Oggi è 26/4/2024, 16.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 752 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
Si ventila l'ipotesi del suicidio del copilota. A nulla è servito cantargli "Meraviglioso".
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Se è vero che il copilota non voleva aprire la porta al pilota nonostante i ripetuti solleciti, io incomincerei seriamente a pensare che il copilota in realtà fosse una donna.
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
Il copilota che ha provocato la strage è un ragazzo tedesco di 28 anni. Per fortuna da noi a quell'età stanno a casa.

Per ora nulla lascia pensare che sia terrorismo. Però ce la stanno mettendo tutta.

Il copilota aveva 28 anni. Quindi forse voleva solo farsi un selfie ed ha premuto con il culo il pulsante sbagliato.

Il pilota urla e bussa alla porta disperato e con forza per farsi aprire dal copilota. Sembra il bagno di casa mia la mattina quando c'è la mia fidanzata.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 26/3/2015, 13.39, modificato 2 volte in totale.
GermanWings; furioso il pilota dall'esterno della cabina verso il copilota: "CABRA! CABRA! CABRA!"
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Il pilota si è barricato dentro alla cabina, ma gli inquirenti non pensano al terrorismo. Piuttosto a un nascondino finito male.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Renano barricato
@maurizioneri79
D'ora in poi anche i piloti dovranno cagarsi addosso.
Fatalisti si nasce

Ultima modifica di maurobbianc il 26/3/2015, 13.40, modificato 1 volta in totale.
Su twitter la Santanché si domanda la nazionalità dei piloti dell'autobus. Ma è un po' tardi per fare polemiche sulla strage in Irpinia.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Il copilota che ha voluto suicidarsi aveva 28 anni. In Germania dopo quell'età non hai più stimoli.

Il copilota che ha voluto suicidarsi era tedesco. Lì essere copiloti a 28 anni suonati è umiliante.

Il copilota suicida aveva 28 anni. Non voleva vivere in un mondo con gli One Direction senza Zayn.

Il copilota aveva impedito l'ingresso in cabina all'altro pilota. Nessuno doveva assistere mentre gettava scie chimiche.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Il respiro del co-pilota è registrato nella scatola nera fino al momento dell'impatto. Adesso è la bibbia dei maniaci.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il comandante ha lanciato diversi appelli per farsi aprire. Quando bastava:"Mà so io, apri".

Il copilota ha approfittando dell'assenza del Comandante. Come fece Renzi con Letta.

I passeggeri si sono accorti all’ultimo momento di quello che stava succedendo. Tipo i cittadini della Grecia.

Il Procuratore di Marsiglia che segue le indagini si chiama Robin. Non si esclude la pista Joker.

Aereo Germanwings precipitato, ministro Interno tedesco: "Nessun collegamento tra terrorismo e co-pilota". A parte il risultato.

Aereo Germanwings precipitato, ministro Interno tedesco: "Nessun collegamento tra terrorismo e co-pilota". Se escludiamo le cazzate della Santanché.

mi labbo:

Comandante fuori dalla cabina tentava di sfondare la porta. Come me la mattina quando devo usare il bagno e c'è la mia ragazza.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 26/3/2015, 14.00, modificato 6 volte in totale.
Svelato il mistero delle scie chimiche. Solo le linee aere per la corrente dei tram volanti della Santanchè.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Le procedure di volo prevedono che, qualora uno dei piloti si assenti, un'assistente di volo debba prendere momentaneamente il suo posto. Che poi nel caso di Bersani sono state applicate.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Pilota va in bagno e aereo precipita. Hai provato col bifudus?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Arian Akbar

Il copilota apparteneva alla stessa setta di Breivik.

Il copilota era tedesco. È l'ennesima prima pagina "L'Islam ci attacca" che cestinano al Giornale.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Perplessi gli inquirenti : ancora nessuna ipotesi da parte di Giovanardi.

La scatola nera registra i disperati tentativi del pilota per farsi aprire la porta.
"Guarda che son 72 cessi"
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Il copilota tedesco aveva fatto già 630 ore di volo. Quindi potrebbe essere un colpo di sonno.

Andreas Lubitz aveva all'attivo 630 ore di volo. Praticamente il turno di un camionista.
http://twitter.com/@pirata_21
L'aereo si è schiantato ed è andato in mille pezzi: il co-pilota lavorava per la Ravensburger.

Il respiro del co-pilota è registrato nella scatola nera fino al momento dell'impatto. E' stato Darth Vader.
Chi è lo re?
@Vitt0C
Pilota fa precipitare airbus. Isis lo denuncia per plagio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Si ventila l'ipotesi del suicidio del copilota. Pare dovesse sostituire Clarkson.

La Santanchè chiede di che origini fossero i piloti dell'autobus caduto.
Le buche a Roma sono diventate preoccupanti.

Il copilota era un tedesco di 28 anni e non era un terrorista.
Le vittime tirano un respiro di sollievo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il copilota tedesco non era un terrorista. Era uno dei nostri.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Il copilota era tedesco. Ma aveva una barba sospetta.

(Il copilota era tedesco. Quindi è vero che i nemici sono loro.)
@7semola

Ultima modifica di semola il 26/3/2015, 14.22, modificato 1 volta in totale.
Airbus Germanwings precipitato, colpo di scena nelle indagini. Da Avetrana confessa Michele Misseri: "sono stato io".

Airbus Germanwings precipitato, è stato il copilota di 28 anni: aveva assistito alla lezione di Schettino all'Università La Sapienza
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 26/3/2015, 14.26, modificato 1 volta in totale.
Il copilota era tedesco. La Santanchè: "Ah, ecco perché era così carino".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Cazzo, ci avevo preso!


hurt ha scritto:
Un pilota cercava di sfondare la porta della cabina. L'altro tutta la cabina.
Ho shazamato una scoreggia. È uscito "Vasco".
https://twitter.com/DSantanche/status/580998048190312449

Daniela Santanché su Twitter:
Che origini hanno i piloti dell'autobus (...) caduto???
Come tutti: scimmia, Homo Erectus, Homo Sapiens Sapiens...
Però, cara Daniela, loro i passaggi evolutivi li hanno fatti tutti...
Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
Il copilota tedesco non era un terrorista. Per cui niente vergini.

Il copilota tedesco non era un terrorista. Prima di far schiantare un aereo carico di passeggeri contro una montagna.
Il solito ottimista
Tutti giu per terra

Svolta nelle indagini Germanwings: anche i tedeschi si suicidano.

Il copilota responsabile della tragedia era tedesco.
Ma non verrà mai ricordato quando l'Olocausto.

Il respiro del co-pilota è registrato nella scatola nera fino al momento dell'impatto.
Ora è il nuovo spot di Rinazina spray nasale.

ìlfoda-maniaci :rotfl:
@FraClaps
Resta da risolvere l'ultimo mistero. Ci va il trattino?
@maurizioneri79
Conferenza stampa Germanwings: "Strano, non era neanche tra i nostri piloti più depressi."


Ultima modifica di rominopower il 26/3/2015, 14.48, modificato 2 volte in totale.
Prende piede l'ipotesi del suicidio del copilota. Ultimamente era andato giù di testa.

A far cadere l'aereo il copilota tedesco di 28 anni. Il massimo che fanno i suoi coetanei italiani è applaudire all'atterraggio.

Il comandante ha lanciato diversi appelli per evitare la tragedia. Un po' come Napolitano.

Si sente un respiro umano all’interno della cabina fino all’impatto finale. Potrebbe essere stato Darth Vader.

Il copilota ha approfittato dell’assenza del comandante. Per fotocopiarsi le chiappe.

I passeggeri si sono accorti del pericolo solo all’ultimo momento. "Ehi guarda, c'è San Pietro!"

Il pilota ha tentato fino all'ultimo di entrare nella cabina. Usando una hostess come ariete.

Presumibilmente il comandante si è assentato dalla cabina per soddisfare un bisogno fisiologico. Questa definizione tornerà buona per il processo Ruby ter.

Anche i genitori del copilota si stanno recando sul luogo del disastro. La loro auto è quella che procede contromano.

Gli inquirenti: Non sappiamo se a monte c’era la volontà di agire come ha agito. C'è sicuramente l'aereo.

Si cerca intanto il corpo del pilota. Dovrebbe avere delle ferite da porta alla testa.

Il procuratore: "Ci si suicida da soli, non uccidendo centinaia di persone". Come Hitler.

Comandante fuori dalla cabina tentava di sfondare la porta. Certo che 'sta moldava è proprio una troia.

Sembrano sempre più chiare le responsabilità di chi ha portato tante persone verso la tragedia. Ma Renzi continua per la sua strada.

Germanwings:"Pilota aveva superato tutti i test". E' per questo che da noi successivamente c'è il filtro della politica per essere assunti.

Germanwings:"Pilota aveva superato tutti i test". Da noi è fondamentale per non essere assunti.

Germanwings:"Pilota aveva superato tutti i test". Sì ok ma allora come ha fatto a non vedere una montagna?

Germanwings:"Pilota aveva superato tutti i test". Anche a mio nonno continuano a rinnovare la patente se è per questo.

La cosa che di più mi sconvolge della Santanché è che ancora non ha chiesto la nazionalità del pilota automatico.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 26/3/2015, 15.05, modificato 1 volta in totale.
Conferenza stampa Germanwings: "Non era neanche ebreo".
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Germanwings: "Pilota aveva superato tutti i test"
anche la Franzoni

Donna Felicità ha scritto:
Conferenza stampa Germanwings: "Non era neanche ebreo".

Conferenza stampa Germanwings: "No, non era ebreo"

ebbro, ho chiesto se era ebbro!


Ultima modifica di Serpicone il 26/3/2015, 15.05, modificato 2 volte in totale.
Il copilota aveva ricevuto nel 2013 il Certificato di Eccellenza. Da Tripadvisor.
@maurizioneri79
Secondo il Procuratore di Marsiglia il co-pilota ha fatto precipitare l'aereo deliberatamente. Attendiamo la versione del diretto interessato.

Il co-pilota ha fatto schiantare l'aereo. Non voleva portare due negri in Germania.

Cazzo, si chiamava pure Guenter! Ho sparato due battute e ho indovinato nome e causa dell'incidente!


Andreas Guenter Lubitz era pilota d'aliante. Ecco spiegata la discesa.

Andreas Guenter Lubitz era pilota d'aliante. Dovevano spiegargli la differenza da un aereo.

Andreas Guenter Lubitz era pilota d'aliante.
"Vado un attimo in bagno, tu tieni d'occhio i motori".
"I che?!?".
Ho shazamato una scoreggia. È uscito "Vasco".

Ultima modifica di hurt il 26/3/2015, 15.10, modificato 3 volte in totale.
Questo episodio, di un uomo che invece di uccidersi da solo distrugge altre centinaia di vite, mi ricorda un po' Gresko in Lazio Inter del 2002.


Ultima modifica di Siokanzino il 26/3/2015, 15.07, modificato 1 volta in totale.
Secondo il Procuratore di Marsiglia il co-pilota ha fatto precipitare l'aereo deliberatamente.

Ma non ha lasciato alcun biglietto, mica è un attentato terroristico!

E' stato il co-pilota a cercare deliberatamente di schiantarsi. Il ministero dell'Interno gli stava stretto.
https://twitter.com/gancillo1
"Poco prima dell’impatto i passeggeri urlavanoâ€. Che fifoni.

"Poco prima dell’impatto i passeggeri urlavanoâ€. E' il fulcro della puntata di Pomeriggio 5 di oggi.

"Poco prima dell’impatto i passeggeri urlavanoâ€. Su un volo Alitalia la cosa non sarebbe stata rilevante.

Andreas Lubitz voleva distruggere l’Airbus. Probabilmente il computer di bordo aveva Windows.

Andreas Lubitz voleva distruggere l’Airbus. I passeggeri sono morti per errore.

Ultim'ora, La Santanché rilancia:"Perché gli airbag non hanno funzionato?"

Tutti bravi a prendere per il culo. Io vi ci farei stare davvero un'ora nella testa della Santanché.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 26/3/2015, 15.35, modificato 2 volte in totale.
Scavicchia ma non apre

Sfortuna Düsseldorf
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 26/3/2015, 15.27, modificato 1 volta in totale.
GermanWings. La Santanchè valuta l'ipotesi terrorismo, secondo la sua ipotesi qualcuno con il turbante avrebbe urlato all'equipaggio: "FERMI TUTTI, SI SCENDE ALLA PROSSIMA!"

"Autobus" anzichè "airbus", clamoroso lapsus freudiano per la Troianchè
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.

Ultima modifica di feel-ice il 26/3/2015, 15.32, modificato 2 volte in totale.
Morti anche un tenore e un contralto. La platea dei passeggeri era severissima.

o

Morti anche un baritono e un contralto. E, vabbè, se stecchi.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Andreas Lubitz voleva distruggere l’Airbus. O la montagna.

Nelle registrazioni si sente il comandante chiedere al copilota di prendere i comandi. Quindi è istigazione al suicidio.

Andreas Lubitz aveva superato tutti i test medici e anche quelli psicologici. Per dire, non gli piacevano i fiori.

Lufthansa: "Un avvenimento simile non si può mai escludere del tutto". Pensateci la prossima volta che prenotate un volo.

Lufthansa: "Un avvenimento simile non si può mai escludere del tutto". E infatti era quotato 1 a 300.

Durante il volo di andata non era stato notato alcun comportamento anomalo del copilota. E ti credo, andava a Barcellona!

"Noi della Lufthansa scegliamo il personale di cabina con attenzione, è parte del nostro Dna". Ora si spiegano i prelievi ai parenti delle vittime.

Come ci insegna l'elezione di Angela Merkel, mai lasciare da solo un tedesco in una cabina.

Il disastro aereo sarebbe imputabile al suicidio del copilota tedesco. Ora nell'aldilà lo aspettano 42 culone inchiavabili.


Ultima modifica di Luca's Jokes il 26/3/2015, 15.41, modificato 1 volta in totale.
Disastro Germanwings, il co-pilota non è stato classificato come terrorista. Meno male, sennò chissà che casini combinava.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 752 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora