Oggi è 27/4/2024, 5.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/vaticano/2016/ ... ref=HREA-1

Lo storico incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca si terrà a Cuba. Ormai è campo neutro.
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
http://www.repubblica.it/vaticano/2016/02/05/news/papa_francesco_a_cuba_storico_incontro_con_il_patriarca_di_mosca-132777390/?ref=HREA-1

Lo storico incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca si terrà a Cuba. Ormai è campo neutro.

:rotfl: Maurizio, bastava in campo neutro.

A Cuba storico incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca.
Con scambio di santini: celo... manca... celo... manca...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

ma non era più comodo trovarsi a Mombaruzzo?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il patriarca di Mosca. Mi immagino quanta geografia.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il patriarca di Mosca. Mi immagino quanta geografia.

A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il Patriarca russo. Bel colpo Don King!

(feat. Fightclub21)
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Andre21 ha scritto:
A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il patriarca di Mosca. Mi immagino quanta geografia.

A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il Patriarca russo. Bel colpo Don King!

(feat. Fightclub21)

Mi sembra di averla già letta... :rotfl: bastardo
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
A Cuba storico incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca.
Perché lì? Questi due stanno a quello che Cuba offre come un vegano sta a un salumificio.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Il Papa e il patriarca di Mosca si incontrano a Cuba. "Visto quanta figa?"
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Papa Francesco e il Patriarca di Mosca si incontreranno a Cuba.
"Non possiamo continuare a vederci così".

Il Papa e il patriarca di Mosca si incontrano a Cuba. Per giocarsela a testa o croce.

L'incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca si terrà a Cuba. Me l'hanno detto quelli dell'agenzia viaggi.

Durante l'incontro tra Francesco e Kirill I avverrà uno scambio di doni. "Oh, una croce: grazie!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
storico incontro tra il Papa e il signore delle mosche
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Cuba storico incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca
Arbitrerà Hassan Rouhan (Iran).

A Cuba storico incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca. Judo o calcetto?

Incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca. C'era rimasto un porco nella baia.

Dopo oltre mille anni un Papa incontra un Patriarca russo. Ma per loro è come fosse ieri.

Papa Francesco incontra Cirillo: "Come chi è Tatiana!?!?!?!"

sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

A Cuba storico incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca. Al bianco la prima mossa.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dopo quasi mille anni il Papa incontra un patriarca della Chiesa ortodossa: "Oh: non sei cambiato per niente! Per N I E N T E!"

Dopo quasi mille anni il Papa incontrerà un patriarca della Chiesa ortodossa. Stavolta non ha funzionato il:"No, guarda: scusa ma venerdì devo portare i bambini in piscina".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Cuba storico incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca. Per l'occasione hanno portato dalla Russia il lettone di Putin.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il primo incontro tra Chiesa Cattolica e Chiesa Ortodossa si svolgerà a Cuba, stravolgendo le previsioni di Nostradamus.
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Andre21 ha scritto:
Rostokkio ha scritto:
Andre21 ha scritto:
A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il patriarca di Mosca. Mi immagino quanta geografia.

A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il Patriarca russo. Bel colpo Don King!

(feat. Fightclub21)

Mi sembra di averla già letta... :rotfl: bastardo


Anche a me :D
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
L'abbraccio storico del Papa con il Patriarca a Cuba.
Dio Che.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Cuba storico incontro tra il Papa e il patriarca di Mosca.
"Fidati, per 5 dollari queste fanno di tutto".

Incontro storico a Cuba tra il Papa ed il Patriarca di Mosca. Te pensa se Fidel muore per davvero adesso
http://twitter.com/@riventheripper
e per entrambi scatta la corsa alla badante cubana...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il papa lascia Cuba diretto in Messico. Poi rotta verso gli USA per il rock&roll.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Cuba, dichiarazione congiunta di papa Francesco e del patriarca Cirillo:

"Ortodossi e cattolici condividono la stessa concezione della famiglia" hanno detto, poi un paio di sigari e via in spiaggia a cuccare...

"Ortodossi e cattolici condividono la stessa concezione della famiglia" hanno detto, e poi: "ma pensandoci, con tutti quegli orfanotrofi pieni, non è che vorreste condividere?"


Francesco e Cirillo, primo incontro dopo mille anni: "Scusami Cirillo sai, è che poi me lo chiederanno tutti... ma quella storia dei microbi e lo spillo?" :ninja:
Il mio Universo sono i miei occhi e le mie orecchie. Tutto il resto è supposizione.
Douglas Adams

Era dallo Scisma che un Papa e un Patriarca non si incontravano. Chissà quanto imbarazzo.

L'Ultimo rapporto tra un Papa e un Patriarca si era chiuso con la nascita del patriarca.

Sent from mTalk
@7semola
gita fuori porta...
Immagine
Il mio Universo sono i miei occhi e le mie orecchie. Tutto il resto è supposizione.
Douglas Adams

Incontro tra il Papa e il Patriarca. Onde gravitazionali rilevate dalle parti di Cuba.

Il Patriarca Russo considera Putin un dono di dio e condivide le sue battaglie contro i gay. Questo spiega l'abbraccio fraterno con il Papa.
http://twitter.com/@pirata_21
L'ultima volta che delegazioni delle due chiese si sono incontrate è stato nella Firenze dei Medici per un concilio, adesso per un weekend a Cuba.

La chiesa Cattolica si sposta verso le periferie del mondo, in centro non se la fila più nessuno.

Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Ma il carnevale era a Rio.
http://www.twitter.com/francescoruffa
Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Per l'occasione è stato impacchettato il comunismo.
http://www.twitter.com/francescoruffa
ruffa ha scritto:
Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Per l'occasione è stato impacchettato il comunismo.


autolab

Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Ora capisco perché hanno impacchettato il comunismo.
http://www.twitter.com/francescoruffa
Papa bergoglio in Messico riceve 10 kg di ostie, gentile omaggio di Joaquín Guzmán, da portare a Roma.
Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.
ruffa ha scritto:
Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Per l'occasione è stato impacchettato il comunismo.

Bravo! :rotfl: :rotfl:

Cuba, storico incontro tra Papa Francesco e il patriarca ortodosso russo Kirill.
Il primo dogma concordato è che il culo delle cubane è la prova che Dio esiste!

Immagine

A Cuba storico incontro tra il Papa argentino e il patriarca di Mosca.

Il patriarca di Mosca :
"Francè, levami una curiosità : ma Bertone lo paga il canone della televisione sulla bolletta della luce?"

ìììì^^^^ìììì

Leggo sul forum e mi sembra di aver capito , che l'incontro tra il papa argentino e il patriarca
di Mosca, più che un incontro storico sia stato commentato ,e più di una volta ,come un
incontro geografico.

Cuba storico incontro tra il Patriarca di Mosca e il Papa. Per il passaggio di consegne.

A Cuba storico incontro tra il Patriarca di Mosca e il Papa. Non puoi girarti per mille anni che questi fanno pace.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
ruffa ha scritto:
ruffa ha scritto:
Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Per l'occasione è stato impacchettato il comunismo.


autolab

Il Papa e il Patriarca si incontrano a Cuba. Ora capisco perché hanno impacchettato il comunismo.


:D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Birbo Bicirossa ha scritto:
Cuba, storico incontro tra Papa Francesco e il patriarca ortodosso russo Kirill.
Il primo dogma concordato è che il culo delle cubane è la prova che Dio esiste!

Immagine


manca otelma
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
nascita del thread il 5 febbraio 2016.

Dell'eclettismo ecclesiastico di certe notizie.

Io vorrei saper chi è quel cretino che dice che l'Italia è al 77° posto per libertà di stampa.
Sono 16 giorni che scriviamo sull'incontro tra il papa e il patriarca di Mosca,e io non la
vedo tutta questa mancanza di libertà per la stampa,perchè l'incontro tra il papa e il patriarca di Mosca può essere in effetti commentato anche su questo forum tutte le volte che lo vogliamo : oggi e per gli anni a venire.
E' vero : siamo piccoli per la mancanza della libertà di stampa , ma in compenso siamo
grandi , sia per la stupidità delle notizie riportate da i giornali e sia per il commento
sulle notizie , che appunto ne fanno i giornali .
Ed inoltre venendo forse a mancare il senso delle proporzioni la stampa è spinta a
considerare di portata planetaria la valenza di un banale incontro tra due ecclesiastici
a Cuba e ad occubarsene, su otto colonne.
Se però qualcuno obbliga la stampa ad occubarsi dell'incontro su otto colonne , come
sembra che sia, allora è vero :siamo al
77° posto per la libertà di stampa, e ogni scelta è anteposta, e ogni scelta della notizia è prelata.Dai prelati.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora