Oggi è 27/4/2024, 3.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... f=HREC1-13

vista l'assurdità della notizia la apro come thread a parte



È appena tornata dall'Africa, non può entrare all'asilo. Neanche io e non sono nemmeno stato in Africa.

Temevano che la piccola dall'Africa avesse portato l'ebola. Beh, sempre meglio delle solite maschere del cazzo.

Alcuni genitori si sono opposti all'ingresso della bimba a scuola per paura che avesse l'ebola. E che lo volessero anche gli altri.

(La piccola si chiama Chanel ed è figlia di un carabiniere. Le due cose sono collegate)

La famiglia della bambina era stata in Uganda che non è nemmeno fra i paesi contagiati. Ah, non sapevo che lì fossero bianchi.

Il padre: "È una follia". E non ha letto il post di Grillo!

"Le mie figlie hanno fatto tutte le analisi". Ma niente, sono ancora italiane.

"Paure ingiustificate, la bimba può tornare" ha detto il sindaco di Fiumicino nella sua nuova tuta anticontaminazione.

(Io comunque capisco il timore che l'ebola entri nelle nostre scuole, fra i nostri figli. D'altronde se ce l'ha fatta la Riforma Gelmini...)

Dopo un viaggio in Africa, bimba viene lasciata fuori dall'asilo. "Hai perso troppe lezioni".
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Dopo un viaggio in Africa, bimba viene lasciata fuori dall'asilo. E non era neanche negra.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
È stata in Africa, bimba lasciata fuori dall'asilo. E per segnalarla meglio la dipingeranno di nero.

È stata in Uganda, bimba lasciata fuori dall'asilo per timore ebola. O qualsiasi cosa abbiano lì.

(Quindi se volete fare sega a scuola basta imparare due saluti in swahili).

Il padre rassicura "Mia figlia ha fatto tutte le analisi". E l'infermiera è ancora viva.

Le analisi in un ospedale italiano:
"Hai mai visto questo virus?"
"No"
"È sincera, tutto a posto".

Il padre rassicura "L'Uganda non è nemmeno tra i paesi contagiati". Saranno negri portatori sani.

L'Uganda non è nemmeno tra i paesi contagiati. Nonostante ci si stata la bambina.

"L'Uganda non è nemmeno tra i paesi contagiati". Ma ora smettetela con questo linguaggio troppo tecnico.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Bambina lasciata fuori dall'asilo perché era stata in Uganda. Il padre rassicura "Mia figlia ha fatto tutte le analisi in Italia." Evvabbè, se pure tu istighi...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Dopo un viaggio in Uganda, una bambina non può rientrare in asilo. Sempre più raffinate queste macumbe.

Il timore è che la piccola possa aver contratto il virus dell'Ebola. O indesiderati anticorpi al vibrione della sala mensa.

Pare che l'Uganda non sia nemmeno un paese a rischio. Lì le mamme si fanno i cazzi propri.

La bimba ha fatto tutte le analisi ed è risulta sanissima. "Amore, ma ti ha mica visitato la Kyenge?"
La situazione è apodittica (cit.)
Ebola: bimba che è stata in Africa viene lasciata fuori dall'asilo. Tiene lontani i pedofili.

Ebola: bimba che è stata in Africa viene lasciata fuori dall'asilo. Beh, al parco acquatico non fanno entrare chi è stato al Giglio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

esplicito

Il padre della bambina respinta dall'asilo per paura dell'ebola: "È follia". E non ha letto il post di Grillo!

Dopo un viaggio in Uganda, una bambina viene lasciata fuori dall'asilo. Manco i suoi genitori avessero un reddito.
www.twitter.com/fdecollibus

Dopo un viaggio in Uganda, una bambina viene lasciata fuori dall'asilo. Severi controlli da parte dei parroci anche alle entrate delle sagrestie.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
È appena tornata dall'Africa, non può entrare all'asilo. Come un qualsiasi prete missionario .
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Bimba di ritorno dall'Africa lasciata fuori dall'asilo per paura dell'Ebola. Peccato perché oggi c'era il cartone sull'apartheid.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Bambina di ritorno dall'Uganda viene lasciata fuori dall'asilo. Temendo un contagio di diritti umani.

Alcuni genitori si sono opposti all'ingresso della bimba a scuola per paura che avesse l'ebola.
Ma i figli li hanno rassicurati.

(Che vergogna: l'Uganda non è nemmeno considerata a rischio Ebola. Lì c'è il colera.)

Il padre: "Le mie figlie hanno fatto tutte le analisi." E sono ancora all'asilo? :ninja:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dopo un viaggio in Africa, bimba viene lasciata fuori dall'asilo.
Inaugurando il razzismo di secondo grado.
Se non cogli l'ironia, prova con i pomodori.
(cit.)

Ebola, Bimba viene lasciata fuori dall'asilo perché è stata in Africa e potrebbe essere contagiosa. Dell'Utri:"Ehi anche io ci sono stato!!"
http://twitter.com/@pirata_21
Ebola, bimba lasciata fuori dall'asilo perché è stata in Africa.
Per continuare a farla sentire come fosse ancora li.

Padre della bimba:" mia figlia è sanissima".
Lo stesso non si può dire dei genitori degli altri bambini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Ebola, bimba fuori dall'asilo perché è stata in Africa". Pensa ora che è stata in Italia ...

Genitori non fanno entrare una bambina che è stata in Africa all'asilo per paura dell'ebola. Tutti questi problemi quando vanno a puttane non li fanno.
http://twitter.com/@pirata_21
Chanel, una bimba africana, è stata lasciata fuori dall'asilo per paura del contagio. Metti che una mamma incinta decida di chiamare la figlia cosi?
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
È stata in Uganda, bimba lasciata fuori dall'asilo per timore ebola. E meno male che non è più andata in Israele.
A 100.000 smetto
Ebola: è stata in Africa, bimba lasciata fuori dall'asilo. Ai miei tempi bastava dire di chiamarsi Gennaro..

Bimba, di rientro dall'Africa, viene lasciata fuori dall'asilo per paura di contagio. Rischiava di prendersi il razzismo.
Firma desublimizzata
Ebola: è stata in Africa, bimba lasciata fuori dall'asilo. "O entra lei o i nostri figli" avrebbero detto alcuni genitori. Quindi, ai figli poteva andar peggio.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Fiumicino, bimba di tre anni torna dal viaggio in Uganda, e temendo l’ebola alcuni genitori non la vogliono all’asilo. E infatti sarebbe bene se ne stesse a casa, nel dubbio l’idiozia sia contagiosa!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora