Oggi è 26/4/2024, 18.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Pd; gelo tra maggioranza e minoranza. Dev'essere Civati.

Massimo D’Alema: “Renzi non minacci i parlamentari e pensi alla crisi del Paese.†Come se fossero due cose distinte.

Rosy Bindi: "Un partito di sinistra non può essere così lontano dai problemi dei lavoratori." Lontano? Ma se addirittura li causa!

"Renzi ogni giorno ci si inventa un nemico nuovo per giustificare atteggiamenti decisionistici e anche un po' autoritari." Figuriamoci se uno come D'Alema possa mai remare contro.

Alfredo D'Attorre: "Mi auguro che non si voglia trasformare l’assemblea in un'arena o corrida." Sempre meglio che Barbara D'Urso.

Nel Pd circola il sospetto che la minoranza stia cercando la rottura. Così ci sarebbero ben due microminoranze.

I deputati del Pd nella commissione Affari costituzionali della Camera, essendo in dissenso ma non volendo mandare sotto il governo, hanno chiesto di essere sostituiti per le votazioni degli emendamenti alle riforme. Questo sì che è prendersi le proprie responsabilità!

Un mezzo tormentone
Pier Luigi Bersani prova a mediare: "Il governo deve governare, la riforma costituzionale è prerogativa del Parlamento." E i coglioni sono i nostri.

"Cerchiamo di metterci tranquilli: abbiamo altri problemi in giro." Tipo Berlusconi ancora a piede libero.

A contrattaccare è Debora Serracchiani. Ed è più che sufficiente.

Serracchiani parla di premiata ditta Bindi-D'Alema. Boh, quella classica mi faceva più ridere.

“Non possiamo essere vittime di una guerra interna perché chi c’era prima vuole tornare a guidare il Pd.†Davvero Epifani ha detto questo?

“Noi proveremo a rinnovare il Paese fino all’ultimo giorno.†E poi vincerà Berlusconi.

“Abbiamo allargato a tutte le anime del Pd gli organismi dirigenti.†Grazie ad apprezzatissime visite guidate.

“Ogni scelta è rimessa ai singoli.†Soprattutto quando si tratta di distribuire le colpe.

“Il giochino della politica che riguarda il Quirinale o altre poltrone non può riguardare più il Pd di oggi, impegnato ad avere credibilità in Europa.†Giusto: chi se ne frega di quello stivale sfigato?

“Stiamo rinnovando il Pd a tutti i livelli.†A cominciare dagli elettori.

A Roma abbiamo un sindaco e nel Lazio un governatore.†Casomai fosse vi fosse sfuggito.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Alfredo D'Attorre: "Mi auguro che non si voglia trasformare l’assemblea in un'arena o corrida". Ma no: solo in un bivacco di manipoli.

Nel Pd circola il sospetto che la minoranza stia cercando la rottura. O volendo essere più corretti: il frattale.

"Non possiamo essere vittime di una guerra interna perché chi c’era prima vuole tornare a guidare il Pd", e poi che è sta cosa: democrazia interna?!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Pd: gelo tra renziani e minoranza.
Ma è solo Bersani che ha smesso di muoversi.
@FraClaps
Anche Pippo Civati ha tuonato contro Renzi:"Hem hem".
@7semola
Rosy Bindi:" Un partito di sinistra non puo essere cosi lontato dai lavoratori". A meno che non abbia una formidabile mira.

Rosy Bindi:" Un partito di sinistra non puo essere cosi lontato dai problemi dei lavoratori." Siamo tutti bravi a parlare degli altri.

Rosy Bindi:" Un partito di sinistra non puo essere cosi lontato dai problemi dei lavoratori." Sguinzagliate i cani!

Rosy Bindi:" Un partito di sinistra non puo essere cosi lontato dai problemi dei lavoratori." Prima o poi tornerá sul luogo del delitto.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
semola ha scritto:
Anche Pippo Civati ha tuonato contro Renzi:"Hem hem".
:D
Pd; Pippo Civati alza la voce. "Coff coff!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
E' crisi all'interno del Pd. Per il colore degli addobbi.

Debora Serracchiani contrattacca. Il giornalista: "Cazzo, mi ha fatto la doccia".
(scusate)

Massimo D’Alema: “Renzi non minacci i parlamentari e pensi alla crisi del Paese.†Che minaccia i parlamentari.

Pippo Civati ha tuonato contro Renzi. Ecco perché il mio cane abbaiava.

Rosy Bindi:" Un partito di sinistra non può essere cosi lontano dai lavoratori". Mi dispiace, lo ha deciso il giudice.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il mago di Floz ha scritto:
semola ha scritto:
Anche Pippo Civati ha tuonato contro Renzi:"Hem hem".
:D
Pd; Pippo Civati alza la voce. "Coff coff!"


ecco, come onomatopea della tosse, meglio coff coff.
@7semola
D’Alema rimprovera Renzi. "Sì sì, tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorella."
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Caos Pd, Civati minaccia Renzi: "Non sono più tuo amico".

Scia Paninuro
Rosy Bindi: "Un partito di sinistra non può essere cosi lontano dai problemi dei lavoratori". Quindi continuate a cercare.

Rosy Bindi: "Un partito di sinistra non può essere cosi lontano dai problemi dei lavoratori". Quando lo hanno lasciato lì sembrava morto.
@Goemon_SM
Nel PD si parla di scissione.
Finalmente hanno detto un qualcosa di sinistra.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
alla Serracchiani tocca contrattaccare scaracchiando
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Civati minaccia Renzi.
Ha comprato un gattino ferocissimo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rosy Bindi: "Un partito di sinistra non puo essere cosi lontano dai lavoratori". E dovevi vedere dal 2006 al 2011!
http://twitter.com/1_starrynight
Pd; gelo tra renziani e minoranza; Serracchiani attacca

ARRENZETEVI !!

Civati minaccia di lasciare il Pd.
"Adesso esco e vado col primo che incontro".
@FraClaps
Civati contesta Renzi: "a me sembra un peronismo tipo quello della birra...". Prendendosi l'accusa di morettismo, quello di "facciamoci del male".
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Rosy Bindi:" Un partito di sinistra non puo essere cosi lontato dai problemi dei lavoratori". Per quello ha scelto Renzi.
@7semola
Ghiro ha scritto:
Nel PD si parla di scissione.
Finalmente hanno detto un qualcosa di sinistra.


Scusate l'autolab
All'interno del PD si parla di scissione.
E poi dicono che non è un partito di sinistra.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Pd; gelo tra renziani e minoranza; Serracchiani attacca le figurine dell'Udinese.

Nel Pd si parla di scissione. Come alla fermata del bus si parla del meteo.

Renzi: "Con nostra azione ridimensionata la figura di Grillo." Che adesso sembra un comico dilettante a confronto.

Civati dice la sua all'Assemblea del Pd. "Quanti ristretti e quanti macchiati?"

Rosy Bindi: "Un partito di sinistra non può essere lontano dai problemi dei lavoratori". Ultimamente infatti ne è la causa.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 14/12/2014, 11.27, modificato 1 volta in totale.
Renzi al PD: "ora basta, pretendo lealtà". Imparate da Alfano.

Renzi: "faremo le riforme a testa alta, viso aperto e schiena dritta". Ora immaginate la vostra di posizione.
@maurizioneri79
Renzi: "faremo le riforme a testa alta, viso aperto e schiena dritta". E magari anche saluto romano...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi: «Sogni dell’Italia stuprati dal mal governo». Ed ecco cosa ne è nato.

Renzi sfida i ribelli in assemblea. A biliardino.

Renzi all'assemblea Pd:"Non siamo qui per parlare di correnti". E niente, un minuto dopo non c'era più nessuno.

Renzi all'assemblea Pd:"Non siamo qui per parlare di correnti". Vuole togliergli anche quest'ultimo svago.

Bersani assente all'assemblea Pd per un mal di schiena. E' un riacutizzarsi delle recenti inculature.

Renzi:"Nel partito solo gli onesti, gli altri fuori". "No va bè fermi non fa niente!!"

D'Alema e Bersani assenti all'assemblea Pd. Come se durante un matrimonio sparissero contemporaneamente moglie e testimone.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 14/12/2014, 12.03, modificato 2 volte in totale.
Civati attacca Renzi: "MIAUUUUUU".
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
A chi lo accusa di minacciare di continuo di fondare un nuovo partito Civati ha risposto minacciando di fondare un nuovo partito.

Civati minaccia di dare vita a un nuovo partito. O a un nuovo luogo comune.
@gmbugs
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/14/assemblea-pd-renzi-contro-minoranza-non-chiedo-obbedienza-lealta/1272995/

Ma è lo stesso Renzi che non ha adoperato la vaselina e ha usato la sabbia quando si è inchiappettato Letta ?
Aspetto con impazienza il giorno della morte della Zanicchi per scrivere su Spinoza che "è Partita Iva" ...
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -sinistra/
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... 102802310/

Civati: "Il Pd di Renzi ha scelto le larghe intese, la prospettiva del partito della nazione, ha scelto di combattere la sinistra". O come la chiama lui: la non-destra.

"Se il Pse è sempre al governo con i conservatori e rifiuta il dialogo con la sinistra più radicale e di movimento, a poco a poco si perderà", ha detto Civati, portando come esempio il Pd.

Civati: "Se Renzi si presenta con il Jobs Act e con le cose che sta dicendo alle elezioni a marzo, noi non saremo candidati con Renzi". Ha ancora delle difficoltà a dire contro.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi:"Nel partito solo gli onesti, gli altri fuori". Roma sta per cadere.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi: "Chi è disonesto non può camminare con il PD"
Deve fare da lepre.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
http://www.corriere.it/politica/14_dice ... c66f.shtml
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/P ... 6546.shtml
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 82fd0.html
http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... 102830801/
(Secondo la stanno tirando per le lunghe: suggerirei di "allargare" il thread. Del genere: TUTTO sullo scontro tra Renzi e la minoranza Pd)

Renzi: "Se si va alle elezioni, vedremo di creare qualcosa di diverso", tipo l'ennesima destra nazionalista.

Renzi: "Questo partito vuole bene all'italia e non si accontenta di vedere i sogni dell'italia stuprati da anni di mal governo e da politiche assurde", lui vorrebbe almeno collaborare.

Renzi: "Il Pd non è il partito della nazione perché immagina chissà quali strane mutazioni genetiche", ma solo perché ha cambiato elettorato.

"Vi rendete conto - chiede Renzi all'assemblea - che stiamo affrontando la più gigantesca trasformazione?", dal rosso al nero.

"Vi rendete conto - chiede Renzi all'assemblea - che stiamo affrontando la più gigantesca trasformazione?", il cosiddetto BlackShift.

Renzi: "Voi siete qui non per discutere tra una corrente e l'altra. Siete qui per cambiare l'Italia", stando dentro una corrente.

Renzi: "Noto un certo richiamo all'Ulivo molto suggestivo e nostalgico ricordo cosa diceva l'Ulivo sul bicameralismo", e di Berlusconi no?

Renzi: "Quando leggo numerose interviste di magistrati che commentano le leggi che stiamo facendo, vorrei ringraziarli, ma credo che debbano parlare un po' di più con le sentenze e non con le interviste", e che mica pretenderanno libertà politica?

Renzi: "Non facciamo le riforme a colpi di maggioranza, ma non ci facciamo nemmeno bloccare le riforme dai diktat della minoranza", molto meglio puntare sulla fiducia delle altre minoranze.

Renzi: "Chi vuole cambiare segretario si metta il cuore in pace: ha tempo da qui al 2017. Chi vuole cambiare il premier si metta il cuore in pace: ha tempo da qui al 2018", almeno finché non propone una legge sui poteri speciali.

Renzi: "Abbiamo perso 20 anni di tempo", ora gli serve un nuovo ventennio.

Renzi: "Il Pd non si metta a osservare i cantieri: li faccia", così avrà una buona scusa per farsi indagare.

Massimo D'Alema ha dichiarato alla stampa di non avere intenzione "di farsi minacciare da Renzi". Molto meglio vivere nella sua ombra.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Cuperlo: "Nessun mugugno". Solo rantoli.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/12/2014, 13.37, modificato 1 volta in totale.
Potare l'Ulivo

Con l'Ulivo persi 20 anni. Ma Mosca non c'entra.

Con l'Ulivo persi 20 anni. E avevo scommesso 6 mesi.

Con l'Ulivo persi 20 anni. Poi finalmente ho iniziato la spremitura.
@maurizioneri79
lab
Rosy Bindi: "Un partito di sinistra non può essere così lontano dai problemi dei lavoratori". A meno che non abbia missili a lunga gittata.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi: "Con l'Ulivo persi 20 anni". E allora perché lo scuotevano?
@maurizioneri79
Fassina urla in faccia a Renzi.
Avevano optato per la posizione del missionario.

Edit:
Fassina urla in faccia a Renzi.
Matteo ha scelto quella del missionario.
@FraClaps

Ultima modifica di DoctorC il 14/12/2014, 14.37, modificato 1 volta in totale.
Fassina a Renzi:"Se vuoi il voto, dillo". Vuole ritirarsi in convento.

Fassina a Renzi:"Se vuoi il voto, dillo". Ma anche se vuoi un ex-voto.

Fassina:"Non ho l'eleganza di Cuperlo o la diplomazia di D'Attorre." Ma neanche la vacuità di Civati.
https://twitter.com/gancillo1

Ultima modifica di SanGancillo il 14/12/2014, 14.51, modificato 2 volte in totale.
Fassina a Renzi:"Se vuoi il voto, dillo". Che tanto alla fine glielo danno lo stesso.

All'assemblea Pd Fassina urla contro Renzi. Ma per accorgersene ci vuole un macchinario specifico.

Fassina sbotta contro Renzi. "Eh no cazzo!L'asino nel presepe vivente a palazzo Chigi no!!"
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 14/12/2014, 14.58, modificato 2 volte in totale.
Fassina a Renzi:"Se vuoi il voto, dillo". Me la ricordavo con "se te rode il culo".

Fassina a Renzi:"Se vuoi il voto, dillo". Ora gli rode il culo.
@maurizioneri79
Renzi: "Nel partito solo gli onesti". Totò e Peppino.

Renzi: "Con l'Ulivo persi 20 anni". Per tacere della Quercia..

Fassina:"Somiglio tanto a un'arma...dillo". :ninja:

Fassina:"Non ho l'eleganza di Cuperlo". Ma neanche della Santanché.
https://twitter.com/gancillo1

Ultima modifica di SanGancillo il 14/12/2014, 15.03, modificato 1 volta in totale.
Renzi:"Nel partito solo gli onesti, gli altri fuori". Alla ricerca di appalti interessanti.

Renzi afferma che i magistrati dovrebbero parlare con le sentenze. Poi sì è messo le mani sulle orecchie e ha aggiunto "lalalalala".

Renzi: "Con l'Ulivo persi 20 anni". Concordo, forse ne avreste potuto prendere anche qualcuno in più.
@Goemon_SM
Fassina sbotta contro Renzi: "Che fai, mi cacci?!".
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi ai magistrati: “Più sentenze e meno interviste." Che altrimenti tolgono spazio a lui in tv.

Renzi ai magistrati: “Più sentenze e meno interviste." Non sono tutti discreti come lui nel fare le cose.

Renzi: «La notte non dormo non per Salvini ma per Messina Denaro». E' a lui che devono rendere conto.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 14/12/2014, 15.30, modificato 1 volta in totale.
Tutti i colori del mago

Bindi: "Renzi autoritario". Che per li è un insulto

Botte da orbi. Attenti ai pollici.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso risale a tre giorni fa: Renzi ha dovuto sostenere Marino.

Massimo D’Alema: “Renzi non minacci i parlamentari e pensi alla crisi del Paeseâ€. No, no, tranquillo, siamo a posto.

Serracchiani: "Il nostro popolo ci ha affidato il compito di cambiare il Paese." Serve una cartina?

Pippo Civati ha tuonato contro Renzi: "Ma mi stai prendendo per Cuperlo?"

"Renzi ogni giorno inventa un nemico nuovo per giustificare atteggiamenti decisionistici e anche un po' autoritari." Tipo i comunisti.

"Renzi ogni giorno ci si inventa un nemico nuovo per giustificare atteggiamenti decisionistici e anche un po' autoritari." Come un Bush qualsiasi.

Alfredo D'Attorre: "Mi auguro che non si voglia trasformare l’assemblea in un'arena." Sennò Giletti chi se lo guarda dopo?

Nel Pd circola il sospetto che la minoranza stia cercando la rottura. Ma non si sa quale.

Pier Luigi Bersani tuona: "Il governo deve governare, la riforma costituzionale è prerogativa del Parlamento". Ma si tenuto l'asso "niente è meglio di un bicchiere d'acqua quando si ha sete."

Serracchiani: "Non saremo vittime della premiata ditta Bindi-D'Alema". Che è un sinonimo di Un par di Ciufoli.
(in effetti la Bindi è il persnaggio che a Ciufoli verrebbe più facile)

Civati ha lanciato il patto repubblicano. Per dire il cambiamento.+

Civati ha lanciato il patto repubblicano. Per dire quant'è di sinistra.

- gazzaneo style -
Rosy Bindi che tuona e pronuncia parole forti contro il premier: "Se con un ditin, io tocco un fior, si spampana e muor"

Rosy Bindi che tuona e pronuncia parole forti contro il premier: "Ah quel merlino!"

Renzi: «La notte non dormo non per Salvini, ma per Messina Denaro». Deve averlo visto nudo su qualche rivista di settore.

Renzi: «La notte non dormo non per Salvini». Beato lui.

Renzi: "La notte non dormo non per Salvini". Il segreto era non sfogliare la rivista.
http://twitter.com/@pirata_21
Fassina a Renzi: "Non ti permetto più di fare le caricature di chi la pensa diversamente da te." E i suoi capelli non sono come quelli della Oxa.

Renzi: "La notte non dormo pensando a Matteo Messina Denaro". Deve proprio amarlo tanto.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Fassina a Renzi: "Non ti permetto più di fare le caricature di chi la pensa diversamente da te." Sono già poco credibili così.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora