Oggi è 26/4/2024, 4.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento.

"Rari nantes in rigurgite vasto."

Bersani: "Serve un luogo di confronto e contendibilità." Chissà quanto ce l'ha grosso.

Bersani: "Abbiamo perso Roma, Torino, le amministrative e il referendum.‬" E la faccia, Pierlui'.

"Nel Pd si è aperta una enorme questione democratica", ha detto quello che con la minoranza pretende di avere ragione.

Orfini: "Con gli ultimatum si distrugge il partito''. D'Alema: "O ritiri quello che hai detto o distruggo il partito".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Pd, Bersani: "Penso ad Ulivo 4.0". In effetti se si uniscono minoranza Pd, Vendola e Fassina dovrebbero arrivarci al 4.0%

Bersani:"Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Insomma trovategli qualcosa da fare.
http://twitter.com/@pirata_21
(in scia a Pirata21)

Bersani:"Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Può andare bene l'ora d'aria a Regina Coeli?

oppure

Bersani:"Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Tipo l'ora d'aria a Regina Coeli
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
D'Alema vuole riunire il centrosinistra. A seguire Prodi cavalcherà un toro.

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto." Eh, guarda se Bondi è libero da impegni.

Bersani: "Penso all'Ulivo 4.0." E vede l'ologramma di D'Alema.

Bersani: "Se non si fa un congresso, si faccia qualcosa che gli assomigli." Non vede l'ora di sentire il prossimo discorso di Renzi.

Orfini: "Con gli ultimatum si distrugge il partito." Che poi qualsiasi decisione crea un pericoloso precedente.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bersani: "Penso all'Ulivo 4.0." Ma non è meglio Android?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Bersani lancia un ultimatum. "Se la prossima pinta è calda me ne vado"

D'Alema vuole riunire il centrosinistra. Ha già cominciato il giro delle chiese.

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto". A chi ce l'ha più a sinistra.

Bersani:"Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Tipo un threesome.

(Il paradosso è che la questione democratica che si è aperta nel PD è per capire chi comanda)

D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento. C'aveva ancora il roaming dell'ultima messa.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Bersani:" se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli rassomigli".
Tipo bombardamento su Aleppo.

Bersani pensa a un Ulivo 4.0.
Dopo la settima birra.

D'Alema parla in latino alla presentazione del suo movimento.
Ora bisognerà chiamare un esorcista.

Orfini:" con gli ultimatum si distrugge il partito".
Ma anche i Tweet non scherzano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
D'Alema, Folena, Spini, Salvi. Giù i consumi, ma L'ISTAT certifica un aumento nel mercato dell'usato.

Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Il segretario rischia di essere eletto ad una sagra del rognone.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
‪Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Tipo una Royal Rumble.‬
http://twitter.com/@pirata_21
In scia:
Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Ad esempio un combattimento tra galli.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Tanto non se ne accorge nessuno.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Bersani: "Se non si un congresso, facciamo qualcosa che gli rassomigli". Un'assemblea di condominio.

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto". Qualcuno conosce un'ameba?
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Bersani: "Abbiamo perso Roma, Torino, le amministrative e il referendum". 4.a 0.

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Ha già preso in edicola il fascicolo con la prima scissione.

Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Tipo un gruppo Mamme su WhatsApp.

il nuovo progetto politico di D’Alema non ancora un nome né contorni definiti. Ma ha un baffetto invidiabile.

D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento. Ehi..No! Ehi!! Fermi! Dove lo state port..Lasciate il mio bambinoo!!!
Un abbozzo di persona.
D'Alema e Bersani vogliono riunire il centrosinistra. Ma ne stanno discutendo.
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
D'Alema e Bersani vogliono riunire il centrosinistra. Come d'uopo durante una tragedia.

D'Alema e Bersani vogliono riunire il centrosinistra. Perché, quanti Civati ci sono?

Bersani: "Abbiamo perso Roma, Torino, le amministrative e il referendum.‬"
ma quello che rode veramente è aver perso il magna magna delle Olimpiadi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Che poi per riunire il centrosinistra basterebbe chiedere chi vuole dividerlo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
D'Alema .

Bisognerebbe portare in politica il regolamento del trotto.
E squalificare D'Alema per ......... r o t t u r a * prolungata.

* de cojioni!

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto".

Vorrei ricordare a Bersani che i giaguari sporchi si smacchiano in famiglia!

Vorrei ricordare a Bersani, che chi va con lo zoppo * impara a zoppicare!
Oh! dio! come è bella sta metafora, oh! dio! come è bella sta metafora!

* leggi : D'Alema.

Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". Puntatona di Ciao Darwin?

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto". Ma valli a trovare 4 che assomiglino a Renzi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra:
"Perdere e perderemo."

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto". Ok, ma stavolta lo paghi tu l'interprete.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bersani: "Nel PD mi piacerebbe un confronto". Meglio le foto segnaletiche.

Bersani: "se non un congresso, si faccia qualcosa che gli assomigli". Va bene anche una pizzata.
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
E' Consenso di nausea che apprendo la notizia. :bleah:
Bussola > Autobus femmina , che viaggia sola .
D'Alema. Sempre più frequenti le comparsate in TV. Non gli rimane che il "Maurizio Costanzo show".

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
E Adinolfi dimagrire.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
E Renzi essere sincero.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
E la Raggi fare il sindaco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
metto qui:

Cuperlo chiede a Renzi di dimettersi. Ancora non sa di Gentiloni.

Cuperlo cita Ramazzotti. O forse ne beve troppi.

Cuperlo: "Matteo fermati un istante". Deve passare con la scopa.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... fb00b.html
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Cuperlo ultimatum a Renzi.
Come se San Marino desse l'ultimatum alla Russia.

Cuperlo chiede a Renzi di dimettersi.
Ma poi cambierà idea e lo voterà come futuro premier.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Livello di ingarbugliamento nel Pd: vaffanculo, compro le cuffiette nuove.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Cuperlo chiede le dimissioni di Renzi. E una fettina di culo.

D'Alema combattendo Renzi si sente giovane e di sinistra. Gli sembra di tornare ai bei tempi dei bombardamenti in Serbia.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Ogni lunedì.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
Ma ormai è il Cossutta della situazione.

Bersani: "Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli".
Ma se già c'è Sanremo...

Bersani: "Via i capilista bloccati".
Per farlo dovrebbe superare le resistenze di tutte le segreterie di partito e della Juventus.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Bersani:"Se non si fa un congresso si faccia qualcosa che gli assomigli". "Ed in cui si possa mangiare".

"Con gli ultimatum si distrugge il partito" ha detto Orfini raccontando l'ultimo anno e mezzo del Pd.

D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento. Tasto 2 per votare da casa.
@FraClaps
Orfini: "Con gli ultimatum si distrugge il partito". Tipo affermando che "È l'ultima occasione di cambiare il Senato"?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Cuperlo a Renzi: "Fermati un istante". Parla chiaro come non hai fatto mai, dimmi un po' chi sei.
https://twitter.com/heliandros
Emiliano contro Renzi: “Devasta tutto ciò con cui viene in contattoâ€. I nostri coglioni ne sono la prova.
http://twitter.com/@pirata_21
d'alema vuole rifondare il centrosinistra.

per un attimo avevo letto "riaffondare"
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
L'anniversario della pecora Dolly.
Il 14 Febbraio 2003 moriva la pecora Dolly, il primo animale ad essere clonato.


...hanno chiesto a Cambronne il suo parere circa una
eventuale clonazione di D'Alema.
Sembra che Cambronne abbia più o meno detto : "A me sembra una pratica immorale,
che non porterà alcun beneficio al PD".

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra: fa un po' come i bambini che giocano coi lego... costruiscono, distruggono, costruiscono, distruggono e via cosi' finche' non arrivano all'adolescenza e pensano ad altro... ecco D'Alema mi ricorda un ragazzino in eta' prepuberale... uno di quelli che se non gli assegnano il gol mai fatto se ne va a casa portandosi il pallone.

Bersani: "Mi piacerebbe un confronto.": Crozza e' gia' pronto con una serie di nuove metafore.
"nella pasta con il tonno non ci va il parmigiano" E. Che Guevara!
"ma che davvero?!?!?!" J. Morrison
Cuperlo chiede a Renzi di fermarsi un istante. "Farebbe un selfie, per favore?"

Emiliano: "Renzi devasta tutto ciò con cui viene in contatto." Va bene; ma ora smetti di piangere.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Vendola ora dialoga con D'Alema. L'allenamento coi pannolini di Tobia Antonio si sta rivelando efficace.

Emiliano Zampata

Emiliano attacca visceralmente Renzi. Con una provvista di cozze pelose.

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Aiutiamolo, lanciamogli dei mattoni.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Emiliano: "Renzi devasta tutto ciò con cui viene in contatto." È stata una pessima idea stringergli la mano.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Lo so, a questo punto suona pure banale:
però, a un certo momento, rifondazione dalemista :D

D'Alema vuole ri(af)fondare il centrosinistra
past is dust
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora