Oggi è 26/4/2024, 7.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Poi Gresko rilancerà l'Inter.

https://www.google.it/amp/www.quotidian ... ent=safari

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Ma Berlusconi ha da fare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
alla fondazione del nuovo soggetto politico di D'Alema denominato #ConSenso, Berlusconi risponde dando vita al #ConSesso

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Il ghigno è un pò asimmetrico...

D'Alema non solo vuole partecipare a rifondare il centrosinistra, vuole anche il potere di farlo fallire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il muro di Trump al confine col Messico verrà costruito con i soggetti politici di D'Alema.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Mia figlia mi ha chiesto cos'è un ossimoro. Le ho fatto l'esempio di D'Alema che fonda Consenso.

Il ministro Orlando ha annunciato l'introduzione del reato di tortura. Tempismo perfetto, incriminate D'Alema.

D'Alema si attiva per riorganizzare il centrosinistra. Un verbo singolare per definire il colpo di grazia.

D'Alema: "Raccogliamo adesioni per rifondare il centrosinistra". Quella di Bertinotti è arrivata prima che finisse la frase.

D'Alema: "Questa non è una riunione per festeggiare la vittoria del NO". Aveva smesso 5 minuti prima.

D'Alema fonda Consenso. È un nonsenso.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Ha già portato il pugnale dall'arrotino.


non credo emerga da quello che ho scritto :ninja: e, a scanso di equivoci, chiarisco: D'Alema mi sta sul cazzo come pochi al mondo
https://twitter.com/heliandros
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Per lui sarebbe un'esperienza nuova.

‪D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Si annoia tantissimo senza avere nulla da distruggere.‬

‪
http://twitter.com/@pirata_21
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra.
Il nuovo partito si chiamerà PPP : Porta Pazienza Popolo .

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Gli servono un altro paio di pezzi e il fulmine.
(feat. Inga21)
Sono il bianco di WhatsApp
scia

D'Alema riunisce i comitati per il No. "Non vi sembra una vita che non facciamo cadere un Governo?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. "Facciamo a Rigopiano?"

"Via a raccolta fondi". Al suo via allungate una mano.

"Vogliamo dare vita a un movimento". Che per praticità chiameremo "Activium".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
D'alema vuole ricostruire il centrosinistra.
In Abruzzo.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Dopo il referendum ha capito di poter sfidare Renzi sulla simpatia
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
D'alema ha inaugurato il suo nuovo Movimento di sinistra
Il primo comizio lo farà a bordo del suo yacht

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra: con i contributi per il terremoto!

D’Alema vuole rifondare il centrosinistra: anche se il termine giusto sarebbe ‘riaffondare’.

Non solo D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra, ma sembra pure che Pacciani si sia dato all'allegro chirurgo.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
Non "rifondere", avete letto bene.

D'Alema vuole ri(af)fondare il centrosinistra.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
Come esperto economico circola il nome di Mussari.

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
E' stato depenalizzato il vilipendio di cadavere?

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Si chiamerà Rifondazione Cattocomunista.
https://twitter.com/simonefabbrix
D'Alema vuole rifondare il PD.

Lo Scisma dello Squacquerone.

In prima fase fottere Renzi , con la scusa di non essere d'accordo sul Referendum.(fatto)
In seconda fase radunare il branca,branca,branca e far finta di rimanere nel PD.(fatto)
In terza fase , uscire dal Pd ,far fuori fisicamente Renzi, ( Trotzkij) e stalineggiare.(da fare)

D'Alema vuol .... rigovernare , portategli i piatti sporchi in cucina.

Mi sembra un corto di Stanlio e Ollio!

heliandros ha scritto:
Mia figlia mi ha chiesto cos'è un ossimoro. Le ho fatto l'esempio di D'Alema che fonda Consenso.
:wow:

D'Alema: "Questa non è una riunione per festeggiare la vittoria del NO".


non credo emerga da quello che ho scritto :ninja: e, a scanso di equivoci, chiarisco: D'Alema mi sta sul cazzo come pochi al mondo

:up:

Commento alla due :excusatio non petita, accusatio manifesta!"
Commento alla tre : sì, vabbè ! ma quante volte? Una ,dieci,cento, mille, diecimila,
centomila, un milione ? Si fa presto a dire ,mi sta sul cazzo! Bisogna specificare quante
volte!E dopo la virgola mettere anche una dozzina di decimali!

D'Alema: "Elezioni? Allora liberi tutti". Poi si è lasciato andare mollandone una lunghissima
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
D'Alema vuole rifondare il PD.

-:"Anima di Occhetto, se ci sei batti un colpo!"

e asciuga le tue lacrime !

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.
A Fassino è stato imposto il silenzio assoluto.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Ma forse facciamo prima con Amatrice.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Pronta già la lista del nuovo governo:
Achille Occhetto Presidente
Gianni Pellicani Coordinatore
Aldo Tortorella Interni
Giorgio Napolitano Esteri
Alfredo Reichlin Economia
Stefano Rodotà Giustizia
Gianni Cervetti Difesa
Sergio Segre Europa
Filippo Cavazzuti Tesoro
Vincenzo Visco Finanze
Gianfranco Borghini Industria
Sergio Garavini Infrastrutture e trasporti
Ada Becchi Territorio-casa
Giovanni Berlinguer Sanità
Chicco Testa Ambiente
Aureliana Alberici Scuola
Edoardo Vesentini Ricerca
Ettore Scola Beni culturali
Adalberto Minucci Lavoro
Carla Barbarella Agricoltura
Grazia Zuffa Problemi dei giovani
Romana Bianchi Problemi delle donne
Luigi Cancrini Lotta agli stupefacenti
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra.
Toglietegli il vino.

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra.
Possiamo perdere!

D'Alema:" questa non è una riunione per festeggiare la vittoria del NO".
E poi è partito il trenino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra.

Non vorrei che questo Thread anzichè compendio di battute satiriche mi si
trasformasse in un fonte battesimale di insulti a D'Alema!

Io credo che D'Alema sia in vetta alle questioni politiche del nostro tempo e merita
tutto il nostro rispetto. D'Alema come dicono gli americani è un uomo al top.
Ma io non amo gli inglesismi , e amo molto viceversa la lingua latina :mater magistra.

E quello stare in vetta , si può benissimo tradurre in latino con l'espressiva parola cacumen.
E raggiungere la perfezione in latino si può tradurre in :
"pervenire ad summum cacumen!"

D'Alema vuole ricostruire la sinistra. Fino ad ora il contrario gli è uscito decisamente meglio.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. I cocci sono i suoi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
D'alema vuole ricostruire il centrosinistra. Svelando a tutti la sua passione per il decoupage.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra.

Finalmente il PD, ha un nuovo Wate!

Scontro Renzi-D'Alema: uno arrivava da destra e l'altro da non-sinistra.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
'lFoda ha scritto:
D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. I cocci sono i suoi.

:D

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Come era e dove era.
@maurizioneri79
D’Alema vuole rifondare il centrosinistra.

°°° Il comico di sinistra.

D'Alema
come veterocomunista dovrebbe parlarci di lavoro , e come comunista del relativo
concetto di plusvalore espresso da Marx .


Ma come ogni buon politico italiano si astiene dal "parlarci del lavoro",e forse ci parlerà
di plusvalore, questo reperto archeologico e surreale del " lavoro ", lavoro ormai inteso
solo come ricordo storico, :censored: e fuori da ogni programma politico.

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Dovrebbe ancora avere le istruzioni da qualche parte.

D'Alema: "Raccogliamo adesioni per rifondare il centrosinistra." Eh, ma poi chi assicura che le firme vadano a buon fine?

D'Alema: "Vogliamo dare vita a un movimento." Eh, un po' tutti, dopo le feste.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
D'Alema vuole riscostruire il centrosinistra. Sui detriti.

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra. Dev'essere schizofrenia.

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra mettendo al centro le prerogative della sinistra: le scissioni

D'Alema vuole ricostruire il centrosinistra.

Io gli farei la prova del palloncino.

-:"Per vedere se è in stato di ebbrezza?"
-:" No! per vedere se riesce a gonfiarlo!"

Direi invece:

D'Alema vuole RIAFFONDARE il centrosinistra.
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento. E' il suo modo di rivolgersi ai giovani.
www.twitter.com/fdecollibus

D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento.
Punta alla sinistra proletaria.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Se lo fa allo stesso modo con il quale contrastava Berlusconi prepariamoci al ritorno del fascismo.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
D'Alema: "Raccogliamo adesioni per rifondare il centrosinistra". Partendo dal Rotari club di Courmayeur;

D'Alema vuole rifondare il centrosinistra. Dopo tutta questa fatica per distruggerlo?

D'Alema: "Questa non è una riunione per festeggiare la vittoria del NO". Poi gli è caduta la lingua di Menelik dal taschino;

Un minuto dopo aver fondato Consenso, D'Alema ha iniziato a litigare da solo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
fdecollibus ha scritto:
D'Alema parla in latino alla presentazione del nuovo movimento. E' il suo modo di rivolgersi ai giovani.


:rotfl:

D'Alema : un uomo giunto alla perfezione.

"D'Alema parla in latino alla presentazione del suo nuovo movimento" :
ma prima o dopo il mio post del 29 gennaio .. 11,19 ? nel quale lo definivo
uomo al top, e scrivevo in latino come lui fosse riuscito a pervenire alla perfezione : pervenire summum cacumen ?

.
D'Alema : un uomo al top!

un uomo al ... topo!

D'Alema disposto a rifondare il centrosinistra. Ma deve giurargli di essere cambiato.

D'Alema sta per fondare un nuovo partito alternativo al Pd ma che alle elezioni si alleerà col Pd. Ne parlavo stamattina col mio psicanalista.
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 157233684/

Al nuovo soggetto politico di D'Alema potrebbero aderire Emiliano, Bersani e Pisapia, ia-ia-o.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora