Oggi è 26/4/2024, 18.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Marte, le prime foto a colori di Perseverance dal pianeta rosso. Renzi è quello marrone.

Pensa ad arrivare su Marte e poi:"PORCA TROIA LA MASCHERINA!!"

Io non condivido l'andare su Marte. Aiutiamo le strutture e il turismo in difficoltà in Italia!
http://twitter.com/@pirata_21
Perseverance atterra su Marte in cerca di vita. Ma c'è l'asporto già dal sabato mattina.

Stamattina ho programmato il robot aspirapolvere ma deve esserci stato qualche problema: la casa era ancora tutta impolverata, in compenso un cratere di Marte era tirato a lucido.

Se non fanno il divieto di spostamento tra i pianeti mi sa che questo fine settimana mia moglie vuole essere portata su Marte.

I bracci robotici di Perseverance sono italiani. Ci tocca sempre il lavoro sporco.
https://twitter.com/gancillo1
Il rover Perseverance atterra su Marte e trova un scenario tipo Marzo 2020: tutto chiuso.

Potrebbe esserci acqua su Marte. Di Maio ha già prenotato con la ragazza.
Sono il bianco di WhatsApp
I bracci robotici di Perseverance sono italiani.
Rubati all'agricoltura.

Il rover Perseverance atterra su Marte.

E' scandaloso che si spendano miliardi per mandare un rover su Marte.
Pensa con quei soldi quanti mattoni si potevano comperare per fare il muro con il Messico.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
La NASA invia il rover Perseverance a cercare specchi d'acqua su Marte.
Non sembrano fiduciosi visto che hanno chiamato Ingenuity la zanzara drone.


La NASA invia il rover Perseverance a cercare vita su Marte.
Poi, a convincerli a lasciarci il pianeta, ci penserà Ingenuity, la zanzara drone.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Il rover Perseverance arriva sul suolo di Marte.

Dovrebbe mandare immagini del pianeta.
Appena trova una posto dove hanno il wi fi.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
La Nasa ha chiamato Perseverance il rover su Marte.
La Rover di mio zio invece si chiama tubbodisel.
:cool:
La Nasa ha investito milioni di dollari per il rover su Marte quando invece il rottamaio i Rover te li regala.

Tutti a chiedersi "cosa c'è su Marte, c'è vita su Marte, come si sta su Marte", e nessuno che si chieda "come sta Marte?"
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

(Scoutismo...)

Il Rover arriva su Marte. Ne ha fatta di strada a calci in culo Matteo il lupetto.

(Insistono a cercare su Marte una vita che non c'è. A Roma Perseverance l'avrebbero chiamato Sei de coccio).

Pure i dentisti si dichiarano noMars.
Contengono troppi zuccheri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non appena trovano l’acqua, Prada varerà Marte Rossa.

La sonda che Draghi manderà su Marte è stata battezzata Resilience.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La NASA invia sul pianeta marziano anche Ingenuity, il drone volante.
Finalmente ci vendichiamo, vediamo ora quanto sono bravi loro a farci delle cazzo di foto nitide.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

I bracci robotici del rover Perseverance sono italiani. Si vede dal fatto che gesticolano continuamente.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
I bracci robotici del Rover Perseverance sono italiani.
Sono programmati per borseggiare i marziani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++Sarà possibile vivere su Marte. Risolto finalmente il problema di stoccaggio per tutti gli espulsi dal movimento cinquestelle+++
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
(Fascisti su Marte...)

I bracci del rover Perseverance sono italiani. Sono tesi.

Alla cieca
I bracci robotici del Rover Perseverance sono italiani. Sono bracci sottratti ai trattori.
A 100.000 smetto
I bracci robotici del Rover Perseverance sono italiani. Sono i più adatti per sottrarre campioni.
https://twitter.com/gancillo1
I bracci del rover Perseverance sono italiani.

Probabilmente genovesi. Questo spiegherebbe il raggio di azione limitato.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
I bracci del rover Perseverance sono italiani, era loro l'applauso partito all'atterraggio.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

I bracci del rover Perseverance sono italiani. Considerato che i cervelli erano fuggiti all'estero.

La Nasa ha pubblicato il video della'atterraggio del Perseverance Rover su Marte. Prima che Sibilia dica qualche cazzata.
http://twitter.com/@pirata_21
Comunque pensandoci sembrano proprio tre miliardi di dollari ben spesi
Immagine
https://twitter.com/simonefabbrix
Simone Fabbri ha scritto:
Comunque pensandoci sembrano proprio tre miliardi di dollari ben spesi
Immagine


Queste le prime immagini da Marte anche se secondo me non è un'iodea felicissima.continuare a fare conolonscopie al dio della guerra.

lab

Arrivate su Marte la sonda araba, quella americana e anche quella cinese.
Ok, fate voi ma secondo me non è un'idea felicissima continuare a lanciare razzi sul dio della guerra.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

La Nasa ha pubblicato il video dell'atterraggio del Perseverance Rover su Marte. E' la regia di Stanley Kubrick che non mi convince.
A 100.000 smetto
Marte, un messaggio criptato nel paracadute di Perseverance: "Ce l’abbiamo fatta grazie a Italia Viva".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il rover Perseverance arriva sul suolo di Marte.

Licenziato il tecnico delle apparecchiature fotografiche.
Pure stavolta ha dimenticato il selettore sul 'seppiato'.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Perseverance atterra su Marte in cerca di acqua.
Il piano è questo, iniziamo con i gavettoni e vediamo se i marziani hanno senso dell'umorismo.
Se no, cerchiamo plutonio.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora