Oggi è 26/4/2024, 23.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
LINK

Sindaco Venezia: "un dipendente lancia freccette su una mia foto". Mi scusi, pensavo fosse la Kardashian vista di spalle.
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
lab:
Venezia, Sindaco contro un dipendente: "Freccette sulla mia foto". Indicano il buco del culo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Sindaco di Venezia: "Un rappresentante della UIL tira freccette su una mia foto". Il sindacato prende le distanze.

Sindaco di Venezia: "Un rappresentante della UIL tira freccette su una mia foto".

Tu devi fa come er papa. Devi vietà l'uso "illegale" de la tua immaggine.
Difatti ora so' un par de giorni che 'e freccette sulla fotografia der papa ne tira più niscuno!

;) ;)

Sindaco di Venezia: "un dipendente lancia freccette su una mia foto". E ancora parlano di incolmabile distanza tra i cittadini e la politica.

Sindaco Venezia: dipendente tira freccette su una mia foto.
Voodoo in laguna?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Sindaco Venezia: dipendente tira freccette su una mia foto.
Basta non lo faccia in orario di lavoro.

Sindaco Venezia: dipendente tira freccette su una mia foto.
Legittimo se lo fa in orario di ufficio dopo aver regolarmente timbrato solo il suo cartellino!
Non vogliamo mica limitare il sacrosanto diritto di critica?

Sindaco Venezia: dipendente tira freccette su una mia foto. E compraglielo un bersaglio!
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il Sindaco di Venezia: "Un dipendente lancia freccette su una mia foto".
Invece di usarla come carta igienica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sindaco Venezia: dipendente tira freccette su una mia foto. Uffa uffa uffa!!!
https://twitter.com/simonefabbrix
Il Sindaco di Venezia: "Un dipendente lancia freccette su una mia foto". Provato a farlo uscire dalla tua stanza?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Sindaco Venezia: "Un dipendente tira freccette su una mia foto". Il giochino lo trovate su tutte le bancarelle di Rialto.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora