Oggi è 26/4/2024, 12.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/28 ... 36270.html

Marina Abramović rivela tre propri aborti. "Li ho venduti al MOMA".
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Marina Abramović: "I figli buttano le donne fuori dal mondo dell'arte". E' difficile risultare credibile quando hai casa tappezzata di fogli strappati, schizzati di colore o ritratti geometrici.

Marina Abramović: "Ho avuto tre aborti. Un figlio sarebbe stato un disastro per la mia carriera". Per non parlare della svalutazione delle sue performance se si fosse saputo in giro che usava dei contraccettivi.

Marina Abramovic ha abortito 3 volte. Nella prossima performance dovrà sostenere lo sguardo di Adinolfi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
masss ha scritto:
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/28/marina-abramovic-abortito-tre-volte-carriera_n_11236270.html

Marina Abramović rivela tre propri aborti. "Li ho venduti al MOMA".

in scia...
Marina Abramović rivela tre aborti. Mai più MoMMA.

Marina Abramović rivela tre aborti.
Che per averli il Moma ha pagato una fortuna
Fatti non foste a viver come Britti
Marina Abramović rivela tre aborti. Eccessi di performance art.

Marina Abramović rivela di avere abortito tre volte per la carriera. Peccato non lo abbia fatto la mamma.

Marina Abramović :" ho abortito tre volte per la carriera".
Portatela in farmacia a vedere una mostra di anticoncezionali.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina Abramović ha abortito tre volte per la carriera
E' come dire: mi sacrifico, lo faccio solo per portare in villeggiatura i miei figli? :D
I figli non si fanno per dimostrare agli altri di esserne capace.

Marina Abramović ha abortito tre volte per la carriera
La preferisco a chi lascia arrostire la propria creatura a fuoco lento per 4 ore in macchina: meglio non nascere da quella donna, che avere per madre un gelido killer. :P

Marina Abramović rivela di avere abortito tre volte per la carriera finché ha capito che doveva darla al Direttore del museo.

Marina Abramović rivela di avere abortito tre volte. Durante la mostra di Imponderabilia.
Sono il bianco di WhatsApp
Art Must Be Beautiful, 1975
Nel corso di questa performance, l'artista si spazzola i capelli per un'ora con una spazzola di metallo nella mano destra e contemporaneamente si pettina con un pettine di metallo nella sinistra mentre ripete continuamente “L'arte deve essere bella, l'artista deve essere bello” fino a quando si sfregia il volto e si rovina i capelli.

Quello che non capisco è come abbia fatto a rimanere incinta.
"K cazz m n freg, kivemmù!" つづく@andr3_21
Marina Abramović ha abortito tre volte per non rinunciare alla carriera. Ora è un'installazione di Cattelan.
Un abbozzo di persona.
Marina Abramović: "Ho abortito tre volte". Secondo i critici qualcosina in più.

Marina Abramović ha abortito tre volte. Mah, mi sa di già vista.
Un abbozzo di persona.
Marina Abramović: "Ho abortito tre volte".
Perfezionista.

Marina Abramović rivela tre propri aborti: "c'era questa fila di persone che pagava per darmi un calcio nella pancia"

(Scusa Mari', eh, qui si scherza)

Marina Abramović ha abortito tre volte.
"Ho raschiato molto per la mia carriera"
Fatti non foste a viver come Britti
Marina Abramović rivela di avere abortito tre volte per la carriera. Ma sta diventando famosa solo ora che lo ha detto.

Marina Abramović ha abortito tre volte per fare carriera. Sennò col cazzo che diventava sindaco di Roma.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Marina Abramović ha abortito tre volte per non rinunciare alla carriera. Di chi?

scia/lab

Marina Abramović: "Ho avuto tre aborti". Ma senza pubblico non si possono considerare performance.

Marina Abramović: "Ho abortito tre volte". Peccato, avrebbe potuto spacciare i figli come arte.

Marina Abramović: "Ho abortito tre volte". Ora quei feti valgono milioni.

Lips of Thomas, 1975
In questa esecuzione esplora i limiti fisici del proprio corpo, arrivando tramite una serie di azioni, anche a superarli. In pratica una serata tra amici.
Il solito ottimista
Marina Abramović confessa di aver abortito tre volte per fare carriera. Ora tocca rivalutarla.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Marina Abramović rivela che per la carriera ha abortito tre figli. Chissà se poi li hanno battuti.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La Abramović confessa di aver fatto tre aborti: Christo di averglieli incartati.

(non è curioso? Prima nessuno azzeccava l'accento in performance, ora non solo conoscono la Abramović, ma ci pigliano pure sugli accenti balcanici)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora