Oggi è 27/4/2024, 13.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Prorogato da dicembre a marzo lo stato di emergenza. Tipo quando decidi di metterti a dieta.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura ... ab4c4.html

Due concorrenti positive al Covid, rinviata la finale di Miss Italia 2021. Vabbè, la mia casa non sarà grandissima ma per la quarantena potrei ospitarle io: vorrà dire che ci stringeremo un bel po'.

Due concorrenti positive al Covid: rinviata la finale di Miss Italia 2021. Per sbaglio bucate col vaccino le tette in silicone.

Due concorrenti di Miss Italia 2021 positive al Covid. O almeno crediamo abbiano detto questo.
A 100.000 smetto
Oggi è venerdì 17, ma non vedo cosa potrebbe andare storto nel mondo.

Librandi (Italia Viva): "I meridionali resistono al Covid perché sono africani bianchi".
Continua la convergenza di vedute con la Lega.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Librandi (Italia Viva): "I meridionali resistono al Covid perché sono africani bianchi". E non vi dico perché hanno successo con le donne.
https://twitter.com/gancillo1
Librandi (Italia Viva): "I meridionali resistono al Covid perché sono africani bianchi". L'unica eccezione è Carlo Conti.

Librandi (Italia Viva): "I meridionali resistono al covid perché sono africani bianchi". Mica eletti del Pd acquistati in nero da Itallia Viva,

103 femminicidi (dati novembre 2021), record di morti sul lavoro, disabili torturati in una casa di cura, Berlusconi candidato alla Presidenza della Repubblica.
Se la pandemia ci ha reso migliori, pensate che merde eravamo prima.

In Danimarca cinema chiusi a causa della pandemia. Ma pure Lars von Trier ha le sue colpe.
Sono il bianco di WhatsApp
Bimba dì sei mesi con il Covid trasportata con eliambulanza dalla Calabria a Roma.
Assumono comparse sempre più giovani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In Danimarca cinema chiusi a causa della pandemia. Da noi è sufficiente il divieto di pomiciare in ultima fila.
https://twitter.com/gancillo1
Lockdown in Olanda, negozi chiusi fino al 14 gennaio. Tanto guardavo solo le vetrine.
Sono il bianco di WhatsApp
In Danimarca cinema chiusi a causa della pandemia. Il cinepanettone con De Sica e Siani.

De Luca vieta le feste scolastiche, di laurea e di compleanno al chiuso.
Sperando così di far calare colesterolo e glicemia ai cittadini campani.

De Luca vieta le feste scolastiche, di laurea e di compleanno al chiuso. Per favorire la lobby dei surgelati.

Il governo sta gestendo talmente male la fase epidemica che Renzi ha iniziato a condividere le immagini di San Giorgio che uccide i draghi.

Ma ve lo ricordate quando per andare al cinema, bastava solo aver visto l'opera omnia di Kiarostami?

In scia VonBismark
Covid, al cinema a Natale solo col tampone. Oppure retrospettiva di Kieslowki per evitare assembramenti.

Lockdown in Olanda, aperti solo i negozi di patate fritte. Le altre si possono guardare negli espositori.

Rafa Nadal positivo al Covid. Adesso si toccherà anche le palle.

https://www.adnkronos.com/covid-nadal-p ... wkCmcrHgkA
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La Asl blocca la trasferta della Salernitana. Con la motivazione "Ormai cazzo ci andate fare?"

Secondo me il nuovo vaccino novavax creerà parecchi fraintendimenti fra i balbuzienti.

Il nuovo vaccino novavax è stato fatto usando cellule di falena. Quanto ci metteremo a leggere dei cugini di vaccinati morti andando a sbattere ripetutamente contro i lampioni?

CONSIGLI PER ALCUNI FILM NATALIZI IN PERIODO DI PANDEMIA:
Mamma, ho perso l’olfatto.
Una terapia intensiva per due.
Edward mani disinfettate.
Mamma, ho riperso l’olfatto.
Santa Clausura.

Comunque Michael Bublé ha appena pubblicato un nuovo studio epidemiologico.

A Londra annullati i festeggiamenti per Capodanno. Ma stavolta non festeggeremo noi al posto loro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ilaria Capua: "Il covid non andrà mai via". Malgrado vada dicendo in giro di voler abbandonare la politica.

Curiosità: per debellare la variante omicron bisogna gridare davanti a un tampone: "Klatuu, Verata, Nikto."

Quando non vedete l'ora di lasciarvi alle spalle il 2021, ricordatevi che così è ancora più pericoloso.

Per andare al cinema devi aver fatto tre dosi di vaccino tampone negativo ed essere stato preso ad un provino di Paolo Sorrentino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Covid-19 compie 2 anni. È di gran lunga il prodotto cinese che è durato di più.
Sono il bianco di WhatsApp
Covid-19 compie 2 anni. Pure pestifero.

La nuova variante Omicron è alle porte. E soprattutto sui citofoni.

Capiremo come Draghi sta gestendo l'emergenza Omicron nel momento in cui Renzi ricomincia a parlare di Mes.

Obbligo di mascherine FP2 per partecipare al trenino di capodanno.
Sono il bianco di WhatsApp
Giorgetti sul Covid :" troppi esperti in TV".
E per esperti lui intende Montesano e Puzzer.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Arriva il Mega Green Pass, gran. vaccinat. figl. di put. super tamponat.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Secondo Bill Gates ora inizia la fase peggiore.
Ma si riferiva al ritorno sui PC di Windows 95.

Decreto del Governo: saranno necessarie le mascherine P2 per l'elezione del Presidente della Repubblica.
https://magaridomani.wordpress.com/
In pratica per le misure anticovid il Governo ha tirato fuori i dadi di Conte ma prima di tirarli ci fa soffiare sopra Draghi.

Nuovo decreto Covid, le misure proposte dalla cabina di regia: "I no vax non possono fare un cazzo".

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Omicron è alle porte. È la variante manzoniana.

Giorgetti sul Covid :" troppi esperti in TV". Purtroppo anche in parlamento.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Omicron al 28% in Italia: i casi della variante raddoppiano ogni due giorni. Per arginarlo si potrebbe provare a contagiare Renzi.

+++OMICRON È AL 28% E CHIEDE ELEZIONI ANTICIPATE +++
https://twitter.com/gancillo1
Rostokkio ha scritto:
Obbligo di mascherine FP2 per partecipare al trenino di capodanno.

Nuove disposizioni del Governo: oltre che per i treni, servirà il green pass rafforzato anche per i trenini di capodanno.

Nuovo decreto per le feste, aumentano le restrizioni.
E anche il testo della pubblicità sarà sostituito con "A Natale non puoi"
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La Regina Elisabetta ha cancellato il pranzo di Natale.
Per colpa della Brexit impossibile trovare astice, capitone e frutti di mare crudi.

Super Green Pass anche per consumare un caffè al bancone del bar. E il caffè macchiato dovrà essere prima igienizzato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, gabulous, Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora