Oggi è 27/4/2024, 11.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
Mattarella durissimo contro chi non si vaccina invocando la libertà. Secondo me di questo passo conclude il semestre bianco con un bestemmione.
http://twitter.com/@pirata_21
Scuola, primo giorno in Alto Adige: venti insegnanti no green pass si dimettono. Ma allora funziona benissimo.
http://twitter.com/@pirata_21
Anche il professor Alessandro Barbero ha firmato l'appello contro il green pass all'università, ma il suo è un ragionamento molto più ampio. E se avete un paio di settimane ve lo spiega.

Decreto Green Pass, dietrofront della Lega che ritira tutti gli emendamenti: ma Salvini minaccia il Governo. "Guardate che esco è, io esco, guardate sto uscendo, apro la porta, potrei già uscire è".

Green Pass, La Lega ritira tutti gli emendamenti. Poi Borghi ne strappa uno di mano a Draghi e fugge verso l'aeroporto direzione Fuerteventura.

Scuola, professoressa si dimette dopo 17 anni di cattedra: “Non voglio il Green Passâ€. Le hanno rovinato i 3 mesi di ferie con questa storia.

La Lega ritira tutti gli emendamenti sul green pass, Borghi:"Mi sembra doveroso per un minimo rispetto al Parlamento". Finalmente ha acquisito un po' di vergogna.
http://twitter.com/@pirata_21
Green pass ,la Lega ritira tutti gli emendamenti.
Bastano i post su Facebook.

La Lega fa dietrofront sul Green pass.
Come sulla Padania, i terroni, l'euro, l'uscita dall'Europa .......

La Lega fa dietrofront sul Green pass, ,ma Salvini minaccia il Governo :" mi dimetto da ministro degli Interni".

In Alto Adige scuole di lingua tedesca tanti i professori non vaccinati.
Coglionen
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Green pass ,la Lega ritira tutti gli emendamenti.
Bastano i post su Facebook.

La Lega fa dietrofront sul Green pass.
Come sulla Padania, i terroni, l'euro, l'uscita dall'Europa .......

La Lega fa dietrofront sul Green pass, ,ma Salvini minaccia il Governo :" mi dimetto da ministro degli Interni".

In Alto Adige scuole di lingua tedesca tanti i professori non vaccinati.
Coglionen


La Lega fa dietrofront sul Green pass.
Come sull'Indipendenza della Padania, i terroni ,l'uscita dall'Euro e dall'Europa to be continued....
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Draghi ha avuto una conversazione telefonica con il Presidente cinese Xi Jinping: "Tu ce l'hai messa la fiducia sul green pass?"
@maurizioneri79
"Per l'Aula il green pass non è previsto perché significherebbe limitare un diritto costituzionale"
Siamo già allo "Io so io e voi non siete un..."
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Governo, Avanti senza fiducia. Per stare in sintonia con gli elettori.
http://twitter.com/@pirata_21
Barbero tra i firmatari del "no al green pass" nelle università.
Lo storico si giustifica: in passato lo hanno usato anche i sumeri ma con scarsi risultati.

Amministratore delegato Conad: "Chi non si vaccina vada in aspettativa non retribuita". Eppure sono stati loro con lo spot dell'uomo Conad che aiuta a partorire la cliente al supermercato a sdoganare il "medico di me stesso".
http://twitter.com/@pirata_21
La Lega vota contro il Governo.
Perché non solo vogliono parteciparci ma vogliono anche farli fallire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
[quote="luce so fusa"]La Lega vota contro il Governo.
Perché non vogliono solo parteciparvi vogliono anche farli fallire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il green pass non è necessario nei ristoranti degli alberghi di lusso.
Per lo meno in quei posti è scongiurato il turismo a basso costo.

Scuola: Bianchi promette i salivari.
Scelti accuratamente tra lo staff di certi dirigenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pugliese (Conad): "Chi non si vaccina vada in aspettativa non retribuita". Rivolta no vax sui social: "Boicottiamoli". Partoriranno al Lidl.

Scuola, Bianchi promette i salivari. Docenti che sputazzano durante le lezioni.

Civid, Draghi ha avuto una conversazione telefonica con il Presidente cinese Xi Jinping: "Col pipistrello in umido ci va il peperoncino?".

Scuola, Bianchi promette i salivari: "Verrà introdotta la lettura degli editoriali di Sallusti e Minzolini".

***

Scuola, Bianchi promette i salivari "Porta a Porta".

Salvini cambia così spesso idea sul green pass che ormai i suoi interventi li passano al meteo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: “Il Green Pass non verrà esteso a tutti i lavoratori, ho parlato con Draghi è escluso che si arrivi a discutere di obbligo vaccinaleâ€. Oh era ora che mettessero questo obbligo vaccinale.

Salvini: «Ho parlato con Draghi, non è prevista nessuna estensione di green pass a tutti i lavoratori». Lui comunque non avrebbe problemi.

Salvini: «Ho parlato con Draghi, non è prevista nessuna estensione di green pass a tutti i lavoratori». Figuriamoci se poi Draghi fa di testa sua dopo aver parlato con lui.
http://twitter.com/@pirata_21
La Lega é favore del green pass, ora é contro, ora è a favore, ora é contro.
Ricorda la vecchia barzelletta della freccia.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Estensione del Green pass, si procederà per gradi. Dal generale Figliuolo ai colonnelli greci.

Salvini:" oggi ho fatto la seconda dose di vaccino, posso togliere la mascherina per parlare".
E anche stavolta è stato bocciato all'esame per avere la cittadinanza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Oggi ho fatto la seconda dose di vaccino, posso togliere la mascherina per parlare". In che senso per parlare?

Vaccini, Salvini: â€Oggi ho fatto la seconda dose, posso togliere la mascherina".
Certo e pure restituire i 49 milioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++BARBERO: "IL GREEN PASS È MEDIOEVO"+++
https://twitter.com/gancillo1
Vaccini, Salvini: â€Oggi ho fatto la seconda dose, posso togliere la mascherina". O è oltraggio al pudore?

La Polizia Postale nelle sedi dei No vax. Continuano a leccare i francobolli.
Sono il bianco di WhatsApp
Vaccini, Salvini: â€Oggi ho fatto la seconda dose, posso togliere la mascherina". Il Pfizer anti-fiatella.

rocco gazzaneo ha scritto:
Vaccini, Salvini: â€Oggi ho fatto la seconda dose, posso togliere la mascherina". Il Pfizer anti-fiatella.

La correggo

Vaccini, Salvini: "Oggi ho fatto la seconda dose, posso togliere la mascherina per parlare". Il Pfizer anti-fiatella.

Vaccini, Salvini: "Oggi ho fatto la seconda dose, posso togliere la mascherina per parlare". Ma per i toni bassi, ancora il pannolone.

Blitz Polizia, indagati 8 No Vax: volevano far saltare furgoni delle tv con molotov che però non possedevano a quanto risulta. Non avendo ancora scoperto il fuoco.

Indagati 8 No Vax, Pm: "Volevano condizionare il Governo con una manifestazione". Quando bastava iscriversi ad Italia Viva.

Indagati 8 No Vax, Pm: "Volevano condizionare il Governo con una manifestazione". Ah bei tempi quelli di Ciancimino.

La chat Telegram dei #novax si chiamava: "I guerrieri". Che è tipo quella del calcetto che però dopo 10 minuti di partita ci sono due caviglie fratturate, un principio di infarto e una rotula che rotola lungo il campo.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini:" oggi ho fatto la seconda dose di vaccino, posso togliere la mascherina per parlare". Con la terza punta a dire qualcosa di sensato.

Il gruppo novax di 5 donne e 3 uomini programmava azioni violente, come dare alla luce dei bambini.

Draghi è stato talmente convincete che Salvini sta esibendo il Green Pass anche per entrare in casa.
Sono il bianco di WhatsApp
I politici e il Green Pass all'interno del Parlamento: "Alla buvette sì, in aula no: ha senso?" In effetti chi cazzo ci va mai in aula.

I No vax nella chat Telegram avevano anche diffuso l'indirizzo di Draghi. "Ragazzi ho letto che sia di Palazzo Chigi".

I no vax nella chat telegram pianificavano di incontrarsi, ma non avevano ancora deciso dove e quando. Se funziona come nelle chat degli ex compagni di scuola probabilmente nel frattempo la pandemia sarebbe finita da anni.

Draghi:"A breve l'obbligo del green pass sarà esteso". Decisiva la mediazione di Salvini che chiedeva di toglierlo.
http://twitter.com/@pirata_21
In pratica i talebani hanno preso il potere perché non si sono fatti sgamare su Telegram.

La chat di Telegram dei novax si chiamava " guerieri"

Gli indagati novax volevano assaltare i furgoni dei giornalisti con le molotov " ma non le possedevano".
Quelle normalmente le porta la polizia.

I novax nella chat di Telegram avevano diffuso l'indirizzo di Draghi " Camelot".

Salvini:" non all'estensione del Green pass" Draghi :" il Green pass sarà esteso".
Salvini a Draghi:" si all'estensione del Green pass e vediamo se hai il coraggio di dire il contrario ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Su una chat No-Vax di Telegram minacce verso i giornalisti: "dobbiamo farli fuori". Certo che il nickname Putin52 qualche sospetto lo dava eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sibilia:"Non strizzare l'occhio ai no vax". Che addirittura lì in mezzo c'è gente che crede che lo sbarco sulla Luna sia un set cinematografico.
http://twitter.com/@pirata_21
I novax nella chat di Telegram avevano diffuso l'indirizzo di Draghi. In cielo, in terra, in ogni luogo s.n.c.

Che questi No-vax fossero strani l'ho capito dal fatto che utilizzino Telegram per cospirare e non per la figa.

Nuovamente bloccato il canale di Suez. È Salvini che fa retromarcia.

L'ultima volta che ho cospirato su Telegram mi sono ritrovato a ballare col geometra del terzo piano.
Sono il bianco di WhatsApp
Su una chat No-Vax di Telegram minacce verso i giornalisti: "Dobbiamo farli fuori".
Se continuano così, molti ci penseranno da soli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'Oms dà nuove direttive. "Ok alla mascherina sul gomito se serve a coprire il tatuaggio della ragnatela".
http://twitter.com/@pirata_21
Indagati 8 No Vax che volevano far esplodere i furgoni delle tv con le molotov. Lo stesso piano di mia madre quando salta il segnale del digitale terrestre;

I No Vax hanno anche minacciato i giornalisti: "Un giorno impareremo a leggere e scrivere e vi risponderemo";

Gli 8 No Vax in realtà non avevano alcuna molotov. La strategia era far saltare i furgoni guardandoli malissimo;

Gli indagati volevano ottenere qualcosa dal Governo con una manifestazione. Quando per la 104 basta fare domanda all'INPS.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Ma non si potrebbe chiedere il green pass anche alle mamme che chiacchierano davanti alle scuole dalle 11 di mattina?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Il lavoro paga".
O così qualcuno gli ha detto.

Salvini: "Il lavoro paga".
Non un granché se sei precario e ricattabile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Il lavoro paga". Il vitalizio a fannulloni e pregiudicati.

***

Salvini: "Il lavoro paga". Le ferie a Formigoni.

***

Salvini: "Il lavoro paga". I servizi pubblici ai frodatori fiscali.

***

Salvini: "Il lavoro paga". Come si evince dalla Fornero.

***

Salvini: "Il lavoro paga". Altrimenti, era costretto a sudarselo lo stipendio.

***

Salvini: "Il lavoro paga". E lui scappa col Gratta e Vinci.

***

Salvini: "Il lavoro paga". Mica chi è prescritto.

***

Salvini: "Il lavoro paga". Al posto di chi può permettersi il legittimo impedimento.

Salvini: "Il lavoro paga". Per le colpe della politica e dei frodatori fiscali.

Seconda dose per Salvini: "Posso togliere la mascherina". Oddio, adesso ricomincia con le felpe.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Antonio Carano ha scritto:
Salvini: "Il lavoro paga". Per le colpe della politica e dei frodatori fiscali.






Salvini: "Il lavoro paga". Per le colpe di politici e frodatori fiscali.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 86  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora