Oggi è 26/4/2024, 18.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Il video incriminato: https://vimeo.com/116748738
http://www.theguardian.com/commentisfre ... s-hollande
http://www.internazionale.it/opinione/g ... france-klm

Amministratore Air France: spunta video del dicembre 2014 in cui si schiera per il lavoro minorile e la repressione violenta degli scioperi. Ma almeno ha la coerenza di non dirsi di sinistra.

Durante la conferenza, Alexandre de Juniac, AD di Air France, sembra visibilmente brillo. A Confindustria che scusa hanno?

Le 35 ore? “La durata del tempo di lavoro sembra una conquista sociale, ma cosa vuol dire?â€. Dipende se sai contare, nel tuo caso...

"Prima abbiamo vietato il lavoro ai bambini di meno di otto anni, poi il divieto è stato portato a dodici anni, poi a sedici. Ma chi è un bambino? Bisogna farli lavorare o non bisogna farli lavorare?", e niente: ora è sottosegretario del ministro Poletti.

Il diritto di sciopero? “Come mi diceva ieri il mio collega della Qatar Airways a proposito degli scioperi: Monsieur de Juniac, da noi questo non succederebbe, li avremmo messi tutti in carcereâ€. Poi ha abbassato il braccio teso.

La settimana scorsa hanno fatto molto discutere le foto di due manager della compagnia aerea inseguiti dai dipendenti, strattonati, costretti a scavalcare i cancelli per mettersi in salvo. Con questo video possiamo dispiacerci che siano riusciti a fuggire.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora