Oggi è 26/4/2024, 9.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://video.repubblica.it/politica/il- ... 319/261646

Bambino a Salvini: "Non vogliamo gli extracomunitari in Italia".
Fuori i padani da Roma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Bambino a Salvini :" non vogliamo gli extracomunitari in Italia ".
Fuori i padani da Roma.

perchè limitarsi a solo Roma? C'è un'Italia intera che stanno invadendo 'sti extracomunitari padani con le loro evasioni di tasse!

Bambino a Salvini :" non vogliamo gli extracomunitari in Italia ".
e nemmeno che ci chiamino esseri umani

Bambino a Salvini :" non vogliamo gli extracomunitari in Italia ".
così piccino, e già così col cazzo piccolo e la paura da confronto prestazioni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bambino: "Non vogliamo extracomunitari". Salvini: "Numero uno". Boh, a me i coglioni sembrano numero due.

Bambino: "Non vogliamo extracomunitari". Salvini: "Numero uno". Gli altri possono restare.

Bambino dice a Salvini: "Non vogliamo extracomunitari". Presto, aiutiamolo a casa sua!
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"

Ultima modifica di Acid Rain il 2/12/2016, 20.35, modificato 1 volta in totale.
Bambino a Salvini :"non vogliamo extracomunitari ". "Ma guarda che sono Salvini"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il richiamo del meme, scusate:

Bambino a Salvini: "non vogliamo gli extracomunitari in Italia ". "Vogliamo più Bello Figo!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Natale 2016. Alberghi occupati da moltitudini di migranti. Per i turisti in arrivo si pensa ad apposite tendopoli.



Bambino a Salvini: "non vogliamo gli extracomunitari in Italia ".
meglio un paese pieno di italici mariti della Alessandra Mussolini
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bambino dice a Salvini: "Non vogliamo extracomunitari". Poi il problema sono i genitori omosessuali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bambino a Salvini: "non vogliamo gli extracomunitari". E allora maglione anche quest'anno.
Un abbozzo di persona.
Bambino: "Non vogliamo extracomunitari". Salvini: "Numero uno".
Ma l'elettore di riferimento resta Superciuk.

Bambino dice a Salvini: "Non voglio che arrivino extracomunitari". Tranquillo, quando Babbo Natale saprà quanto sei stronzo sarai tu a raggiungerli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bambino a Salvini: "non vogliamo gli extracomunitari".

Piccoli geni crescono.

der Lebensraum, lo spazio vitale.

E' incredibile come già un bambino senta la minaccia al suo Lebensraum, al suo
spazio vitale!

Mein Kampf.

Quando vedo un calciatore che accompagna un bambino in campo, io penso che è
ilbambino a accompagnare per mano il calciatore. E credo come Mattarella,
il nostro Presidente, che il futuro è nelle mani dei nostri bambini. Quando un
bambino dice : "Non vogliamo gli extracomunitari" è già nella sua futura realtà di
vita e ci sta dicendo : "Questa è la mia battaglia."

ZUM BESTEN HABEN
an der Nase herum-fuhren .
:angel:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Die Satire.
Die Satire enlarge your penis.

Bambino a Salvini : "Non vogliamo extracomunitari ".
Ok, nel presepe al posto di Gesù ci sarà il Trota.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bambino a Salvini : "Non vogliamo extracomunitari "
solo idraulici italiani mentre il babbo è al lavoro
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bambino a Salvini: "Non vogliamo gli extracomunitari in Italia". Salvini al bambino:"sei il numero uno!". Tranquilli, l'ammirazione per i bambini più grandi è normale a quell'età.

Bambino a Salvini: "Non vogliamo gli extracomunitari". Guarda che parla così, ma è italiano.

Bambino a Salvini: "Non vogliamo gli extracomunitari".

Salvini :" Hai paura per tutti i migranti che sono venuti?"

Bambino :" Non sono così stupido, ho paura per il milione di migranti ,che deve ancora
venire!"

Piccoli geni, crescono!

Bambino a Salvini: "Non vogliamo gli extracomunitari in Italia".
goldone bucato, aborto mancato, razzista nato
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Un bambino a Salvini: "non vogliamo gli extracomunitari". Al parlamento europeo.

Un bambino a Salvini: "Non vogliamo gli extracomunitari"
Salvini al bimbo: bravo, anche io ho cominciato così e oggi sono segretario. Ne farai di strada

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora