Oggi è 27/4/2024, 0.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... e/5951069/


Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Il meno possibile.

***

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Tra Renzi e Matteo.

***

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. A sua insaputa.

***

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Tra le zucchine di mare e i cetrioli.

***

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Solo in caso di forza maggiore.

***

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Tra il jobs act e le azioni di Banca Etruria.

***

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Se morire da piccolo, con i peli del culo a batuffoli, o morire da grande, soldato, con i peli del culo bruciati.

Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€.
Dove farsi paracadutare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Se con vaselina o senza.

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€.
Il re perdente al gioco delle tre carte.

più esplicita

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Sempre l’inculata.


papele papele

Legge elettorale, Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Col cazzo!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Tra 'Il Grande Fratello' e 'Uomini e Donne'.

***

Boschi (Iv): “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Tutto quello che gli viene imposto.

Renzi: "Il reddito di cittadinanza è una vergogna senza fine". E considerate che lo dice contro i suoi interessi visto che dopo le prossime politiche potrebbe servirgli.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Il reddito di cittadinanza è una vergogna senza fine". A questo punto sono curioso di sapere che lavori gli hanno offerto.

Boschi: "Bisogna permettere al cittadino di scegliere". Spiegherebbe il risultato di Italia viva.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Boschi: “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Un po’ come stanno facendo loro con l’eutanasia di Italia Viva.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
.
Boschi: “Bisogna permettere al cittadino di scegliereâ€. Giusto, io prendo la pizza.

Boschi : col proporzionale, meglio le preferenze.

Dice : " Se deve fà er proporzionale ?
Allora lì ce vò la preferenza .
Si er búcio è de misura naturale,
se preferisce medio, pe' coerenza.

Si 'nvece er búcio è tanto quanto er mio,
ce vò er maggioritario, penso io.."

Boschi (Iv): "Bisogna permettere al cittadino di scegliere". Tra titoli tossici e obbligazioni Banca Etruria.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora