROSPIONAGGIO ++++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Matteo Renzi, Agente 007%.

Renzi ha incontrato un agente del controspionaggio in un Autogrill a Fiano. Perché Teano era il vecchio Risorgimento.

Renzi avrebbe incontrato un agente del controspionaggio in Autogrill. Il numero di telefono era nel bagno.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi incontrò un agente del controspionaggio in Autogrill. La parola d'ordine era 'Rustichella'.
https://twitter.com/heliandros
Renzi incontra un agente segreto in Autogrill. Non pagava il principe bin Salman.

Renzi incontra uno 007 allo 00 in Autogrill.

Renzi incontra un agente segreto in Autogrill ma quest’ultimo scopre che il Rolex è falso.

Renzi avrebbe incontrato un agente del controspionaggio in un Autogrill. Se fosse stato meno intelligente.

A Renzi serve un agente segreto per riuscire a scovare un suo elettore.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill.

Per la precisione incontrò un dipendente Eni nei servizi dell'Autogrill.

Renzi ha incontrato un membro dell'intelligence all'Autogrill. Ma non era un agente segreto, bensì un elettore di Italia Viva che per comprensibili ragioni tiene segreta la sua identità.
https://magaridomani.wordpress.com/
Spunta un filmato di dicembre in cui si vede Renzi con uno 007 in autogrill. Finisce con Renzi che parla con un mattone all'orecchio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il Paese dei babbi

Italia Viva all’1,7%.
Babbi compresi.

Mi immagino Renzi che incontra i servizi segreti in un angolo di un parcheggio di un autogrill dicendo la parola d’ordine "Carrai".

Renzi: "Sul mio conto cose incredibili"
E almeno 80mila euro di troppo.

Sarebbe stato perfetto se Renzi avesse incontrato Cato nel parcheggio dell’autogrill.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/5/2021, 22.15, modificato 3 volte in totale.
Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill. Ma lo 007 è la percentuale degli elettori di ItaliaViva

Ormai negli autogrill italiani è tutto un via vai di spie e di babbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi fotografato mentre parla con uno dei servizi segreti in autogrill durante la crisi di governo. Deve essere quella volta che abbandonò pure Scalfarotto in autostrada.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Sul mio conto cose incredibili". C'è addirittura chi sostiene che avrebbe abbandonato la politica.

***

Renzi: "Sul mio conto cose incredibili". Eppure, è sempre stato un tipo sereno.

***

Renzi: "Sul mio conto cose incredibili". Effettivamente, accreditargli 80 mila euro per dire stronzate appare esagerato.

Renzi: "Spero che la tv pubblica non paghi qualcuno per dire falsità".
Lui, infatti, in Rai ci va gratis.

Renzi: "Spero che la tv pubblica non paghi qualcuno per dire falsità".
Come fa qualche principe saudita.

Luciano Nobili (IV): "Vogliamo capire se sono stati utilizzati soldi pubblici per danneggiare la figura di Renzi".
Sarebbe stato un inutile spreco di denaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Considerato che Renzi scrive per Arab News, avrei tutelato di più la segretezza delle sue fonti.

Comunque anche Noemi Letizia doveva ricevere papi.
https://twitter.com/gancillo1
Pure la prossima Leopolda si terrà in un autogrill, con rustichelle ai partecipanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quindi mi state dicendo che Renzi, da Mr Bean, è diventato Johnny English?
twitter @marcomauro_it
Renzi: "Sul mio conto cose incredibili". Sul mio forse 50 euro.

Se avesse un gatto, Renzi potrebbe essere il capo della Spectre.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Sul mio conto cose incredibili".
E di dubbia provenienza.

Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill.
"il mio nome è Bomb, la mi farebbe un vodka mescolato martini da mezzo?".

Con le mascherine sembrano tutti dell' Intelligence....

Renzi incontrò un agente del controspionaggio in Autogrill. Così, giusto per star sicuro sul caffè.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi: "Sul mio conto cose incredibili".
Direi miracolose, con 15mila euro è riuscito ad acquistare una villa da oltre un milione.

Mi preoccupavo che il tizio che osserva mentre piscio all'autogrill fosse un pervertito, invece è dei Servizi segreti.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi incontrò lo 007 e ricevette in regalo dei cioccolatini. La spia che mi amava.

Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill.
Niente di strano, siamo il paese dell'agente "Betulla" e Pio Pompa (per chi si ricorda).

Fiano Romano, Renzi incontra agente segreto segreto in autostrada. Poi un'altra sosta ad Orte per una spia sospetta.

La spia che mi sputtanava

Renzi incontrò funzionario dei servizi segreti in autogrill. Attenzione, questo politico si autodistruggerà fra pochi mesi.

Mancini riportò in Italia la salma di Calipari. "Puoi fare lo stesso anche con Conte?"

Italia Viva annuncia querele contro Report. È il loro concetto di servizi segreti.

Il giorno in cui Renzi incontrò Mancini in autogrill effettivamente erano segnalati 20 km di ego all'uscita Fiano Romano.

Shish viaggiare informati

Renzi incontra agente segreto in autostrada. Aree di Servizi... ;)

A Renzi non intitoleranno mai una via ma un panino dell'autogrill sicuro a questo punto.

Salvini su Renzi in autogrill con un agente dei servizi segreti:"Mi sembra una polemica inesistente". Quando c'è di mezzo il cibo solidarizza con tutti.

Per Salvini la polemica su Renzi è inesistente. Quindi come minimo ora parte una inchiesta internazionale.

Per Salvini non c'è nulla di anomalo nel video di Renzi in autogrill. A parte il fatto che non stia dietro al bancone a fare caffè.

Allora sono due ministeri e un sottosegretario. Se fa cadere Conte può fare il menù e avere pure i servizi segreti le va?
http://twitter.com/@pirata_21
Ormai Renzi ha sostituito negli autogrill quelli che fanno il gioco delle tre carte.

scia Pirata
In un Paese normale Renzi starebbe sempre in autogrill.
A fare i caffè.

Stamattina Renzi ha cercato di vendermi due biglietti della Lotteria Italia del 2016 sull'area di servizio di Roncobilaccio ovest.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi incontrò un agente del controspionaggio :" so Lillo".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per Salvini non c'è nulla di anomalo nel video di Renzi in autogrill. Considerato che lui ha fatto il ministro.

Luca's Jokes ha scritto:
La spia che mi sputtanava

Renzi incontrò funzionario dei servizi segreti in autogrill. Attenzione, questo politico si autodistruggerà fra pochi mesi.

Mancini riportò in Italia la salma di Calipari. "Puoi fare lo stesso anche con Conte?"

Italia Viva annuncia querele contro Report. È il loro concetto di servizi segreti.

Il giorno in cui Renzi incontrò Mancini in autogrill effettivamente erano segnalati 20 km di ego all'uscita Fiano Romano.

Shish viaggiare informati

Luca, un lab
Renzi incontra agente segreto in autostrada. DIS viaggiare informati.

Luciano Nobili (IV): "Vogliamo capire se sono stati utilizzati soldi pubblici per danneggiare la figura di Renzi". O ha fatto tutto da solo.

Renzi: "Spero che la tv pubblica non paghi qualcuno per dire falsità". Più di quanto danno a lui.

***

Renzi: "Sul mio conto cose incredibili". Altro che 15mila euro!

Luciano Nobili (IV): "Vogliamo capire se sono stati utilizzati soldi pubblici per danneggiare la figura di Renzi". O devono restituire solo quelli dell'Air Force.

Renzi ha approfittato del suo passaggio in autogrill per lasciare in vetrina un pupazzo di Luciano Nobili a grandezza naturale, pieno di cioccolatini.

Stamattina nella bacheca di un autogrill accanto al Camogli ho visto un panino Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Incontro Renzi-007, Salvini difende il leader di Iv: “Polemica inesistente, io ho visto decine di agenti segretiâ€. Nei film di Sean Connery.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora