Oggi è 26/4/2024, 20.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/esteri/2015/11 ... ref=HREA-1

Ucciso il capo degli avvocati curdi. La parola passa ora all'accusa.

Ecli era in attesa di processo per i suoi commenti antigovernatvivi. Ma la sentenza è arrivata prima.

Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi: quindi è un altro suicidio!

Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi. Stava volando troppo alto.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Allah McBeal
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Spari contro il capo degli avvocati curdi. Il principe col foro.

Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi. Quella per sopravvivere è stata l'ennesima battaglia persa.

o anche:

Ucciso l'avvocato Ecli: criticava Erdogan, chiedeva la pace, difendeva i curdi. Insomma, amava le cause perse.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]

Ultima modifica di a.mazed il 28/11/2015, 16.57, modificato 1 volta in totale.
Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi: che così imparano a buttare giù gli aerei russi!

Birbo Bicirossa ha scritto:
Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi: che così imparano a buttare giù gli aerei russi!

:rotfl: bella Birbo, toglierei il che

Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi: così imparano a buttare giù gli aerei russi.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Tragico incidente per il capo degli avvocati curdi, che è andato a sbattere contro dei proiettili.

Erdogan punta il dito contro il Pkk. La prossima volta sarà nuovamente il turno dell'Isis.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Turchia, ucciso il leader degli avvocati curdi.
Nel video dell'agguato l'esultanza di Erdogan sullo sfondo.

Turchia, uccisione dell'avvocato Curdo, Erdogan:" determinati contro i terroristi".
Quindi ha confessato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ucciso il capo degli avvocati curdi.
La Turchia l'aveva avvertito almeno dieci volte.

Tragico incidente per il capo degli avvocati curdi.
Era in Turchia.

Erdogan punta il dito contro il Pkk.
Ma niente: non spara.
@FraClaps
Turchia, ucciso il leader degli avvocati Curdi. Tanto gli erano rimasti pochi clienti.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Arthur Rombò ha scritto:
Turchia, ucciso il leader degli avvocati Curdi. Tanto gli erano rimasti pochi clienti.


Turchia, muore il capo degli avvocati curdi. Di fame.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Turchia, ucciso il leader degli avvocati Curdi, sosteneva che il Pkk non fosse un'organizzazione terroristica. Erdogan punta il dito contro il Pkk. Protesto: questo qua mi sta rubando il mestiere!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi. Si era abilitato a Catanzaro.

Turchia, ucciso il leader degli avvocati curdi. Si era laureato a 28 anni.

Erdogan definisce l'omicidio dell'avvocato curdo "un incidente."
Stavano mirando un caccia russo.

Nell'agguato è morto anche un poliziotto.
Ucciso da fuoco amico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Turchia, ucciso il leader degli avvocati curdi. È l'idea vigente di processo breve.

Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi. Era stato avvisato, c'è la registrazione audio. (lab Doctor)

Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi. Aveva violato le regole d'ingaggio.


Ultima modifica di ciaponnusucari il 28/11/2015, 19.24, modificato 1 volta in totale.
Leader degli avvocati curdi ucciso in strada durante un comizio. I suoi clienti sono centinaia di anni che sconfinano in Turchia.

Turchia, leader degli avvocati curdi ucciso in un agguato. Era vestito da Jet Russo.

Per l'omicidio dell'avvocato dei curdi Erdogan dà la colpa ai curdi. Forse è meglio se Putin continua a non rispondere al telefono.

Leader degli avvocati curdi ucciso in strada durante un comizio. Se ho capito come funziona in turchia, attraversava fuori dalle strisce.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Donna Felicità ha scritto:
:rotfl: bella Birbo, toglierei il che


Ti ringrazio, e hai perfettamente ragione. Nella mia mente l'ho già tolto! :ciao:
*********
Turchia, ucciso il capo degli avvocati curdi: e Ankara non si sa chi sia Stato!

Turchia, ucciso l'avvocato dei curdi. Fossimo in Italia il mandante sarebbe difeso dalla Bongiorno.
http://twitter.com/@pirata_21
Turchia: ucciso il capo degli avvocati curdi. Anche i russi hanno il JAG.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Turchia, ucciso l'avvocato dei curdi, fiero oppositore di Erdogan. Putin lo ha interpretato come un gesto di distensione


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Turchia: ucciso il capo degli avvocati curdi. Stava violando lo spazio aereo della giustizia.

Turchia: ucciso con un colpo alla nuca l'avvocato che difendeva i curdi. E' la cassazione secondo Erdogan.

Non ha senso uccidere un avvocato in Turchia quando da noi ce ne sono così tanti.
www.twitter.com/fdecollibus

Turchia, capo degli avvocati curdi ucciso in strada con un colpo di pistola. È il loro concetto di 'numero chiuso'.

Turchia, capo degli avvocati curdi freddato per strada. Non aveva mai superato Privato II.

cross

Bruxelles, la Turchia si impegna a controllare e combattere i migranti jihadisti. Sparerà solo a quelli laureati in giurisprudenza.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Un video potrebbe fare chiarezza sull'omicidio del leader degli avvocati curdi. Mostra Erdogan che saluta i vicini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora