Oggi è 26/4/2024, 0.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
Almeno Berlusconi i senatori li comprava con i suoi soldi!
Ora e sempre NO green pass!
Ndrangheta, indagato Cesa segretario UDC.
E per il ministero della giustizia, siamo a posto!
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Se Gramsci oggi vedesse la Polverini nella maggioranza di centrosinistra si rivolterebbe nella tomba". Marco Rizzo.
Mah guarda, dopo Renzi leader della "sinistra", Gramsci è uscito dalla Tomba e ha chiesto di farsi cremare...


https://www.huffingtonpost.it/entry/se- ... t-homepage
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Come cambiano i tempi.
Dopo quella di Mariarosaria Rossi ora Berlusconi teme altre fighe.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Devono essere i suoi hobby.
A 100.000 smetto
Salvini:"Mi sto occupando di scuola e lavoro". Sta scambiando i doppioni dell'album dei calciatori Panini.
http://twitter.com/@pirata_21
I governi Conte hanno un non so che di Zanardi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Salvini:"Mi sto occupando di scuola e lavoro". Praticamente la Scuola Radio Elettra.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Salvini: "Mi sto occupando di scuola e lavoro". Più nel dettaglio delle mense.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Che e' un po' come se mio nonno dicesse che si occupa di cantieri.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Meloni:"In un mondo normale dimissioni di Conte". E Cesa premier.
http://twitter.com/@pirata_21
M5S: "Senza Cesa con chi trattiamo?".
Provate col PM.

M5S: "Senza Cesa con chi trattiamo?".
Presto Conte prenderà l'interim della presidenza UDC.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...

Ultima modifica di Aristotele Paziente il 21/1/2021, 14.55, modificato 2 volte in totale.
Crisi Governo, Mario Monti: "Ho votato la fiducia con diversi paletti". Molto bene, e puoi passarmene uno di frassino?

Intanto per agevolare la campagna acquisti la Panini pubblica il catalogo dei senatori, Conte: "Ce l'ho, ce l'ho, questo mi manca...".
Ora e sempre NO green pass!
Oggi Salvini e Meloni salgono al Quirinale da Mattarella. Vestiti da sciamani.

Crisi di Governo, Mario Monti: "Ho votato la fiducia con diversi paletti".
Immagine

Salvini: "Mi sto occupando di scuola e lavoro". Lo affascina la ricerca di mondi inesplorati.

Renzi: "Ho messo in conto di perdere 3 o 4 parlamentari". Ma lo farà sembrare un incidente.

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini".
Praticamente sta facendo le pulizie nell'infermeria di una scuola media

rocco gazzaneo ha scritto:
Crisi di Governo, Mario Monti: "Ho votato la fiducia con diversi paletti".
Immagine

:rotfl:

Birbo Bicirossa ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Crisi di Governo, Mario Monti: "Ho votato la fiducia con diversi paletti".
Immagine

:rotfl:


mi associo

:rotfl:
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Il piano B senza Conte: Renzi e il centrodestra per un governo di unità nazionale.
Cesa ministro della giustizia resta l'unico punto fermo.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Sta studiando il modo per penalizzare gli stranieri.

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". La cosa straordinaria è che riesce a farlo mangiando una carbonara.
Il solito ottimista
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Per far rimpiangere Gallera.

Ciampolillo: "Il vaccino non mi serve, sono vegano". Quindi il ritardo dell'altra sera è solo uno dei tanti che ha.

Ciampolillo: "Il vaccino non mi serve, sono vegano". Ok, elezioni.
Il solito ottimista
Al governo stanno cercando la quarta gamba. Qualcuno ha visto Aldo, Giovanni e Giacomo?

(Personalmente mi ritengo un signore, quindi preferisco non dirgli dove devono infilarsela)
Ora e sempre NO green pass!
Al governo stanno cercando la quarta gamba: "Avete visto Gasparri?"

Dopo aver causato la crisi di governo, Italia Viva crolla nei sondaggi. La buona notizia è che adesso non può scendere più.
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo aver causato la crisi di governo, Italia Viva crolla nei sondaggi. Ma diventa un'accesa sostenitrice del reddito di cittadinanza.

Renzi a Conte: "Tornate alla politica". Ancora insiste con la Boschi.
Renzi a Conte: "Tornate alla politica". Ė più credibile al plurale.

Renzi a Conte: "Tornate alla politica". Non fate come lui che si è dimesso.

Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo". Per toccare Forza Italia.

***

Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo". Se lo vuole riabbracciare.

***

Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo". Guarda che ha già iniziato pure a scavare.

Dopo aver causato la crisi di governo, Italia Viva crolla nei sondaggi. Vabbe', a crollare dal 2% non si sara' fatto male nessuno.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

.
Crisi di governo, senza l'Udc si complica l’operazione responsabili. Andare ogni volta a San Vittore per farli votare sarebbe decisamente poco pratico.

Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo". Dietro ad Azione di Calenda.
Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo". Prova a cambiare lo sciacquone.

Crisi Di Governo, Renzi: "Basta polemiche, pronto al confronto". Più lungo di Conte lui c'ha solo il naso.

E' la prima volta che la 'ndrangheta non appoggia un Governo?

Italia Viva crolla nei sondaggi.
Berlusconi:" Renzi vada fino in fondo".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
ItaliaViva si dice preoccupata dallo stallo politico. Fortuna che hanno i 15mila euro mensili a risollevare un po' il morale.

Dopo il discusso soccorso di alcuni esponenti di Forza Italia al governo Conte, Berlusconi chiarisce senza mezzi termini la posizione del partito: "Stanno tutti a 90 gradi".

Italia Viva: "Serve soluzione politica di respiro". E invece Renzi ha lanciato la "Black out challenge".

La Polverini è passata a "Centro Democratico". Considerando da dove era partita, altri due anni e si iscrive a Potere al Popolo.

Conte elogia il lavoro svolto dai sindacati. Ma con Di Maio anche lui ha fatto un lavorone.
http://twitter.com/@pirata_21
Italia Viva: "Serve soluzione politica di respiro". Le dimissioni di Conte già sono ventilate.

I parlamentari di Italia Viva auspicano una soluzione politica che dia respiro. A loro.

Crippa (M5S): "Renzi si è messo fuori da solo, ma con i parlamentari di Iv si può parlare", durante la loro ora d'aria.

Alcuni parlamentari di IV starebbero trattando per tornare in maggioranza: "Renzi ci incatenava nella piccionaia, non potevamo dirgli di no".
https://magaridomani.wordpress.com/
Italia Viva: "Serve soluzione politica di respiro".
E quindi qualche ventilatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Italia Viva cerca una soluzione politica di respiro. Noi comuni mortali la chiamiamo rivoluzione.
A 100.000 smetto
Renzi: "Quando si fa politica si può anche rinunciare a una poltrona".
La Boschi: "Ma non al paracadute".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini ha parlato di scuola, lavoro e vaccino. Dichiarando che non vuole sperimentare nessuna delle tre;

Dopo aver causato la crisi di governo Italia Viva è talmente giù nei sondaggi che adesso è primo partito in Australia;

Salvini ha parlato di scuola, lavoro e vaccino. Tre cose che secondo lui possono avere pericolose controindicazioni;

Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo". Gli sta mandando la posizione;

Salvini: "Mi sto occupando di vaccino, scuola e lavoro". Sta imparando a sillabarli.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Ho voglia di fare una crostata e portarla a Mattarella.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Teresa Bellanova insiste sopra il Mes. Ma cambierà la mise.

Intanto Zingaretti per darsi un tono ha chiesto a un Pm di indagarlo per qualche cosa!
Ora e sempre NO green pass!
Calenda: o la va o la spocchia.

Berlusconi: "Renzi deve andare fino in fondo".
Che Verdini lo aspetta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora