Oggi è 26/4/2024, 6.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
Silvia Romano agli amici: “Il peggio è passato". Ed ha lanciato il bicchiere del mojito.

Silvia Romano: "Il peggio è passato". Sta già citofonando al palazzo accanto.

***

Silvia Romano: "Il peggio è passato". Dai lifting alla mascherina.

Coronavirus: Oms, Si rischia un aumento dei casi di malattia mentale.
A giudicare da certi post su Silvia Romano ci siamo già.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Silvia Romano ringrazia gli sconosciuti che le hanno dedicato un pensiero. Ecco Civati, questo è tutto per te.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Silvia Romano scrive un post su Facebook visibile solo agli amici immaginari.

Silvia Romano scrive un post su Facebook.
Forse è tornata Salviniana.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A casa di Silvia continuano ad arrivare mazzi di fiori. Bouquet di crisantemi.
A casa di Silvia continuano ad arrivare mazzi di fiori. Salvini ha inviato pure una corona.

Silvia Romano ringrazia gli sconosciuti che le hanno dedicato un pensiero. Visto che i soliti noti l'hanno solo insultata.

Silvia Romano: "Sapevo che avreste guardato il mio sorriso".
Ora si aspetta un tweet di Salvini per dire che ha i denti storti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Silvia Romano sposta l'attenzione sul suo sorriso "Non dire niente che non sia WOOOW".

Senato, Belotti della Lega mima il gesto con cui allo stadio si minaccia di voler fare il culo a qualcuno. Insomma è andata quasi bene che ieri nessuno abbia lanciato il coro:"Devi morire" a Silvia Romano.
http://twitter.com/@pirata_21
Silvia Romano: "Sapevo che avreste guardato il mio sorriso". Il riscatto l'ha pagato Mentadent.
https://twitter.com/gancillo1
A proposito delle ultime performance dei leghisti su Silvia Romano si può parlare di sindrome di Brunetta?

Silvia durante il sequestro ha subito un processo di cambiamento. Infatti ora Romano è il nome.

Arrivano le prime certezze sui balordi e le bottiglie di vetro contro le finestre di Silvia Romano. Sono entrambi vuoti a perdere.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
La Casellati, sugli insulti alla Camera del leghista Pagano a Silvia Romano: "La stigmatizzazione di questo intervento esula dalle mie competenzeâ€.
Mica è la figlia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Silvia Romano ringrazia i musulmani per l'affetto. Stabile.

Io comunque ancora sto soffrendo per la conversione di Claudia Koll.

Silvia Romano: "Il peggio è passato".
È passata dalla sindrome di Stoccolma
alla sindrome di Sta' calma.

Spero tanto che il prossimo non sia il passaggio alla sindrome della Vispa Teresa...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Repubblica intervista un morto su Silvia Romano.
Tramite Renzi.

Repubblica intervista un morto su Silvia Romano.
Nell’ambito della campagna contro le fake news.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Silvia Romano, quasi 9 ore di perquisizioni all'Africa Milele di Fano...poi hanno sequestrato i titolari e chiesto al kenya 4 milioni per liberarli!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Silvia Romano ringrazia i musulmani per l'affetto. Ma ormai non può mangiare più prosciutto e mortadella.

Silvia Romano: "Il peggio è passato". Ma lo vedi che sei talmente ingenua che in Africa da sola non ci saresti dovuta andare?

Salvini:" se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo".
Nemmeno per fargli un monumento ?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini:" Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Conviene aspettare una settimana quando ce li offrono loro per riprendercelo.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini:" Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Io pensavo più a un salvacondotto.

Salvini:" Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Se lo fanno davvero gli do mia sorella.

Il premio di 600 euro istituito da Repubblica per il giornalista della settimana va a chi ha fatto l’intervista al portavoce di Al Shababi, morto sei anni fa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Visto che già deve restituire 49 milioni.

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Vabbé, giusto per ringraziare!

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Con assegno o bonifico.

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Meglio un Valium.

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Cazzo, ma non ti accontenti mai!

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Ma almeno l'Oscar.

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Tanto è una stronzata.

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Ok, mandiamo uno stock di pannoloni!

***

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Ché non ci esce manco la Nutella.

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Accettano i diamanti.

Salvini: "Se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Tipico dei politici: ingaggiare qualcuno e poi pagarlo in visibilità.

Silvia Romano nuovamente prigioniera a causa delle minacce dei fondamentalisti padani. Matteo Akbar

Salvini : "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo". Così vanno sul lastrico per le spese alimentari.
Sono il bianco di WhatsApp
Repubblica intervista un morto su Silvia Romano.

E' appena entrata in area Fiat e già le interviste sanno di ruggine
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Un soggetto malmostoso

Salvini : "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo".

Sì, ma poi tu non venire a rompere coi tuoi gne gne gnè...

Ma sei sicuro che i soldi vengano a chiederli a noi, quando sanno che TU hai un tesoretto?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini : "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo"

E dire che per liberare lui trovare i soldi sarebbe molto più semplice.
Molti pagherebbero volentieri un biglietto per vedere Salvini che torna con la kefiah in testa
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Salvini: "Se l'Isis dovesse rapirmi, non dategli un soldo".
E se non glieli diamo come fa a rapirti?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Salvini: "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo". Ha già una polizza d'assicurazione russa.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "se mi rapisce l'Isis non dategli un soldo". Tranquillo, i miei li spendo tutti in spumante.
@Goemon_SM
Comunque dopo il giro con la moto d’acqua il figlio di Salvini si è convertito al culto di Poseidone.

Vittorio Sgarbi scrive a Silvia Romano. Cazzo! Un altro riscatto?

https://www.corriere.it/cronache/20_mag ... ed63.shtml

Esponente della comunità islamica di Roma: “Silvia Romano trattata come una signoraâ€.
Quindi i quattro milioni sono il conto dell’albergo, dello stilista e del centro benessere.

Salvini : "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo".

Che, scherzi? E se poi ti liberano?

Salvini : "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo".

Va bene: li scaliamo da quello che ci costi per la scorta. Che poi ci ridai la differenza.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Se l'ISIS mi rapisce non date nemmeno un soldo". Almeno conosce il suo valore.

Salvini : "Se l'Isis mi rapisce non date un soldo".
Un soldo lo darei: vuoi mettere la soddisfazione di sentirti dire che ti hanno trattato bene!

Che se ti trattassero male non lo ammetteresti mai... immagina quali insinuazioni!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini chiede di non pagare alcun riscatto nel caso lo rapissero. Allora ripongo il salvadanaio.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 18/5/2020, 12.20, modificato 4 volte in totale.
Sgarbi è indagato per aver chiesto l'arresto di Silvia Romano.
E non quello di Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Se l'Isis mi rapisce non dategli un soldo". Solo mojitos ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Se l'Isis mi rapisce non mandategli un soldo". Solo ringraziamenti ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Se l'Isis mi rapisce non dategli un soldo". Stai tranquillo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Secondo le indagini le minacce a Silvia Romano arrivano da ambienti di estrema destra. È proprio vero che la nostra intelligence è una delle migliori.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora