Oggi è 26/4/2024, 20.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Grillo si proclama califfo. Le Parlamentari 5 stelle dovranno far parte del suo harem. Taverna e Lombardi esonerate.

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". Fare di tutto per farlo proliferare.

(zip, con il doppio thread non avevo letto il tuo riferimento alle scie chimiche, perdono)
@7semola
"Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana."
Una sola strada.
A parte le tecniche nonviolente.
Che sono le migliori.
Per difendermi da un drone.
E comunque mi faccio saltare.
Di sicuro è una stronzata, sto solo cercando di capire fino a che punto.
https://twitter.com/nikapov
Alikhan ha scritto:
Telefonata anonima annuncia la presenza di Di Battista. Evacuata la linea B.


Di Battista scrive sul suo blog.
Evacuato il web.

Di Battista: "Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella". Te lo vedi Orellana, carico di dinamite, che va a trovare Grillo?

Di Battista: "Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella". Al M5S rimane solo il fesserismo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Battista (M5S): “L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica”.
Ma certo, e stuprano e tagliano teste solo per dimostrarci che il loro Dio è migliore del nostro!

Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire".

Tempo perso.

Di Battista (M5S): “L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica”. Che è proprio ciò che sfugge del M5S.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Battista (M5S): “L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica”. Fatevela spiegare.
A 100.000 smetto
“L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica”, ha detto Di Battista con una certa invidia.

Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire". Se approvi fai prima.

Di Battista: "Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella". Grillo: "Ti ho sentito!"

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". #ricoveriamolitutti
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Allora: Grillo califfo, Casaleggio visir, Di Battista martire, grillini al suk, grilline harem, Crimi incarico prestigioso in harem. Farange Lawrence of Arabia.

Di Battista sdogana i terroristi"
Fa pena la sua ignoranza" ha detto Nunzia De Girolamo.
Mentre era ad un convegno sugli uccelli lontra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista: "Bisogna trattare con i terroristi". E magari anche discutere con i grillini.
Cogito ergo burp
Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". Parlandogli.

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". Col metodo Di Bella.

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". Il che vorrebbe dire prendere in considerazione solo i terroristi fumatori.

Di Battista sdogana i terroristi. Ha aperto al governo delle larghe intese.

Il passaggio in cui si sostiene che l' unica alternativa alla nonviolenza è far saltare Di Battista col tritolo mi è sembrato forse un po' eccessivo.

lab Di Battista
"Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricare Di Battista di esplosivo e farlo saltare in aria in una metropolitana."

Di Battista (M5S): “Ho una sola strada per difendermi: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria ”. Un intervento brillante.
http://twitter.com/robisanni
Cerchiamo però di essere onesti: quella di Di Battista sull'Isis può apparire una stronzata, ma va contestualizzata. È una stronzata detta da un idiota.

alla semicieca, sorry

Di Battista: "Il terrorista va elevato ad interlocutore". Dopo 1000 messaggi nel forum.

Di Battista del M5S: "L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica". E gli ricorda qualcosa.

Di Battista del M5S: "L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica". Sapevo che avresti apprezzato.

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". Mettendo a capo del ministero uno come lui.

Di Battista: "Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella". La penultima è l'iscrizione al M5S.

Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire". Come catturare Beep Beep.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Battista: "Il terrorista va elevato ad interlocutore". Possibilmente con un cappio.
A 100.000 smetto
Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire".
Trovo contraddittorio il fatto che il M5S cerchi di "capire" un movimento terrorista ed il fatto che, quando il M5S è criticato, allora sono gli altri a non capire.

Di Battista: abbi l'umiltà di crescere!
"Assai dimanda chi servendo tace".
Anche Salvini contro Di Battista. Eppure di solito sono il genere di cazzate che piacciono alla Lega.

Salvini:"Di Battista è un poveretto". Finalmente è arrivata la consacrazione.

Salvini:"Chi inneggia al terrorismo mi fa schifo e paura”. E non ridere come quelli che inneggiano alla secessione con i trattori.

Di Battista è riuscito nell'impresa di far rimpiangere un post di Grillo.
http://twitter.com/@pirata_21
"Il terrorista va elevato a interlocutore", ha detto quello elevato a coglione.

Di Battista: "Occorre legare indissolubilmente il terrorismo all’ingiustizia sociale". Proprio quel legame che ti manca fra cervello e lingua.

PS: ricordati che, storicamente parlando, del terrorismo non hanno MAI beneficiato coloro che hanno vissuto nell'ingiustizia sociale.
"Assai dimanda chi servendo tace".
"Di Battista è un poveretto". Ha detto Salvini a un suo amico con in testa un elmo con le corna.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Battista (M5s): "Il terrorista va elevato ad interlocutore." E, possibilmente, iscritto al blog.

Di Battista: "L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica." Illuminaci.

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro." Ignorandolo finché non è troppo tardi?

In scia
La Lega Nord contro Di Battista. Hanno segnato il territorio.

"Di Battista è un poveretto." Essere insultati da Salvini!

Salvini dice che chi inneggia al terrorismo gli fa schifo e paura. Ma continuo a preferire Alberto Fortis.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Lega Nord contro Di Battista. Allora lo abbiamo male interpretato.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini:"Di Battista è un poveretto". Fine del tema.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Quanto devi averla sparata grossa per aver fatto svegliare Prestigiacomo, Santanchè e Salvini? Quanto?
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
La Lega Nord contro Di Battista. Maledetta SIAE.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Battista: “Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella". Ma non bastava andare da Santoro?
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Lega nord contro di Battista:"roma ladrona".
@7semola
Di Battista: "Hannibal Lecter va capito. Aveva la moglie vegana"

Di Battista: "Vostra moglie va capita. La sua unica arma è passare l'aspirapolvere mentre guardate la partita"

Di Battista: "Quella del piano di sopra va capita. La sua unica arma è ciabattare per il corridoio tutto il giorno"

Di Battista: "Gli amici di Facebook vanno capiti. La loro unica arma è invitarti a giocare a Candy Crush Saga"

Di Battista (M5S): «Il terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella». Ma no, dai, che preso in un momento buono Beppe può essere ragionevole.
http://twitter.com/robisanni
Di Battista: "Giusto che i ribelli si difendano facendo terrorismo" Bravo, adesso spiegaci la strategia della tensione


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Battista (M5S): “Chi ci dice che vinta la guerra i curdi non useranno le nostre armi sui civili sunniti?”
Oh beh, basta mandargli delle armi fabbricate con le stampanti in 3D e usando plastica biodegradabile!

Di Battista: “Se bombardano il mio villaggio ho una sola strada per difendermi”.
Mah, sarò antiquato ma non mi prende, e di Battisti preferisco ancora “La canzone del sole”.

Di Battista" l'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica".
Mi tocca rivalutare Crimi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contro Di Battista.
Scontro tra tritoni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista " l'Italia dovrebbe trattare i terroristi come il cancro".
Lasciando che ci uccidano facendoci soffrire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista: "Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana."
Si sa, la miglior difesa è l'attacco.

Di Battista: "Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana".
Aristotele si sarebbe rivoltato nella tomba.

Per il M5S le frasi di Di Battista sono state decontestualizzate dai media.
Infatti, non avevano detto che quelle frasi erano di Di Battista.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

M5S: “Molti si indignano per l'articolo di Di Battista senza averlo letto”.
Infatti, e il peggio è che chi lo ha letto tutto non si limita solo ad indignarsi!

Di Battista (M5S): “L'obiettivo politico dell'ISIS ha una sua logica”. E come logica, chi esprime opinioni tanto facilmente equivocabili è o favorevole al terrorismo, o ancora peggio, è un grandissimo i … ngenuo!

Di Battista: "L'Italia dovrebbe trattare il terrorismo come il cancro". Ok, ti fumo io o ti accendi da solo?

ma chi è Di battista?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire". Non ti sto dando del coglione, sto solo cercando di capire.
@Goemon_SM
“Il cancro si combatte eliminandone le cause” ha dichirato Di Battista, metastasi.
@Goemon_SM
"Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana."
Pensando alla linea C di Roma mi sembra un po' lungo e dispendioso.

Va be', però Di Battista ha fatto una domanda e sarebbe cortese rispondere. Quindi: Isis, che fare? :rotfl:

Alessandro Di Battista (M5S): “Isis, che fare?”
Marge Simpsons: "Shoot 'em all and let God sort 'em out”.
Ora e sempre NO green pass!
Di Battista: “Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella".
Ma non bastava passare al gruppo misto? O fare un'intervista con Santoro?

Di Battista: “Terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella".
Ma Grillo lo smentisce: "con i dissidenti c'è dialogo".
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Di Battista: "Gli USA non ne hanno azzeccata una in Medio Oriente". Tipo Grillo in campagna elettorale.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
"Ma l'avete letto tutto il post di Di Battista voi che lo insultate tanto?!?!" [Bin Laden]
http://twitter.com/@pirata_21
goemon_ishikawa ha scritto:
Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire". Non ti sto dando del coglione, sto solo cercando di capire.


Goemon, proporrei una piccola modifica per evitare la ripetizione?

Di Battista: "Non sto approvando il terrorismo in Iraq, sto solo cercando di capire". Non ti sto dando del coglione, sto solo cercando di spiegarmi.

visto che mi trovo faccio anche un lab :D

Per Di Battista bisogna dialogare con i terroristi islamici elevandoli a rango di "interlocutori". È come se per parlare con lui dovessi abbassarmi a rango di "coglione".

Speriamo che Obama non abbia letto il post sul blog di Grillo altrimenti al posto dei Curdi arma i Serenissimi.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora