Oggi è 26/4/2024, 2.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Trenta e la casa da ministra: «Non me ne vado. Ho una vita di relazioni, l’appartamento grande ora mi serve».
Anche a me serve, non so più dove archiviare le bollette e fatture non pagate.


https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 3bb9.shtml
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Pomeriggio la ex ministra Trenta è passata da noi per un caffè e adesso dice che ce ne dobbiamo andare perché è casa sua.

Siamo proprio sicuri che la Trenta non sia parente del cardinale Bertone?

Cross-topic:
Trento al primo posto per qualità della vita. A seguire, l'ex ministra Trenta.

george clone ha scritto:
Pomeriggio la ex ministra Trenta è passata da noi per un caffè e adesso dice che ce ne dobbiamo andare perché è casa sua....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pomeriggio la ex ministra Trenta è passata da noi per un caffè e adesso dice che ce ne dobbiamo andare perché è casa sua.
Nonostante l'insegna BAR.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Scoperta nuova lucertola, da 2 milioni di anni vive nelle Isole Pontine.
E non vuole sloggiare perché ha una vita di relazione.

La Trenta non lascia la casa: "Ho una vita di relazioni".
Con trenta tre trentini che scesero da Trento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La ex ministra Trenta non vuole lasciare la casa.
E se la mandassimo in nomination?

La ex ministra Trenta :" pago 540 euro di affitto".
Provato a chiedere il reddito di cittadinanza?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Trenta non lascia la casa: "Ho una vita di relazioni". Sarebbe più adatto un pied-à-terre.

rocco gazzaneo ha scritto:
La Trenta non lascia la casa: "Ho una vita di relazioni". Sarebbe più adatto un pied-à-terre.


La Trenta non lascia la casa: "Ho una vita di relazioni".
Ma, il marito lo sa?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
+++ Lotta ai privilegi, la ex ministra Trenta restituisce una stanza +++

Di sicuro non c'è pericolo che Salvini viva ancora nel suo alloggio di servizio al Viminale.

Trenta non lascia l’appartamento ministeriale perché serve per le relazioni sociali. Ma gli amici deve proprio accompagnarceli con gli F35?
Sono il bianco di WhatsApp
Faccio cose, vedo Trenta
https://twitter.com/gancillo1
...e ancora i giornalisti non hanno scoperto l'F35 parcheggiato in garage e la portaerei Cavour ormeggiata a ponte milvio che le servono per fare la spesa !
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Trenta non vuole tornare ad abitare nella sua casa al Pigneto "li si spaccia".
E allora in Parlamento?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi ho rivisto “The Family Manâ€. C’è un frame dopo che Nicholas Cage finisce nel New Jersey in cui si vede la ministra Trenta occupare l’attico a New York.

Di Maio: lasci l'alloggio
Trenta: pensi al paese sott'acqua.

EDIT: ha annunciato che lascia l'appartamento

Stefano (stark) ha scritto:
EDIT: ha annunciato che lascia l'appartamento


ma perchè?
aveva esposto delle ottime motivazioni per tenerla,mi aveva convinto!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Elisabetta Trenta lascia la casa. Per sicurezza cambierei la serratura.

Roma, la ex ministra Trenta ed il marito rinunciano all'appartamento in zona San Giovanni.
Ambi A'ridan

adesso lo stato la venda e diminuisca il debito pubblico!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
(Grande Fratello...)
L'ex ministra Trenta lascia la casa. E le subentra Stefania Pezzopane. ;)

'Spero che questo atto di amore serva a tacitare la schifezza mediatica che è caduta su di me'... ma se ci siamo divertiti un sacco!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Trenta: "mi attaccano perchè da Ministro ho dato fastidio".
E per sentirsi importante ha deciso di continuare.

Trenta: "mi attaccano perchè da Ministro ho dato fastidio".
Non ne potevano più degli aperitivi a casa sua.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P4-S1.8-T1
La casa della Trenta si trova in via dell’Amba Aradan. Quindi era normale succedesse questo putiferio.

La Trenta: "Si sta facendo un caso Elisabetta Trenta". Ad essere precisi, una casa.

La Trenta lascia la casa.
Ad attenderla all'uscita Casalino ha mandato Marco Liorni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'ex ministra Trenta: "Io trattata male, ma resto nel Movimento". Chissà, magari l'attico...

L'ex ministro Trenta lascia la casa. Adesso è l'ex ministro Trentuno.

L'ex ministro Trenta: "Io fraintesa, lascio la casa".

Anche le chiavi, grazie.

https://www.open.online/2019/11/19/caso ... WrHcZ6Nafw

Toninelli fa sapere che da ministro viveva in trenta metri quadri a mille euro. "A saperlo, cazzo".
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Elisabetta Trenta: Di Maio ha capito". Sì, siamo sorpresi pure noi.

L'ex ministra Trenta: "Mio marito rinuncia alla casa". Ecco, li avete fatti litigare.

L'ex ministra Trenta: "Mio marito rinuncia alla casa". Questa storia della vita di relazioni non l'ha mandata giù.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
https://www.open.online/2019/11/19/caso ... o-mollato/
Toninelli: «Io da ministro vivevo in 30 mq». Gli avevano assegnato lo sgabuzzino di servizio.

Toninelli: "Io da ministro vivevo in 30 metri quadri". Col capo-gabinetto.

Elisabetta Trenta lascia la casa dopo l'esperienza politica. Che poi è la storia di Rocco Casalino al contrario;

L'ex ministro Elisabetta Trenta dovrà lasciare la casa. Ora potrebbe diventare il nuovo Rocco Casalino.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Toninelli:" io da ministro vivevo in trenta metri quadri".
Guarda che quello è l'ascensore.

Toninelli:" io da ministro vivevo in trenta metri quadri".
Chi volete lo frequentasse.

La Trenta :" mio marito rinuncia alla casa".
Pure io ho dovuto rinunciare a Brad Pitt.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'ex ministro Trenta "Io fraintesa, lascio la casa.
Bella cosa la spontaneità.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Toninelli: "Io da ministro vivevo in trenta metri quadri". Gli avevano dato una cabina a Ostia lido.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
E' inutile che Toninelli faccia l'umile perché Brunetta da ministro viveva in 30 cmq.

Non mi sembra il caso di prendere in giro Toninelli perché ha detto che da ministro viveva in 30 mq. Voglio dire, con tutti gli argomenti che abbiamo.

Cioè, Toninelli pagava mille euro al mese per 30 mq e poi spiegava a noi come si tagliano gli sprechi.

george clone ha scritto:
E' inutile che Toninelli faccia l'umile perché Brunetta da ministro viveva in 30 cmq.

Vero! ecco qua la moglie che lo aspetta a casa

Immagine

‪La Trenta aveva una casa così grande che alle sardine sembrava di stare nell’attico di Bertone ‬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toninelli: «Io da ministro abitavo in un bilocale di 30 mq». Un allevamento intensivo.

Toninelli:" io da ministro vivevo in trenta metri quadri". Ed era luogo dove poter mangiare e giocare.

Toninelli: "Io da ministro vivevo in 30 metri quadrati". Ora invece in uno scatolone molto più piccolo.

L'ex ministro Trenta lascia la casa. Si trasferisce al Quirinale.

Toninelli: "Quand'ero ministro vivevo in 30 MQ". Poi ha trovato la porta dello sgabuzzino.
Sono il bianco di WhatsApp
Toninelli: "Io da ministro vivevo in 30 mq". Fortuna che il cervello occupava pochissimo.

Toninelli: "Io da ministro vivevo in 30 mq". Eppure le cazzate proliferavano alla grande.

Toninelli:" quando ero ministro vivevo in trenta mq.".
La lettiera dell'attico di Bertone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli: "Io da ministro abitavo in 30mq". Hai provato ad entrare anche nelle altre stanze?

Toninelli: Io da ministro abitavo in 30 mq". Ma le pareti erano imbottite.

Elisabetta Trenta, una casa di balle. Ha mentito anche sull'affitto: "540 euro". Invece erano 141.
Vallo a spiegare adesso ai giornalisti che pagava pure 399 € in nero.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Aristotele Paziente ha scritto:
Elisabetta Trenta, una casa di balle. Ha mentito anche sull'affitto: "540 euro". Invece erano 141.
Vallo a spiegare adesso ai giornalisti che pagava pure 399 € in nero.



Oppure

Elisabetta Trenta, una casa di balle. Ha mentito anche sull'affitto: "540 euro". Invece erano 141.
Io fraintesa, 399 erano in nero.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
george clone ha scritto:
Cioè, Toninelli pagava mille euro al mese per 30 mq e poi spiegava a noi come si tagliano gli sprechi.

Toninelli per 30 mq pagava mille euro al mese. Forse ho capito perché non lo hanno più fatto ministro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora