Oggi è 27/4/2024, 2.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
clockwork party

"e se rifondassi il centrosinistra?"
yummmmmmm!
GOLOSOòòNE!
quei pensierini da sigaretta postcoitale
o grevissimo postprandiale
complici l'oopiacjuejtà de l'endorfine,


certo co tutti sti lavoratori oppressi hai vsito mai c'è richiesta...
famjo n'indaggjnella de merchatto...
"Lei , caro giuovanotto, ci ricascherebbe?"

è la coazione a ripetere...

oppure siamo allo STALKING


mi sovvien di quei chirurghj pazzi dei filmacci di serie B che ti curano affettuosamente per poi riaffettarti e rifare altri esperimenti sui tuoi organi vitali... sempre dolci, suadenti, sorridenti...affabili e affabulatorj e abbaffettati...

oppure quei psicopatici tipo alex, ecco:
"post comunismo meccanico"

-je manca a bbòmbettah...
-si, @rq'!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra

"bah, non so, pensavo qualcosa tipo "party of the lambs"..."
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Simone Fabbri ha scritto:
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Si chiamerà Rifondazione Cattocomunista.


Niente, è che ogni tanto sta battuta mi viene in mente e rido spassionatamente dovunque mi trovi.
Grazie.
Fatalisti si nasce
maurobbianc ha scritto:
Simone Fabbri ha scritto:
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Si chiamerà Rifondazione Cattocomunista.


Niente, è che ogni tanto sta battuta mi viene in mente e rido spassionatamente dovunque mi trovi.
Grazie.

Grazie a te! :)
Mi fa piacere
:ciao:
https://twitter.com/simonefabbrix
Caro d'alemino PCIno picciò,

il problema non è rifondare il centrosinistra, il problema
sempre più urgente è rifondare gli italiani.

"Gli italiani pensano a riformare l'Italia , e nessuno si accorge che per riuscirci
bisogna,prima,che si riformino loro."

Massimo d'Azeglio,I miei ricordi

Caro d'alemino PCIno , picciò!

La politica continua a rimestare la cacca. Il fetore è sempre più grande.
E Montanelli che ci raccomandava di "turarci il naso", è morto!

vittorio scuderi ha scritto:
Caro d'alemino PCIno picciò,

il problema non è rifondare il centrosinistra, il problema
sempre più urgente è rifondare gli italiani.



eh, ma ormai, dopo avè sfondato tutto...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Vi anticipo il discorso di D'Alema al Congresso PD.


"So perfettamente che tutto quanto vi vado esponendo giorno per giorno è stato
abbondantemente ripetuto da cento politici e da migliaia di uomini di buon senso
che mi hanno preceduto nei secoli e la cui autorità intellettuale è di gran lunga
superiore alla mia. Ma la gente è così profondamente stolida,così impermeabile alle
idee sane e logiche,che basta esporre loro un concetto in modo diverso da quello
usato da un altro ;) precedentemente, (e soprattutto in modo più accessibile alla
loro ignoranza) perchè lo accolgano come nuovo di trinca!
"

D'Alema vuole rifondare il Centrosinistra. "Eutanasia di un amore".

Oltre un milione di persone hanno seguito la diretta del congresso PD.
è proprio vero che la gente cerca la violenza sui media.
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Oltre un milione di persone hanno seguito la diretta della Direzione Pd. È bastato mettere in sovraimpressione "WWE".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. "A Massimo: riposate!"

http://www.lastampa.it/2017/02/15/itali ... agina.html

D'Alema all'Istituto Treccani: «Gli epigoni del liberismo sono arretrati culturalmente». L'interprete LIS ha tradotto in “Vaffanculo Renziâ€.
https://twitter.com/heliandros
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Se no poi che cosa gli resta da affondare?

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Già sta pensando a cosa affonderà l'anno prossimo

Bersani: "Abbiamo perso Roma, Torino, le amministrative e il referendum.‬" Sempre con quella sua irrefrenabile positività

Bersani: "Abbiamo perso Roma, Torino, le amministrative e il referendum.‬". Pare che abbia poi aggiunto "Mi casa es tu casa"

D'Alema pensa ad un nuovo centro sinistra. Lo ha spiegato in latino per far capire a tutti che non gliene fregherà mai un cazzo
http://twitter.com/robisanni
Da bambino sceglievo solo puzzle sotto i 100 pezzi, figurarsi se ora mi appassiono delle vicende del PD.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD". Da lui non me lo sarei mai aspettato: conosce la vergogna.
https://twitter.com/heliandros
D'Alema :" mi vergogno di avere la tessera del PD".
Ma lo ha fatto per risparmiare sull'ingresso di Expo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La sinistra italiana è quella che i mobili IKEA li smonta.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
D'Alema :" mi vergogno di avere la tessera del PD". Finalmente una cosa di sinistra.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
D'Alema si vergogna della sua tessera del Pd. E non vi dico lei.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La futura scissione del PD mi ricorda la " fissione nucleare" : un atomo di Uranio che
si scinde in bario e stronzio.

E io non posso fare a meno di pensare a questa scissione del PD nei termini di bario e di stronzio.

E mi riesce sempre più difficile pensare al futuro del PD diviso in una parte di bario,
e in una parte di stronzio..

Io credo nella jattura! Ma è troppo, dover constatare che un giorno per colpa di D'Alema
e di Bersani, una parte del PD dopo la scissione si trasformerà in stronzio!

D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD". È il nome che ha dato alla sua nuova barca.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD".

Quando si tratta di sputtanare il PD : lui è bravissimo! :cup:

Noi con Renzi, facciamo finta di perdonare il PCI.
"Qui non àt mezus cum sa muzere si corcat"

Tu dovresti vergognarti di aver avuto la tessera del PCI!

Mi sembra Gabriella Ferri che in una canzone diceva di voler ritrovare la sua verginità!
O quanto meno,nonostante la sua professione, cantava quanto si sentisse vergine!

______-----------------------------------------______________________________________
............... the satire enlarge your penis!

D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD". Dicono tutti così in Forza Italia.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Bersani: "Abbiamo perso Roma, Torino, le amministrative e il referendum". Mica le politiche del 2013.

D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD". Se l'è fatta per fare questa dichiarazione.
@7semola
D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del Pd." Un partito con D'Alema.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD". Io di quella dell'Atac.
@maurizioneri79
Foda/barca :rotfl:

D'Alema dice di vergognarsi di avere la tessera del Pd. Dopo aver provato inutilmente a metterla sotto un tavolino traballante.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del Pd". Esagerato, mica lo voti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
D'Alema domani non andrà all'assemblea PD.
Deve suonare la cetra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Mi vergogno di avere la tessera del Pd" ha detto D'Alema per far pace con Renzi.

D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del PD". Buono, ma per il nome del partito si può fare di meglio.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
D'Alema: "Mi Vergogno di avere la tessera del Pd". Non era questo il partito che aveva sognato di distruggere.

D'Alema si vergogna di avere la tessera del PD. E viceversa

D'Alema: "Mi Vergogno di avere la tessera del Pd". Perché, c'è sopra la sua foto?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

comagirl00 ha scritto:
D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del Pd". Esagerato, mica lo voti.

Lab

Pensa a quelli che lo votano.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
p.akita ha scritto:
"Mi vergogno di avere la tessera del Pd" ha detto D'Alema per far pace con Renzi.

D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del Pd". Finalmente una cosa in comune con Renzi.

D'Alema : "Abbiamo perso una parte dei comunisti ,difatti l'Unità sta per chiudere"

-:"D'Alema : l'Unità sei tu!"

lab.

parlano di scissione,
beh!c'è coerenza, l'Unità sta per chiudere!

D'Alema, ancora attaccato al capezzolo della politica ?
D'Alema, ancora attaccato al capezzale del PD?

D'Alema: "Mi vergogno di avere la tessera del Pd". Va beh dai, se la restituisci e fai il bravo forse non ti sgridano.
http://twitter.com/robisanni
D'Alema si vergogna di avere una tessera del PD.
E' stato un errore. Pensava fosse quella del PDL.

Un giorno ci sarà il museo degli orrori e, alla voce "gemelli siamesi", ci sarà il busto di D'Alema.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
Farlo solo fallire ormai lo annoia.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.

il vigneto di D'Alema.

Il problema è che lui, non solo produce un ottimo vino, ma purtroppo se lo beve pure!

prima de farlo parlà, ce dovrebbe da esse la prova der palloncino:
....vuò vedè, ca chisto sta sempe mbriaco!


vuoi vedere che questo è sempre ubriaco!

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra, per distruggerla di nuovo
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra: "Un partito serio di sinistra avrebbe il 10%". Quindi il suo movimento almeno il 3% dovrebbe prenderlo.

D'Alema: "Un partito serio di sinistra avrebbe il 10%". Che è ancora divisibile per due e per cinque.

D'Alema: "Un partito serio di sinistra avrebbe il 10%". Il PD invece ha preso il 25%, quindi non è un partito serio.
C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere.
Giovedì andrebbe benissimo.

Le idee maso della sinistra.

D'Alema per il suo nuovo partito ha scelto il simbolo : la palma.

Deve essersi accorto di quanto i milanesi amino le palme!

Speranza: "Al lavoro per un nuovo soggetto". Dall'ego all'io

D'Alema: "Il nuovo partito sceglierà il leader con le primarie". Emiliano sta sognando una doppietta.

Le idee maso della sinistra.

D'Alema per il suo nuovo partito ha scelto il simbolo .....

.....................................................-:" La quercia?"
.....................................................-:" No, il guercio!"

lo so che è stupida, ma a me... mi piace!

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
Tanto di concime ne ha parecchio.
@BarbatoFili
D'Alema: "Il nuovo partito sceglierà il leader con le primarie." E Berlusconi ne conosce parecchie. :ninja:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora