Oggi è 26/4/2024, 4.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Frank Gallagher ha scritto:
(insisto su Graziani)

Lungarno addio.

Su Graziani la mejo! :ok:

In modalità kamikaze:
Se la voragine di Firenze si fosse aperta a Napoli, sai i danni alle auto parcheggiate in doppia e terza fila.

Cinque milioni di danni per il cedimento della strada sul Lungarno.
Dieci se non si riesce a recuperare l'auto di Bertone.

A Firenze adesso chiedono ingegneri, muratori e Medici.

Penso a quel poveraccio che per una volta aveva trovato parcheggio sotto casa.
http://twitter.com/@pirata_21
Firenze, i cittadini hanno ricevuto una telefonata del sindaco Nardella: "Salve, la chiamo per proporle un'idrovora di ultima generazione".

Firenze, i cittadini ricevono una telefonata di Nardella. Mi fa piacere sapere che ha già trovato lavoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Firenze, si apre una voragine lungarno a causa del cedimento di una tubatura.
Oppure Adinolfi era uscito a fare jogging.

Il sindaco Nardella attribuisce ad un errore umano la voragine lungo l'Arno. Quello dei suoi genitori

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05 ... e/2764641/

Prima di diventare il direttore de l'Unità, Erasmo D'angelis fu presidente di Publiacqua. Ecco spiegate le perdite.

La Boschi ebbe un incarico nel cda della partecipata che gestisce l'acqua a Firenze. Quindi la voragine di oggi è normale.
@FraClaps
rocco gazzaneo ha scritto:
Il sindaco Nardella parla di "errore umano". Sottile l'allusione a Renzi...


Firenze , il sindaco Nardella parla di "errore umano". La domanda era su Renzi.

Voragine sul Lungarno. Il sindaco Nardella minimizza l'accaduto: "Tranquilli, sono sfanculate a fiume solo quattro utilitarie".
-
E si vede! Voragine sul Lungarno. I vertici di Publiacqua ammettono la verità: "Di tutto sto coso non c'abbiamo mai capito un tubo".

Voragine sul lungarno.
Nardella nega il patrocinio al pride... ma mo' sarà orgoglioso del suo buco!

Si cerca di risalire ai proprietari delle auto cadute nella voragine. Altrimenti dopo i 5 giorni toccherà pagare per intero.
@proskaffo
Enorme voragine a Firenze.
Primi avvisi di garanzia ai pensionati che seguirono il cantiere.

Nardella parla di " errore umano".
Averlo eletto .

La Boschi era stata nel CDA della partecipata che gestisce l'acqua a Firenze.
Quindi nella famiglia Boschi sono tutti bravi a creare buchi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sette in condotta

Maria Elena Boschi è stata nel CdA della partecipata che gestisce l'acqua a Firenze. Caso chiuso, allora.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
byebyepapi ha scritto:
Adry Ana ha scritto:
La porti un barcone a Firenze



:D :D

Entrato per:
La porti un bucone a Firenze


meglio, forse
bucione :)

Voragine in centro a Firenze: 5 milioni di euro. Trattabili.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Voragine di Firenze, dopo l'incidente 250 scuole senz'acqua. Di solito sono 245.

Voragine di Firenze, ripercussioni sul servizio idrico anche a Prato. "Malemma bucaiola!"
"a fin di ripresa, io tocco"
Firenze, 250 scuole senz'acqua. Nonostante l'alluvione del '66!

Firenze , il sindaco Nardella parla di "errore umano". Ma la mamma è sempre la mamma.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Firenze , il sindaco Nardella parla di "errore umano". Qualcuno deve aver starnutito passandoci sopra.

La Boschi è stata nel CdA della partecipata che gestisce l'acqua a Firenze. Lo ha scoperto ieri.

Polemiche perché la Boschi è stata nel CdA della partecipata che gestisce l'acqua. "E poi una volta anni fa è passata sul Lungarno"
http://twitter.com/@pirata_21
Voragine a Firenze, Nardella parla di "errore umano". Peccato non avere Marino nel consiglio comunale, eh?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
piumadoca ha scritto:
Voragine di Firenze, ripercussioni sul servizio idrico anche a Prato. "Malemma bucaiola!"


Provo a farla un poco più nerd?

Voragine di Firenze, ripercussioni sul servizio idrico anche a Prato. "马雷玛 布赫约è!"

Provate a fare di meglio: https://en.wikipedia.org/wiki/Transcrip ... tion_table
;)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!

Ultima modifica di Marcthulhu il 26/5/2016, 10.50, modificato 2 volte in totale.
valeriomoro ha scritto:
La porti un burrone a Firenze.

La porti un idraulico a Firenze.

Voragine di 200 metri sul Lungarno a Firenze, il sindaco: "Probabile errore umano".
Tipo aver votato PD.

george clone ha scritto:
valeriomoro ha scritto:
La porti un burrone a Firenze.

La porti un idraulico a Firenze.

Mi permetto un lab in vernacolo...
La porti un trombaio a Firenze...

Voragine Lungarno: è guerra tra Il Comune e Publiacqua. Nardella ha già riempito i palloncini.

george clone ha scritto:
Firenze, maxi voragine sul Lungarno. Oppure stanno girando il sequel di Amici miei.



in scia...

Enorme voragine a Firenze. Trovato il responsabile: fu realizzata sotto la supervisione dell'architetto Melandri.

Si apre una voragine sul lungarno a firenze, guai per l'arch. Melandri.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Marcthulhu ha scritto:
piumadoca ha scritto:
Voragine di Firenze, ripercussioni sul servizio idrico anche a Prato. "Malemma bucaiola!"


Provo a farla un poco più nerd?

Voragine di Firenze, ripercussioni sul servizio idrico anche a Prato. "马雷玛 布赫约è!"

Provate a fare di meglio: https://en.wikipedia.org/wiki/Transcrip ... tion_table
;)


:-) non ce n'è bisogno mi sa... 谢谢 / xiexie!
"a fin di ripresa, io tocco"
Voragine di Firenze, ripercussioni sul servizio idrico anche a Prato. Che ora è secco.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La voragine terrà Renzi lontano da Firenze per svariati mesi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Enorme voragine a Firenze". sono questi i risultani di anni e anni di sparo alla cazzata

Quello che è successo a Firenze ci insegna che i danni che fa Renzi in un posto li scopri anni dopo.

Firenze, voragine sul Lungarno. Il sindaco: "Errore umano".
Votarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Voragine di enormi proporzioni si apre sui lungarni a Firenze; ritornano le azioni di sabotaggio dei partigiani.

Tubi Arno tubi.
Questo è il problema.
Lardezza è mezza bellezza.
ar bàre:
-"KILoKALcolava sto fatto strano qqua??"
-"eppure eccotelo llì!"

---

"inghiottito anche lo scalino! Per chilometri e chilometri!!"

Enorme voragine a Firenze
la città all'osso!

FIRENZE:
"una voragine a crepapelle!!!"

">Esci i conti, cazzo<!"


-"senti sto scalino !"
-"che tenero!"
-"se squagglljja!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Enorme voragine a Firenze. Per Franceschini è un "giacimento culturale".

rocco gazzaneo ha scritto:
Enorme voragine a Firenze. Per Franceschini è un "giacimento culturale".

in pace, giacje
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Scia referendaria:

Si è squarciata la terra sul Lungarno. Mi sa che Berlinguer, Iotti e Ingrao hanno battuto un colpo.
"a fin di ripresa, io tocco"
è la politica del CIGLJO FRAsCJCO

e il paese si spaàahccaàah!!!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Nardella: 'Qualcuno in caso di morti avrebbe gioito.' Chi non trova parcheggio sa essere molto suscettibile.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Firenze, il sindaco Nardella sulla voragine: "Qualcuno in caso di morti avrebbe gioito". Eh dai, adesso magari addirittura riso.

Voragine a Firenze. Non so perché ma se si parla di Firenze e acqua da tutte me parti, mi viene in mente Renzi.

Su Raiuno c'è "Stanotte a Firenze". Corro a spostare La Macchina del Tempo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora