Oggi è 26/4/2024, 6.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta ad un detenuto. Ma ora non sa che farsene di quelle sigarette.

Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta ad un detenuto. Che sta ancora cercando di capire se si era lavato le mani.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Angelus del Papa dopo il bagno di folla a Monza: "Siate parchi".


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 26/3/2017, 12.53, modificato 1 volta in totale.
La notizia del bagno chimico usato da papa francesco mi la lascia del tutto indifferente!

Io credo che la svolta nella storia dell'arte data da L'orinatoio di Marcel Duchamp
sia unica, e che chiunque vuole dare una svolta , di non importa cosa , in questo caso
della religione, debba servirsi di .... un pisciatoio : dell' orinatoio di Duchamp , e non altro.

Nessun portatore di credulità popolare nell'arte ,avrebbe mai potuto immaginare che la forte idea di un quadro con l' "orinatoio" di Duchamp avrebbe rivoluzionato l'arte pittorica,
e che avrebbe ridimensionato anche la sua credulità popolare , ....una necessità questa di
cui si sente tanto il bisogno.

Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta a un detenuto. "Il corpo di Amadori".
Il solito ottimista
Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta ad un detenuto. Si è capito: la cucina fa schifo.

Papa Francesco invita i ragazzi a non compiere atti di bullismo. Che poi quei bambini diventano diffidenti con i preti.

Milano, durante la sua visita il Papa si è fermato a fare pipì in un bagno pubblico. Lo so, tutti a chiedersi se si sia seduto.

Un gruppo di detenuti ha chiesto al Papa di pregare perché i loro errori possano essere perdonati. "Potevate candidarvi."

Il Papa si è fatto un selfie coi Carabinieri. " Profilo destro, profilo sinistro..."

Per la prima volta un Papa nel carcere di San Vittore. Ma solo perché la magistratura non ha mai indagato a dovere.

‪Il giorno dopo la visita a Milano Papa Francesco a San Pietro per l'Angelus. "Ciao raga tutto rego?"‬
http://twitter.com/@pirata_21
visita di Papa Francesco a Milano il 25 marzo. Uh che bello!!! Spero di fare in tempo!!! ^^
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Il papa è arrivato a S. Siro accompagnato dai canti dei fedeli:

"UN VATICANO! C'E' SOLO UN VATICANO! UN VATICAAANOOO"
Quando è lo sciocco ad indicare la luna, il saggio cosa guarda?
Il Papa ha utilizzato un bagno chimico. Al bar non lo avevano fatto andare.

Bergoglio ha raccontato ai bambini com'è nata la sua amicizia con Gesù. Si scambiavano le figu dei santini.
Sono il bianco di WhatsApp
Quando anche la Fede deve fare ricorso alla toilette, tutto lo "spiritualismo" si trasforma
nel "materialismo" , e cioè nell'essenza e nella prosaica ultima realtà delle cose stesse.

L'errore che continuiamo a fare è quello di confondere la visita di un papa
con la religione stessa. Lutero diceva che tutto il discorso religioso è quello contenuto
nella Bibbia, e solo nella Bibbia.

Fortunatamente a togliere un po' di "divinità" alla cosa, e a ridimensionarla su "fatti umani",
a renderla umana, ci hanno pensato i bisogni corporali del santo padre, soddisfatti in
tutta la loro prosaicità in un bagno chimico.

Il Papa parla in dialetto milanese all'Angelus:
"Pisà senza faà un pet,
l'è cumeè sunà el viulìn senza l'archett"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Papa Francesco: "A Milano mi sono sentito a casa". Non sapevo fosse calabrese.

Il Papa a Milano, risotto, selfie e bagno chimico.
Tutto contemporaneamente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Papa Francesco: "A Milano mi sono sentito a casa". Senza Benedetto XVI tra i coglioni.
https://twitter.com/heliandros
xanax ha scritto:
Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta a un detenuto. "Il corpo di Amadori".
:rotfl: :rotfl:

Milano,Papa Francesco pranza con i detenuti di S.Vittore."Mi passate un'arancia?"
@MaurizioAlba
il bagno chimico usato dal Papa non è stato sanificato ma santificato.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Papa Francesco: "A Milano mi sono sentito a casa." Beh, tecnicamente è quasi tutto tuo.

xanax ha scritto:
Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta a un detenuto. "Il corpo di Amadori".
:rotfl:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Voi avete un suocera..." Dice Papa Francesco ai fedeli che gremiscono il Duomo.
Che sono quasi tutti preti e suore.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Milano,Papa Francesco pranza con i detenuti di S.Vittore.
"Questi ergastolani sono vecchi, non c'è niente di più fresco?"

Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta ad un detenuto.
Appoggiandogliela a terra :bleah:

Il Papa ai bambini: "Sentire la gioia del gioco senza insultarsi e pensare che così giocava Gesù".
Anche se lui non moltiplicava selfie e sms

Prima di salire sul palco Papa Francesco è entrato in un bagno chimico sorprendendo tutti.
Ma poi si è accorto che non c'era il microfono.

Prima di salire sul palco Papa Francesco è entrato in un bagno chimico sorprendendo tutti.
"dove avranno messo il microfono?"

Milano, Papa Francesco visita una famiglia musulmana. I Brambiallah

Milano, Papa Francesco visita una famiglia musulmana.
"papa papa, il gabibbo bianco!"

‪Salvini:"Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco". Ma non si sono appena visti nel bagno chimico?‬
http://twitter.com/@pirata_21
Papa Francesco ha offerto metà della sua cotoletta ad un detenuto: "Tieni, anche lei è fritta".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il Papa in un bagno chimico. Glory Hole.

L'Europa a Roma, il Papa a Milano, Salvini a Lampedusa. "Se volete c'è un palazzo libero nel centro di Roma"

1.000.000 di persone dal Papa. "Sono 25 anni che aspettiamo un posto di lavoro!"

Tutto sulla visita del papa il 25 Marzo.

Il papa ha fatto pipì.
Agnus Dei qui scrollis peccata mundi.


Oh! rinate anime alla Fede, col passaggio del vostro Pastore.......

Oh! rinate genti :tirate fuori il cattolico che è in ognuno di voi, e dopo scuotete la vostra
coscienza .....



Sì, vabbè , basta però che dopo non ci dice : scambiatevi un segno di pace!

Papa Francesco in visita a Milano. Ma ancora niente closing
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... P2-S1.4-T1
Azienda licenzia dipendente perché andava troppe volte in bagno durante il lavoro. "E niente scuse, caro il mio Jorge Mario!"

Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3 milioni e 235mila euro. Però abbiamo risparmiato sul bagno.
http://twitter.com/@pirata_21
Papa Francesco da metà della sua cotoletta ad un detenuto.
Non vuole fare la fine di Albino Luciani.

La visita del Papa a Milano è costata 3 milioni e 235 mila euro.
Sapete Bertone quanto caviale ci comprava con quei soldi!

La visita del Papa a Milano è costata 3milioni235mila euro.
Solo per il bagno chimico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"]Il viaggio der papa a Milano è costato 3 milioni e 235mila euro."

1936.27 (valore di un Euro in Lire) X 3.235.000 (importo spesa in Euro) =

= 6.263.833.450.- (Importo totale spesa in vecchio conio: in Lire)

Gli americani a mandarlo sulla Luna avrebbero speso molto,ma molto di meno ,forse un decimo
di quanto abbiamo speso noi per mandarlo a Milano!

E quarcuno podrebbe pure sta ddì : e armeno l'artra vorta dopo che so iti sulla Luna nc'è stato un grande passo per l'umanità, ma stavorta manco quello!

qualcuno potrebbe dire : mettiamo in conto
che quando sono sbarcati sulla Luna c'è stato "un grande passo per l'Umanità",
e che questa volta non c'è stato neanche quello!

Salvini:"Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco". A calcetto

Salvini:"Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco".
Chiama Poletti e altri 7 che si fa la sfida

Il Papa a Milano nei luoghi della disperazione: il carcere, i poveri, San Siro.

Salvini: "Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco". Bravo, allora insulta sua mamma.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3 milioni e 235mila euro. "Troppo caro, non credo che tornerò. **"

Salvini: "Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco". Ma bisognerà attendere l'esito del sorteggio.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3 milioni e 235mila euro. Il pontefice dei poveri.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Il viaggio del Papa a Milano è costato 3 milioni e 235 mila Euro. Ma è stato trattato da Dio.

Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3 milioni e 235 mila Euro. E fortuna che ha mangiato in carcere e pisciato per strada.

Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3 milioni e 235 mila Euro. Il teletrasporto ha ancora costi eccessivi.

Salvini: "Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco". Ma un peso inutile non può sfidare un peso massimo.
Il solito ottimista
Il viaggio del Papa a Milano è costato 3 milioni e 235 mila Euro.
Ma quanto consuma quella Renault4 !

Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3milioni e 235mila€. E solo per rendere presentabile per un giorno San Vittore.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il palco del Papa a Milano è costato il doppio di quello di Ligabue. Va be', però canta pure meglio.

Il viaggio di Papa Francesco a Milano è costato 3milioni e 235mila€. Visto a non usare Trivago?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora