Oggi è 26/4/2024, 12.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Goooooooooooood morning Robin Williams! :bye: 8( :cry:

Nessuno mi farà mai credere che Robin Williams sia morto.
E’ solo uscito dal gioco mentre stava ancora vincendo!

Nessuno mi farà mai credere che Robin Williams sia morto.
Era finita la sua missione ed è tornato su Ork dicendo Nano Nano a tutti!

Nessuno mi farà mai credere che Robin Williams sia morto.
E anche se fosse, è più vivo lui da morto che tutti voi da vivi!

Commozione per la morte di Robin Williams. E l'attimo fu niente.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Trovato morto Robin Williams
Oh God! Not this one, TAKE THAT!!

Trovato morto Robin Williams. È volato nuovamente nel paese che non c'è.


Trovato morto Robin Williams. È andato direttamente da Gesù a chiedere dove cazzo a messo il santo graal.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura ... 6e228.html

Obama: "Robin Williams ha donato il suo talento a chi ne aveva più bisogno''. Lucifero.

Robin Williams morto suicida per depressione dopo una vita passata a far ridere la gente. Adesso il rischio è che Vasco Rossi muoia di vecchiaia.
Aaaahhh! That's a war face.
E' morto Robin Williams, era cosi bravo che mica lo avevano capito che stava soffocando per davvero
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Trovato morto Robin Williams. Bello scherzo, solo un po' difficile fare il bis.
@giovanniturano
Trovato morto R. Williams, festeggiano gli altri Take That. Poi leggono il necrologio per esteso.
@giovanniturano
Trovato morto Robin Williams. No, non è quello che canta, l'avevo sperato anch'io, purtroppo è quello che recitava.
@giovanniturano
Obama: "Robin Williams ha donato il suo talento a chi ne aveva più bisogno." In Colombia lo adorano.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dio! Mork! Ai bordi delle strade... nelle auto prese a rate...

Mork è morto... e adesso chi glielo dice alla sua tuta?


Robin Williams è morto... e non fa un cazzo ridere.

:cry: addio
Non è tutto loro quello che luccica.
Grazie Capitano per tutto quello che hai fatto.
Per averci insegnato tanto con i tuoi film e per averci fatto ridere e piangere insieme a te.
Con te se ne va l'adolescenza e la giovinezza di molti.
Non ti dimenticherò mai.
E non dimenticherò mai la tua "Rock DJ".



Robin Williams trovato morto suicida. Il professor Keating ha deciso di guardare la vita da un'altra prospettiva.

(Se anche voi siete tristi per la morte di Robin Williams pensate che l'anno prossimo faranno un'altra stagione di "Made in Sud" e capirete il gesto del Capitano.)

È morto l'attore che ha incantato generazioni con le sue interpretazioni. Addio, Napolitano.

Uno dei film che più fece discutere fu "L'uomo dell'anno" in cui un comico viene eletto Presidente. In Italia è stato il suo horror più apprezzato.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
I social fanno ironia tra Robin Williams e Robbie Williams. E' successo uguale quando morì Morgan Freeman.
https://twitter.com/dave_lazzara
È morto Robin Williams. Patch all'anima sua.
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Trovato morto Robin Williams. Dannati Vietcong!
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
è solo alla prima... stando al web Villaggio è morto 24 volte e sta benissimo.

Indimenticabile l'interpretazione di Williams nei panni di una donna, capace di vincere cinque volte Wimbledon.

BREAKING NEWS: Robbie Williams ha appena smesso di toccarsi i coglioni. (Ansa)
Di tanto in tanto, per puro caso, uno stupido deve aver ragione. (William Cowper)
Obama: "Robin Williams ha donato il suo talento a chi ne aveva più bisogno." In effetti il senso dell'umorismo di Dio lasciava molto a desiderare.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Morto Robin Williams
Per la felicità dei necrologi

Morto Robin Williams
dai che tra 3 giorni risorge

Lab Clelia e Matulli
Obama: "Robin Williams ha donato il suo talento a chi ne aveva più bisogno." Tipo il palinsesto estivo di Mediaset.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Obama: "Robin Williams ha donato il suo talento a chi ne aveva più bisogno. John Belushi addirittura ci è morto.

È morto il mio capitano. Lui si che merita l'inchino.

"Nano-Nano"... Cristo, non hai capito un cazzo neanche stavolta, di chi stavo parlando.

Si è tolto la vita Robin Williams. Voleva provare a farci piangere.
Conad, supermercato con gli occhiali
Scomparso Robin Williams. Finché un 5 o un 8 non compare.

Steve Jobs ha avuto parole di cordolio

Immagine

lo conferma un ragazzo che sostiene di averlo visto in brasile e ne ha fatto selfie

http://www.wired.it/lol/2014/08/08/self ... jobs-vivo/
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Robin ha scherzato fino all'ultimo

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Robin Williams si è impiccato. Il che rende ancora più assurda la sua morte dal momento che non aveva il collo.
http://twitter.com/@pirata_21
Robin Williams si è impiccato. Quindi è un no, Carlo Vanzina.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Muore Robin Williams. Ora è membro della Setta dei Poeti Estinti.
http://www.twitter.com/francescoruffa
Morto robin williams.
E non mi piace manco ora.

Morto robin williams.
Le mie maledizioni arrivate 26 anni dopo aver visto "L'attimo fuggente".

(non ho letto tutto, mi scuso di eventuali lab o plagi)
non sono razzista, odio anche gli italiani... ;-)
quando mi blinderanno, dedicatemi una discussione... :-P
george clone ha scritto:
Stessa idea Duruduz:
Con Robin Williams ci lascia l'uomo, l'artista e purtroppo anche il nano sbagliato.



:ok:

Anniversario dei 70 anni della strage di Sant'Anna di Stazzema celebrato in forma sobria.In rispetto alla morte di Robin Williams.

Siamo tutti tristi. Robin Williams si è impiccato. Sursum corda.

Se devo trovargli un difetto, devo dire che Robin Williams non mi è mai piaciuto coi finali.
(Senza rileggere, sorry)

Suicidio, bah, d'altronde se avesse avuto le palle si sarebbe chiamato Batman Williams...

Direi che questo riassume la sua vita.


Robin Williams era talmente buono che una volta interpretò il cattivo perchè Al Pacino aveva sonno.
Sono il bianco di WhatsApp
Per ricordare Robin Williams molti giornalisti sono saliti sulle scrivanie delle loro redazioni.
Tranne Giuliano Ferrara.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
morto impiccato Robin Williams...se qualcuno si fosse accorto prima di quel nodo in gola..

Robin Williams si è suicidato. Exidor

Robin Williams si è impiccato. Qualcuno gli ha tolto la cattedra da sotto i piedi.
https://twitter.com/dave_lazzara
Gli utenti di Twitter si sono fotografati in piedi sulle scrivanie per ricordarlo.. Non vedo l'ora che si suicidi l'attore di American Pie

Visto che oggi siete tutti esperti in depressione, quando trapassa Silvio mi aspetto un'ondata di esperti di figa.

Gli utenti di Twitter si sono fotografati in piedi sulle scrivanie per ricordare Robin Williams. E ora preghiamo per il suicidio di Chloë Sevigny.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La polizia conferma: si è suicidato con la cintura... e un movimiento sexy.

Secondo la stampa Robin Williams se ne é andato in punta di piedi.
Maledetto sgabello


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Mimmo Lomino, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora