Oggi è 27/4/2024, 23.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
Caso Navalny, "veleno nelle mutande".
Quello che poi capita anche a me dopo una settimana che le indosso.

https://it.euronews.com/2020/12/21/caso ... le-mutande
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
L'oppositore russo Navalny: “I servizi segreti mi hanno messo del veleno nelle mutandeâ€. E’ la scusa più originale mai sentita con una moglie.

L'oppositore russo Navalny: “I servizi segreti mi hanno messo del veleno nelle mutandeâ€. Aveva fatto cilecca con la moglie.

L'oppositore russo Navalny: “I servizi segreti mi hanno messo del veleno nelle mutandeâ€. La stessa scusa mia quando faccio cilecca.

Caso Navalny, "veleno nelle mutande".
Berlusconi sarebbe già morto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'oppositore russo Navalny è stato avvelenato con del veleno nelle mutande. Fosse accaduto a Berlusconi si sarebbe sentita male la Minetti.
http://twitter.com/@pirata_21
Veleno nelle mutande per Navalny. Nei boxer di Silvio un topicida.

A Navalny fu messo del veleno nelle mutande.
Se lo avessero fatto a Rocco Siffredi avrebbe provocato una strage.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'oppositore russo Navalny: “I servizi segreti mi hanno messo del veleno nelle mutandeâ€. Neanche lo voglio sapere da che lato...
@BarbatoFili
Veleno nelle mutande di Navalny: ТарзанÑлли.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo una ex spia russa Navalnj aveva il veleno nelle mutande. Io lo dico sempre di non cliccare sul banner "Enlarge your penis".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"Veleno nelle mutande" di Navalny. Ci aveva nascosto della vodka polacca.

Comunque io lo sapevo che ai russi il tè gli fa schifo al cazzo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
"Veleno nelle mutande" per l'oppositore di Putin Navalny, probabilmente per scoraggiare chiunque volesse mettersi nei suoi panni.
https://magaridomani.wordpress.com/
Veleno nelle mutande di Navalnj. Il tallio della cacca dei piccioni.

Caso Navalny, "veleno nelle mutande".
È quello che penso anch'io quando mia moglie esagera con quegli ammorbidenti strapuzzolenti.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Navalnyj fa confessare lo 007 del veleno: "Non è stato Putin a far liberare i pescatori in Libia, sono solo invidioso di Conte, cribbio!"

Sentite le dichiarazioni di Navalny Conte ha deciso che regalerà a Renzi un paio di boxer rossi da indossare a capodanno.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Veleno nelle mutande di Navalnj. Succede spesso con il pene a fungo.


Immagine

"Veleno nelle mutande" di Navalny. Chissà cosa avrà mangiato

"Veleno nelle mutande" di Navalny.
Ritirata dal mercato la zuppa di fagioli di Chernobyl

RIP Alexey https://navalny.eu/

Milano, depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos.
Avevano gridato pure "Viva la Russia anti fascista".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Navalny, l’Unione europea ha annunciato nuove sanzioni contro la Russia.
Sarà di nuovo consentito ad Al Bano e ai Ricchi e Poveri di esibirsi a Mosca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Navalny, gli investigatori terranno il corpo per altri quattordici giorni.
In genere ne bastano tre.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Veleno nelle mutande" di Navalny.
Nei gulag si gioca a palla avvelenata...

SCUSA NAVALNY, I SATIRICI SONO CAPACI DI FARE BATTUTE ANCHE SULLE SCARPE DEL BOIA CHE LI PORTA AL PATIBOLO.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora