Oggi è 29/4/2024, 13.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Il Tar annulla l’ordinanza della Regione Lazio sull’obbligo di vaccini influenzali per over 65.
L'INPS si dice soddisfatta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mascherina obbligatoria nel Lazio. Ecco perché ho incontrato Zingaretti dal ferramenta.

L'ultimo tizio che ho visto con la mascherina a Roma mi stava rapinando.

Mascherina obbligatoria nel Lazio. Adesso vaglielo a spiegare ai ciociari che non è per via delle caciotte.
Sono il bianco di WhatsApp
https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... 1.39374816
Un malato di Covid costa sei volte più degli altri. Allora non lo compro.

Il campionato di calcio sarà sospeso quando non avremo nessuno da schierare al fantacalcio.

Un malato di Covid costa sei volte più degli altri. Un po' incide il funerale.
Sono il bianco di WhatsApp
Giacobbo:" ho avuto il covid sono stato a un passo dalla fine".
Poi è atterrato un ufo che lo ha portato a Bugarach un paese dei Pirenei dove ci sono i pronipoti di Gesù che durante un viaggio in Egitto hanno comperato una sfinge portafortuna che se la guardi allo spuntar dell'alba ti guarisce"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giacobbo: "Ho avuto il covid sono stato a un passo dalla fine". Poi, però, gli hanno comunicato che a casa della Santanchè c'era già Briatore.

Non fate che adesso prendete il coronavirus e poi d’estate lo abbandonate in mezzo alla strada.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Giacobbo: "Ho avuto il covid". Ora Omar col cazzo che lo segue.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Auto, i bonus mensili non bastano più: serve un piano strutturale.
Il reddito di cittadinanza olandese per gli Agnelli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'ASL blocca il Napoli, niente trasferta a Torino. E pensare che non hanno mangiato le ostriche.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ASL Regione Campania blocca la partenza del Napoli. Non hanno pagato i tamponi.
Sono il bianco di WhatsApp
Elmas positivo, Napoli in isolamento. Niente partita. Ma la Juve: "Noi scendiamo in campo". Così potrà segnare anche Bernardeschi.

La Juve potrebbe vincere a tavolino. Ma stavolta senza che Ceccarini.
http://twitter.com/@pirata_21
la juve si presenterà in campo sicura di vincere a tavolino...ma troverà 11 scugnizzi calciatori coronavirati da De Laurentiis che li impesteranno!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Mi sa che se il maltempo continua così, il problema di Juve-Napoli sarà risolto dal fatto che non ci sarà più nessun Piemonte da raggiungere per giocare.
http://twitter.com/@pirata_21
La Juventus vorrebbe giocare col Napoli. Se arrivano a 10 contagiati, possono mettere la stella.

La Juve non teme il Covid. Tra i medicinali devono avere anche il vaccino.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo me contro il Napoli si presenta la Juve di Sarri.
http://twitter.com/@pirata_21
Ma il Napoli non gioca per il Covid o con il Covid?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Un malato di Covid costa sei volte più degli altri. E poi non si spolmona a centrocampo.

La partita Juve Napoli si giocherà con la morte del buonsenso per o con Covid?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

La Lega calcio ha ribadito che la partita Juve Napoli si giocherà comunque.
Dal Pino lo ha messo bianco su nero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oramai le misure di contenimento sono così severe che le partite si giocano senza una delle due squadre.

"È morta mia nonna" verrà sostituita con "Me lo ha detto la Asp di Napoli".

Se quella di stasera fosse stata una finale di Champions, capace che la Juve l'avrebbe persa comunque.

Juventus:" partita è quando arbitro ci dà rigore".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
38° sul Campo

De Laurentiis ha fatto di tutto per arrivare a Torino, ma c'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le ostriche...

In sostituzione del Napoli, la Juve affronterà una rappresentativa del reparto Covid delle Molinette.

In effetti il rischio che Koulibaly possa contagiare Cristiano Ronaldo è altissimo.

La querelle con Torino rischia di esasperare i contrasti tra napoletani e calabresi.
Sono il bianco di WhatsApp
Vi spiego il Referendum Costituzionale: - 345 parlamentari, + 3000 (e passa) contagi.

La Juve farà un'amichevole in famiglia con gli arbitri al posto della partita con il Napoli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lega Calcio, nuova decisione per Juve-Napoli: “Ognuna giocherà nel proprio stadioâ€
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
La storica azienda italiana di jeans Rifle sta fallendo a causa del Covid. L'unico modo per risollevarsi è che si metta a produrre le pezze per il culo.
http://twitter.com/@pirata_21
La Juve comunica che i suoi giocatori scenderanno in campo. Sempre che non vengano rinviate anche le elezioni.

Angela Merkel consiglia ai tedeschi di fare le vacanze in Italia. "Ma evitate via Rasella".
https://twitter.com/gancillo1
De Laurentiis: «Partire per Torino sarebbe una violazione delle norme sanitarie». E stavolta la storia delle ostriche non reggerebbe.
http://twitter.com/@pirata_21
De Laurentiis: «Partire per Torino sarebbe una violazione delle norme sanitarie». Non che il resto della pianura Padana sia salubre.

La Juve reclamerà il 3-0 a tavolino. Vogliono il distanziamento in classifica.
https://twitter.com/gancillo1
+++LA ASL DI NAPOLI: OK GIOCATE MA NON SUDATE E ALLE 23 MASSIMO A CASA+++
http://twitter.com/@pirata_21
La Juventus scenderà regolarmente in campo.
Incontreranno i professori dell'Universita' di Perugia.

In Napoli non andrà a Torino.
È la prima vittoria della Lega.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Juve Napoli ok, ma Chiellini dovrà giocare nel ruolo di metro misura per il distanziamento tra gli atleti.

Juve Napoli si giocherà ma ogni atleta dovrà portare un cubetto di lievito di birra e cantare una canzone a piacere.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Juve Napoli si giocherà. Ma 'Studio Aperto' consiglia di evitare le ore più calde e di bere molta acqua.

+++ TORINO: ATTERRATO L’AEREO DEL NAPOLI MA È PIENO DI MATTONI +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ha detto Zangrillo che Napoli non esiste.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Lo stilista Kenzo muore di Covid.
È la moda 2020 -2021.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Juve-Napoli si gioca. I giocatori del Napoli saranno tutti Pierfrancesco Favino.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Lab Luce

Lo stilista Kenzo è morto di COVID19. Illustrandoci la tendenza per l'autunno-inverno 2020.
http://twitter.com/@pirata_21
Entro il 7 Ottobre un nuovo DPCM ma prima si dovrà chiedere il parere alla Lega Calcio e alla Juve.

Covid, è morto lo stilista Kenzo. La prima fashion victim.

Ho letto il nuovo #DPCM: personalmente avrei messo qualche vocale in più, ma nel complesso direi che va bene.

Nei confronti della Juve solite accuse di favoritismo per il 4-0 a tavolino.
Sono il bianco di WhatsApp
In Senato il decreto Agosto cambia ancora. Più facile incassare il superbonus...rimaniamo in attesa di conoscere i ricchi leghisti che lo incasseranno e le date di sospensione dal partito...e relativo reintegro!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Andrea Agnelli ha ordinato un 3 a 0 a tavolino al cameriere Dal Pino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Andrea Agnelli: â€La Juventus si attiene ai regolamenti".
Valentina Nappi: "E allora io alla castità".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Teracina: cluster al comizio elettorale di Salvini al ristorante "il Tordo".
Non capisco la scelta del singolare.

(Ibra...)

Un malato di Covid costa sei volte più degli altri. 7 milioni per un contratto annuale.

La Lombardia non trova vaccini contro l’influenza.
Però se vi servono dei camici, non c’è problema.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora