Oggi è 29/4/2024, 8.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Nel frattempo il Giudice Mentana ha già assolto il su' babbo e la su' mamma...
"ho letto le carte"
Soprattutto il 2 di coppe...
l'erba del vicino è sempre sua
Ricordiamo che con il governo del cambiamento la famiglia Renzi è diventata colpevole fino a prova contraria.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho visto Renzi talmente scosso dalla vicenda dei suoi che temo possa fare una sciocchezza tipo scriverci un libro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
E pure stasera la Gruber scatenata contro i Renzi.
Ah, no.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Arresto dei genitori di Renzi, per Salvini non c'è niente da ridere. Non gli hanno permesso di andarci in ruspa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi sull’arresto dei Renzi: "Questo caso non sarebbe accaduto con la nostra riforma della giustizia".
Lui, ad esempio, non avrebbe subìto nemmeno un processo.

Maria Elena Boschi lancia l’hashtag "Siamo tutti Matteo Renzi".
Ehi, piano con gli insulti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 19/2/2019, 23.09, modificato 1 volta in totale.
Non capisco tutte queste polemiche, a me i domiciliari per bancarotta fraudolenta sembrano assolutamente proporzionati quando al governo c'è chi vede di buon occhio torture e pena di morte per chi prova a varcare i confini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Non capisco tutte queste polemiche, a me i domiciliari per bancarotta fraudolenta sembrano assolutamente proporzionati quando al governo c'è chi vede di buon occhio torture e pena di morte per chi prova a varcare i confini.

esci da questo governo, Minniti!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Arrestati i genitori di Matteo Renzi: vabbè, in effetti il problema l’hanno generato loro!

Salvini: “Mi spiace che due settantenni siano agli arresti. Punto. Non dirò altroâ€.
Minchia, possibile che ci siamo ridotti a prendere lezioni di moralità da Salvini?

Renzi: "Se non erano i miei genitori sarebbero liberi".
Puoi sempre giocare la carta dei nipoti di Mubarak.




.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Se non erano i miei genitori sarebbero liberi".
o contumace

Renzi: "Se non erano i miei genitori sarebbero liberi".
ma ricercati dall'Interpol

Renzi: "Se non erano i miei genitori sarebbero liberi".
ma anche se non esistessero Polizia e Carabinieri

Renzi: "Se non erano i miei genitori sarebbero liberi".
Matecena, sulla parentela, è stato inflessibile


Praticamente, facevano stampare volantini per buttarli.
vabbè tanto di alberi c'è pieno il mondo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
M5S, Berlusconi: ho detto che è colpa degli italiani che li hanno votati perché sono abituato a dire quello che penso. Mica a pensare quello che dico.

Berlusconi sull’arresto dei Renzi: "Questo caso non sarebbe accaduto con la nostra riforma della giustizia".
E Verdini sarebbe ministro dell’Economia.

Il gip sui genitori di Renzi: "Delinquono da anni, fermateli".
Matteo: Come, così? Sul più bello?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il papà di Renzi e la moglie ai domiciliari. Agnese non mi aveva mai convinto.

Davide Serra: "Ciò che è successo ai genitori di Renzi succede solo in Russia e Venezuela".
Allora è meglio che si trasferiscano pure loro alle Isole Cayman.

Tiziano Renzi: "Mai pagato in neroâ€, ma i lavoratori lo smentiscono.
Tutto suo figlio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/4983589/

Davide Serra: 'fatture false per 725mila euro, imprenditori ignari, ditte fantasma e pure soci a loro insaputa fanno grande Russia e Venezuela'

Davide Serra: "Ciò che è successo ai genitori di Renzi succede solo in Russia e Venezuela".
---Errata Corrige: trattasi di Piersilvio Serra---

Davide Serra: "Ciò che è successo ai genitori di Renzi succede solo in Russia e Venezuela".
devono essere gli unici due paesi che nel codice penale hanno il reato di truffa

Fatture false per 725mila euro, imprenditori ignari, ditte fantasma e pure soci a loro insaputa.
e non dimentichiamoci supporto a Jobs Act e a transumanza dei nuovi schiavi

Fatture false per 725mila euro, imprenditori ignari, ditte fantasma e pure soci a loro insaputa.
il minimo indispensabile per essere di 'sinistra'

Fatture false per 725mila euro, imprenditori ignari, ditte fantasma e pure soci a loro insaputa.
co... come???... non stiamo parlando della piattaforma Rousseau???????
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Renzi aveva soci a loro insaputa. E pure una villa con vista sul Piazzale.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari.
...ed in aggiunta, in regalo, un cambio Shimano e due fatture false
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Renzi, fatture false per 725mila euro.
Abnorme che non lo abbiano arrestato prima.

Nell’ordinanza di arresto i genitori di Renzi sono definiti "utilizzatori finali" delle fatture false.
Ecco perché Berlusconi ha espresso subito la sua solidarietà a Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.corriere.it/politica/19_feb ... d884.shtml
I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita del parroco di Rignano. Speriamo in una piena confessione.

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete. Ma spiegate a Travaglio che non è come pensa.

Arresti domiciliari per i genitori di Renzi. Anche se per reiterare il reato sembrano un po' troppo vecchi.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

george clone ha scritto:
https://www.corriere.it/politica/19_febbraio_19/casa-renzi-preghiera-il-prete-visita-figlia-porte-aperte-villa-domiciliari-268cb898-348c-11e9-a0cc-9d1fdf09d884.shtml
I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita del parroco di Rignano. Speriamo in una piena confessione.

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete. Ma spiegate a Travaglio che non è come pensa.

In scia...
I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete. La confessione sì, ma secretata.

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete.
Per avere l'assoluzione

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete.
speriamo con una una cimice nascosta sotto la tonaca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Matteo Renzi: "Mio padre gran lavoratore". L'uomo di Marmodiv.

rocco gazzaneo ha scritto:
Matteo Renzi: "Mio padre gran lavoratore". L'uomo di Marmodiv.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Matteo Renzi: "Mio padre gran lavoratore"
un vero emanuense delle fatture
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
[#uncolpoalcerchioadunoallabotte style#]
"non sono io che non ho piena fiducia nella magistratura, sono loro che fanno la giustizia ad orologeria" is the new like for "non sono io che sono razzista, sono loro che sono terroni"

[#furto casa Pisapia cross#]
Domiciliari ai genitori di Renzi: il pd parla di 'giustizia ad orologeria'.
...e solo pochi giorni fa il furto di orologi in casa di Pisapia. GOMBLODDDO!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 20/2/2019, 13.25, modificato 1 volta in totale.
Tiziano Renzi: "Ho preso solo multe per eccesso di velocità".
Le gazzelle dei carabinieri non sono certo lente.

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete.
Deve essere stata una cosa piuttosto lunga.

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete.
Chissà quale è stato il loro ultimo desiderio.

Renzi: "Mia madre al gabbio. Cosa c’è di peggio?"
Farle compagnia.

Renzi: "Mia madre al gabbio. Cosa c’è di peggio?"
Un articolo di Maria Teresa Meli.

Siamo onesti, chi di noi non ha mai fatto una bancarotta e l’ha poi sfangata?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 20/2/2019, 13.34, modificato 2 volte in totale.
La pena per i genitori di Renzi non è così spropositata se condiderate che hanno costretto Salvini a farsi salvare dai cinquestelle.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: "Questo caso non sarebbe accaduto con la nostra riforma della giustizia".
Che prevedeva la PRESCRIZIONE VELOCE.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "Questo caso non sarebbe accaduto con la nostra abolizione della giustizia".
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

"Se qualcuno pensa che si possa utilizzare la strategia giudiziaria per eliminare un avversario....", di Berlusconi - Ghedini - Fede, canta Matteo Renziii

I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita di un prete. Ma niente, il figlio è ancora lì.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Tiziano Renzi: "Ho preso solo multe per eccesso di velocità". Fatale la sveltina dell'11 gennaio nel '75.
Tiziano Renzi: "Ho preso solo multe per eccesso di velocità". La prescrizione arriverà in un lampo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/20/tiziano-renzi-ricostruzioni-dellaccusa-false-in-una-mail-del-2015-scrisse-chiudiamo-coop-per-mancanza-di-lavoro-e-lo-dirottiamo-alla-nuova/4985033/
Tiziano Renzi: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero".
insomma, non fanno un cazzo 'sti sfaticati

Tiziano Renzi: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero".
adesso capisco come sia possibile passare tutta la giornata sul divano a mangiare pop-corn

Tiziano Renzi: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero".
e manco Matteo lo abbiamo fatto noi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
I genitori di Renzi hanno ricevuto la visita del parroco di Rignano. Che ora è indagato.

Tiziano Renzi ha ricevuto la visita di un sacerdote. Se non sbaglio il prossimo passo dovrebbe essere l'esecuzione.

Berlusconi con Renzi: "Lo chiamerò presto".
In correo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
murcielago ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/20/tiziano-renzi-ricostruzioni-dellaccusa-false-in-una-mail-del-2015-scrisse-chiudiamo-coop-per-mancanza-di-lavoro-e-lo-dirottiamo-alla-nuova/4985033/
Tiziano Renzi: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero".
insomma, non fanno un cazzo 'sti sfaticati

Tiziano Renzi: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero".
adesso capisco come sia possibile passare tutta la giornata sul divano a mangiare pop-corn

Tiziano Renzi: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero".
e manco Matteo lo abbiamo fatto noi

:D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
toh, ma ragazzi mi sorprendete!?! avete aperto un topic su Renzi!?!

:wow: 8( incredibbilo!?!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Berlusconi con Renzi: "Lo chiamerò presto".
occhio alle intercettazioni ;)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Renzi e la moglie ai domiciliari. Un doppio rischio di reiterazione dei reati.

mamma e papà renzi hanno ricevuto la visita di un sacerdote ma niente ..il figlio continua a parlare lingue incomprensibili.

Tiziano Renzi: "La verità verrà fuori".
E lui resterà dentro.

Giachetti: "Sulla Giustizia la pensavo come Berlusconi già venti anni fa".
Poi le convergenze si sono moltiplicate in maniera esponenziale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/2/2019, 7.55, modificato 1 volta in totale.
Tiziano Renzi si affaccia dal balcone. Benedizione "Furbi et orbi".

rocco gazzaneo ha scritto:
Tiziano Renzi e la moglie ai domiciliari. Un doppio rischio di reiterazione dei reati.

Autolab...
Tiziano Renzi e la moglie insieme ai domiciliari. Ma rigorosamente in letti separati.

Tiziano Renzi: "Non auguro a nessuno quello che io e Lalla stiamo vivendo". Sei ai domiciliari e le puntate di Narcos sono finite.

Tiziano Renzi su Facebook: "Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero". Ora si attende la risposta del PM su Instangram.

Tiziano Renzi: "Sono chiuso in casa come un criminale". Però poteva evitare il pigiama a righe.

Tiziano Renzi si difende con un post su Facebook. Curioso che gli lascino internet nell’era delle fatture elettroniche.

Tiziano Renzi ha ricevuto la visita di un sacerdote. Ma forse sarebbe meglio un esorcista.

Tiziano Renzi e la moglie hanno denunciato il figlio Matteo. Infatti è per causa sua che loro sono ai domiciliari.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari. Presto saranno rimpatriati in Nord Corea.
"Assai dimanda chi servendo tace".
[#krusca style#]
Tiziano Renzi: "La verità verrà fuori".
...scendi la verità, che la piscio...

Tiziano Renzi: "La verità verrà fuori".
sicuro che vi convenga?

+++Tiziano Renzi entra nel business degli arresti domiciliari+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Renzi si difende su Facebook: "Niente fatture false e lavoratori in nero, non siamo amministratori, non abbiamo fatto bancarotta e Matteo è stato adottato"
o
Tiziano Renzi si difende su Facebook dalle pesanti accuse: "Matteo è stato adottato".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
[#21/2/09 style#]
Non vedo l'ora che Salvini vada a processo per il caso Diciotti, così i genitori di Renzi potranno essere liberati

[#7 anatre in volo vedrai style#]
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari.
aruspici di merda! erano settimane che la letture delle viscere di animali ci dicevano che era Salvini quello che si ammanettavano

[#firulì firulà style#]
Gli arresti domiciliari per i genitori di Renzi mettono sul piatto una seria domanda: 'perchè Zingaretti fischietta tanto?'

[#chi ha orecchie per intendere, intenda style#]
Tiziano Renzi: "La verità verrà fuori".
siamo già alle minacce
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora