Oggi è 26/4/2024, 9.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1

Arrestato il sindaco Pd di Lodi. Tifava Tottenham.
@maurizioneri79
Arrestato il sindaco PD lodi.

Lodi, Arrestato il sindaco PD per appalti sulle piscine.
Era il delfino di Guerini.

Lodi arrestato il sindaco PD per appalti sulle piscine.
La famosa giustizia a cronometro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Arrestato il sindaco di Lodi. Ma ora non facciamo di tutti i lodi un fascio.

(I recenti guai che hanno colpito Lecco e Lodi mi fanno davvero ben sperare per la prossima riforma delle province.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Lodi, arrestato il sindaco PD per appalti sulle piscine. Adesso diventa ministro dello Sport.

Arrestato il sindaco Pd di Lodi.
Davigo: dalle parole ai fatti.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Lodi, ennesimo arresto di un esponente del Pd. E poi non dite che non creano posti di lavoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Corruzione: arrestato sindaco Pd di Lodi. Il PD sceglie il candidato sindaco per Roma con selezione Darwiniana.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Corruzione, arrestato sindaco Pd di Lodi per appalti sulle piscine. E' bastato controllare quell'imprenditore con le verruche sulle mani.

Lodi, il sindaco Pd arrestato per gli appalti sulle piscine era vicino a Guerini. Tipo due bracciate.

Lodi, arrestato sindaco Pd che fu assessore di Guerini. E questa è l'accusa.

Lodi, sindaco Pd nei guai per le piscine: ha fatto la pipì in vasca.

Un altro arresto nel PD che sta per Prima Delinquere.

Arrestato il sindaco PD di Lodi per gli appalti sulle piscine.
Abbiamo una vasca.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 3/5/2016, 10.51, modificato 1 volta in totale.
uno spreco assurdo!
ma come " arresto"? Così? a secco? senza prima un po' di "fango" "gratuito" sui giornali... eventuali polemiche , richieste di dimissioni... difesa in estremis del premier etcetc?



sol: GLI SPRECHI DELLA POLITICA
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Truffa carpiata
"a fin di ripresa, io tocco"
Uggetti: "Seduto nella vasca emetto certe bolle che salendo a galla
Corron sulla schiena fandomi felice,
Giunte in superficie non mi piaccion più.
Sono abitudinario, non mi giudicate, siete come me." (cit. EELST)

Arrestato sindaco Pd di Lodi per appalti piscine. Il Lido di Lodi.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

il trampolino di una carriera... :mah:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Corruzione arrestato sindaco PD di Lodi per appalti delle piscine.
Una verrà intitolata a Davigo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho finalmente capito cos'è la direzione del PD. Sempre dritti fino alla galera.

Arrestato sindaco Pd di Lodi: “Stava formattando il pc cancellando le proveâ€.
Per rinominarlo PD.

Arrestato il delfino del PD Guerini.
Nell'inchiesta sulle piscine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stocazzo! ha scritto:
uno spreco assurdo!
ma come " arresto"? Così? a secco? senza prima un po' di "fango"

niente fanghi, solo piscine.

Corruzione: arrestato sindaco Pd di Lodi per appalti sulle piscine. Dalla giustizia a tempo a quella sincronetta.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Arrestato il sindaco di Lodi.
Era un esponente del PD.

Guerini difende il sindaco di Lodi :" è una persona limpida".
Come acqua di piscina.

I Verdiniani:" assalto giudiziario".
Come ai bei tempi di quando stavano con Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alla fine i veri rottamatori sono le Forze dell'Ordine.

Il sindaco di Lodi era molto vicino al vicesegretario del Pd Guerini.
Ma è stato arrestato anche per altre cose.

Guerini difende Uggetti: “Il mio successore a Lodi è persona limpidaâ€. E non ti dico con quel cloro.
@FraClaps
Arrestato sindaco di Lodi.
Una volta qui era tutto PD, poi arrivarono i magistrati.

Arrestato il sindaco di Lodi.
Però ora ha qualche possibilità di fare il portabandiera a Rio.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Arrestato sindaco di Lodi, il verdiniano Vincenzo D'Anna: "È un'offensiva della magistratura contro Renzi".
Un ottimo esempio di riciclo, per non buttare neppure uno slogan.
Basta mettere il nome Renzi al posto di quello prima (o forse non serve?).

http://www.huffingtonpost.it/2016/05/03 ... _ref=italy
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Arrestato sindaco PD di Lodi per appalti piscine: "Inquinava le prove". Domiciliari e beneficio della non minzione.

Guerini difende Uggetti: "Il mio successore a Lodi è trasparente". Tendente al paglierino...

mistero tuffo
intercettazione:
" facciamo due appalti in piscina? "
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Arrestato sindaco di Lodi, il verdiniano Vincenzo D'Anna: "È un'offensiva della magistratura contro Renzi"
La metamorfosi è completa, tra un po' anche Dudù gli scodinzolerà dietro.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
In scia

Il sindaco PD arrestato stava formattando il computer per cancellare le prove. In questo un grillino sarebbe stato più veloce.

Il sindaco PD arrestato stava formattando il computer per cancellare le prove. Ma tanto già si sapeva che era del PD.
"a fin di ripresa, io tocco"
Aristotele Paziente ha scritto:
Arrestato sindaco di Lodi, il verdiniano Vincenzo D'Anna: "È un'offensiva della magistratura contro Renzi"
La metamorfosi è completa, tra un po' anche Dudù gli scodinzolerà dietro.

:rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Arrestato sindaco PD per corruzione. Lodi, Lodi, Lodi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Lodi arrestato il sindaco PD per appalti sulle piscine. Cosa fa uno del Pd quando non nuota?
http://twitter.com/@pirata_21
Sindaco di Lodi Uggetti stava formattando il computer per distruggere le prove.
Ma lo sanno tutti che è del PD.

Quelli del PD avranno tutti la tessera di FI in omaggio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Sindaco di Lodi faceva la cresta sugli appalti delle piscine comunali. Tradito dalle labbra viola.
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Che nella piscina di Lodi c'era qualcosa che non andava avrei dovuto accorgermene quando trovai quei due tizi legati sul fondo.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Aristotele Paziente ha scritto:
Arrestato sindaco di Lodi, il verdiniano Vincenzo D'Anna: "È un'offensiva della magistratura contro Renzi"
La metamorfosi è completa, tra un po' anche Dudù gli scodinzolerà dietro.


:rotfl: :rotfl:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Arrestato il sindaco di Lodi: “Stava formattando il computer per cancellare le proveâ€.
É stato come gettare il PC nel water.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il sindaco di Lodi stava tentando di inquinare le prove. Facendo la pipì in vasca.
https://twitter.com/gancillo1
luce so fusa ha scritto:
Lodi, arrestato il sindaco PD per appalti sulle piscine.
Era il delfino di Guerini.


Per un po' niente stile libero per lui.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Arrestato per corruzione il sindaco di Lodi.

Sconcerto tra i familiari : gli Uggetti smarriti..

Il sindaco di Lodi ha seguito tutta la trafila del PD.
Dalle organizzazioni giovanili al carcere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Corruzione, arrestato sindaco Pd di Lodi per appalti piscine. Dovremo ancora aspettare per il cloro al clero.

Arrestato il sindaco di Lodi. Colpa di quell'orribile camicia color zafferano.

Il sindaco di Lodi in galera. Anche se come souvenir preferisco la statuina del Duomo.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Si inizia a pensare a un luogo congruo dove contenere i ladroni del PD arrestati: l'Oceania... l'Africa...
Si u culu avissi i sordi, si chiamassi: "Don Culu"

"Il sindaco di Lodi stava formattando il computer per distruggere le prove". Gli è stata fatale un'intercettazione con Aranzulla.

Andava a nuoto da Lodi a Milano.

Il PD cambia , verso il carcere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il sindaco Pd di Lodi stava cancellando le prove dal pc. Come tutti quelli che convivono e ne hanno uno solo in casa.


Il sindaco Pd di Lodi stava cancellando le prove dal pc. Io lo faccio con la cronologia.
http://twitter.com/@pirata_21
A questo punto controllerei che gli 80 euro di Renzi non siano segnati.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
.

Lodi, arrestato il sindaco PD per appalti sulle piscine.

L'asta truccata.

Renzi commenta: "Pd ha 50 mila amministratori, non possiamo beccare tutti". Mah, io comincerei col sistema "calzini bianchi e neri in un cassetto".

"Pd ha 50 mila amministratori, non possiamo beccare tutti". Spara nel mucchio, con i cittadini ti funziona no?



Renzi:" Non c'è destra e sinistra, ci sono onesti a destra e sinistra e ladri a destra e sinistra". E noi stronzi in centro.

Renzi:" Non c'è destra e sinistra, ci sono onesti a destra e sinistra e ladri a destra e sinistra". Qualcuno anche dietro... :cry:

Renzi:" Non c'è destra e sinistra, ci sono onesti a destra e sinistra e ladri a destra e sinistra". Ah, qualche onesto pure?



Immagine
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
un tomo a nudo!
(vabbè, famo "in costume da bagno"...)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
mannitidiriale ha scritto:
Arrestato il sindaco di Lodi.
Era un esponente del PD.

:rotfl: :rotfl:

"di spicco!"

spiccato qualcosa è*






*yoda style
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora