Oggi è 26/4/2024, 18.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/speciali/scuol ... ef=HRER3-1

Oggi al via l'esame di maturità. Per il Pd è finito domenica.

Maturità, tra le tracce del tema il concetto di confine. Ma non bastava il foglio di protocollo ripiegato?

Maturità, una delle tracce verte sul rapporto padre-figlio. E gli obbligazionisti.

Per il tema alla maturità scelto un brano di Umberto Eco. Per confermare la sua teoria sul web.

Maturità 2016, traccia "Le donne al voto nel 1946". Svolgimento: "Davvero?"

Una delle tracce della prima prova riguarda il voto alle donne nel 1946. All'epoca vincevano le curvy.
https://twitter.com/gancillo1
Maturità, tra le tracce del tema il concetto di confine. Peccato, sarebbe stato l'anno buono per Salvini.

Maturità, una delle tracce verte sul rapporto padre-figlio. Si potrebbe parlare del nesso tra un intervento al cuore e un risultato elettorale pessimo.

Tra i maturandi anche il serial killer Donato Bilancia. Chi vuole fargli la prima domanda?

Su Twitter Renzi fa l'in bocca al lupo ai maturandi. Gli servirà a partire dal mese prossimo.

Nelle tracce del tema anche un discorso di Vittorio Sgarbi. Serve da incoraggiamento.


Ultima modifica di Luca's Jokes il 22/6/2016, 10.22, modificato 1 volta in totale.
Tra i maturandi anche il serial killer Donato Bilancia. "Mi parli di un omicidio a piacere".

Anche il killer Donato Bilancia tra i maturandi. Pare che "in bocca al lupo" l'abbia detto lui alla Commissione.

Il killer Donato Bilancia si sta diplomando in ragioneria. È preparatissimo sulla liquidazione coatta.
https://twitter.com/heliandros
heliandros ha scritto:
Anche il killer Donato Bilancia tra i maturandi. Pare che "in bocca al lupo" l'abbia detto lui alla Commissione.

Il killer Donato Bilancia si sta diplomando in ragioneria. È preparatissimo sulla liquidazione coatta.

Ti labbo...
Il killer Donato Bilancia si sta diplomando in ragioneria. Una tesina sull'ammortamento. :ninja:

Gasparri: "Le tracce della maturità sono schifezza paracomunista". Ecco, considerate che ce l'ha fatta anche lui.

La figlia di Gasparri fa l'esame di maturità. "Quante sono queste?"

Franceschini plaude alla traccia sul paesaggio. Un sacco di idee fresche gratis.

Tra le tracce della maturità il voto alle donne e l'uomo nello spazio. Si argomenti perché sarebbe stato meglio il contrario.

Una delle tracce riguarda il rapporto padre-figlio. Per Giovanardi è un tema sull'incesto.

Traccia sul PIL. I maturandi promossi lo 0,3%.

Per i maturandi traccia sul prodotto interno lordo. Nelle mutande...

Eco all'esame di maturità... maturità... Rita...tà...

Tracce di italiano. Nelle urine di Schwazer.

Tra i maturandi c'è anche il serial killer Donato Bilancia. Avrà sicuramente optato per la traccia relativa al voto delle donne.

Maturità 2016, traccia "Le donne al voto nel 1946". Seguita da "Due caffè, veloce".

Su Twitter Renzi fa l'in bocca al lupo ai maturandi: "E ricordatevi della carta da 500€".
@FraClaps
Tra i maturandi c'è anche il serial killer Donato Bilancia. Quindi fate attenzione da chi copiate.

Al via gli esami di maturità. Non ammesso Alex Schwazer.

Maturità 2016, traccia "Le donne al voto nel 1946". Svolgimento: "Ecco di chi è la colpa".

Gasparri: "Le tracce della maturità sono schifezza paracomunista". Onorevole, quello è il Vangelo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
wichele ha scritto:
Eco all'esame di maturità... maturità... Rita...tà...

In scia...
Sgarbi con Eco all'esame di maturità. Capra! ...apra!...apra!..apra!...

giggi ha scritto:
Tracce di italiano. Nelle urine di Schwazer.

:rotfl:

Umberto Eco per l'analisi del testo. Quindi probabilmente sarebbe morto comunque oggi leggendo quello che scrivono.

Per il saggio breve una traccia sul Pil. Il titolo era:"Breve storia triste".

Renzi: "Le tracce della prima prova mi sembrano ricche di spunti." Un po' come il risultato delle elezioni comunali.

Renzi augura in bocca al lupo a chi affronta la maturità . Io a chi parteciperà alla direzione Pd di Venerdì.

Ah che bella la maturità. Mi ricorda l'ultima volta che mi sono dovuto alzare per fare qualcosa la mattina.
http://twitter.com/@pirata_21
Tra i maturandi c'è anche il serial killer Donato Bilancia. Basta non chiedergli le misure del cazzo.

Tra i maturandi 2016 c'è anche il killer Donato Bilancia. "Vorrei parlarvi dell'arte di Lucio Fontana applicata all'essere umano."

Gasparri:"Le tracce della maturità sono schifezza paracomunista." Lui preferisce il tema "cos'hai fatto st'estate?"

Una delle tracce riguarda il rapporto padre-figlio. E nigeriane.

Una delle tracce riguarda il rapporto padre-figlio. E Bruno Vespa.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Maturità, c' anche la traccia sul rapporto padre figlio. Umberto Eco era ampiamente previsto, Cat Stevens meno.
https://twitter.com/heliandros
Per il saggio breve una traccia sul Pil.
Berlusconi è preparatissimo.

Una traccia e' sul rapporto padre-figlio
e spirito Santo se sei Matteo Renzi.

Traccia " le donne al voto nel 1946".
E ancora non hanno finito.

Tra i maturandi anche il serial killer Donato Bilancia.
Che ha scelto sicuramente il saggio sul pil.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni twitta: "Niente paura, tra poche ore sarà tutto finito". Poi si è chiusa nel recinto dei cuccioli di dalmata.

La Polizia postale: nessun attacco informatico a sito Miur. E' proprio così di suo.

La traccia socio-economica parte da una storica critica di Robert Kennedy al Pil: "A me piace rasata".

giggi ha scritto:
Tracce di italiano. Nelle urine di Schwazer.


:rotfl:

Tracce di italiano. In un discorso di Antonio Razzi.
https://twitter.com/heliandros
Tra i maturandi c'è anche il serial killer Donato Bilancia. E adesso provate a non passargli il compito.

Tra i maturandi c'è anche il serial killer Donato Bilancia. Io perquisirei la cartucciera.
http://twitter.com/@pirata_21
Gasparri: "Le tracce della maturità sono schifezza paracomunista". Come qualsiasi cosa abbia a che vedere coi libri, per lui.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Al via l'esame di maturità. Se Putin riesce a farsi consegnare il telefonino da Renzi.

Gasparri critica le tracce della maturità. Come tutto quello che non capisce.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gasparri critica le tracce della maturità. E anche 'stavolta "Sarà per l'anno prossimo".

Al via l'esame di maturità.

Come tutti i pensionati ora posso solo tastare le pesche .

E pensare che 20 anni fa tastavo di tutto !

Tracce di maturità. Le rughe dei pluri-ripetenti.

Gasparri critica l'esame di maturità.
Ha scambiato Eco per uno dell'ISIS.

Gasparri critica le tracce della maturità.
I RIS sono degli incapaci.

Il Killer Donato Bilancia prende il diploma.
Così poi potrà uccidere all'università.

Il Killer Donato Bilancia prende il diploma.
Potrebbe diventare il prossimo ministro della salute.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In scia...
Donato Bilancia fa la maturità. E poi filosofia come Scattone...

Al via l'esame di Maturità.
Mi raccomando, andate studiati.

La traccia socio-economica parte dalla storica critica di Robert Kennedy al Pil. Più che altro per ricordare ai ragazzi com'è andata a finire.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo quasi sessant'anni la seconda prova del classico è su Isocrate. Che è come sentir parlare ancora di D'Alema e Mastella dopo la rottamazione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La versione di greco è tratta da un'opera sulla giustizia pubblicata nel 380 a.C. Parla del primo processo a Berlusconi.

Seconda prova, al classico una versione sulla pace di Isocrate. Che fu miss Grecia nel 380 a. C.

La prova di Matematica allo Scientifico verte su un serbatoio di gasolio. "Il candidato sia così gentile da riempirmelo".

Uno dei quesiti di matematica riguarda il gioco degli scacchi. Calcolo della tangente per Latorre...

La prova di matematica consiste nella progettazione di un serbatoio di gasolio in un condominio. Il candidato ha disposizione massimo tre preventivi.

Maturità, alla seconda prova una versione di Isocrate sulla pace. Gli studenti del liceo scientifico ne calcolino il grado di probabilità.

La prova di Matematica allo Scientifico consiste nella progettazione di un serbatoio di gasolio in un condominio.
"Il candidato trovi la soluzione che non faccia incazzare quella del piano di sopra"

Al Classico è uscito Isocrate. Io lo avrei tenuto e avrei tolto Thiago Motta. :ninja:

Al classico e' uscito Isocrate.
L'ultima app di Cupertino sull'etica.

Allo scientifico bisognava progettare un serbatoio di gasolio in un Condominio.
Mentre lo sanno tutti che bisogna convertire al metano.

Allo scientifico " progettate un serbatoio di gasolio per un condominio e calcolate quanto dovete dare all'amministratore affinché scelga il vostro."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Al classico una versione di Isocrate. La 2.0. (lab luce)

La prova di Matematica allo Scientifico consiste nella progettazione di un serbatoio di gasolio in un condominio. "Il candidato lo renda facilmente accessibile. Allahu Akbar."
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
george clone ha scritto:
Al Classico è uscito Isocrate. Io lo avrei tenuto e avrei tolto Thiago Motta. :ninja:


In scia calcistica...
Al Classico esce Isocrate. Incompatibile con la filosofia del calcio di Zidane.

Al via gli esami di maturità.

... è un esame che deve essere superato e non credo che ci siano alternative .

Pensa a quante volte leggi nei necrologi : l'immatura scomparsa..."

Al via l'esame di maturità. Tante angurie...

Al via l'esame di maturità.

Pettego lezzo.

Novevonbismarck chiude un thread e scrive :"Per l'intanto ,qui chiudo".

E' la non conoscenza e la non sicurezza dei miei 1/2 che mi rendono patologica mente
immaturo di fronte alle infinite variazioni espresso logiche della linguaccia italiana, e
cioè nelle così dette espressioni iddio matiche.

Per l'intanto , qui turo , da immaturo.

Non te la prendere nove : per le altre tante belle cose che scrivi sarai sempre nei nostri
quori.
:love:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora