Oggi è 27/4/2024, 3.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... ref=HREA-1

Emilio Fede :" la storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". E' la versione per bambini.

Le registrazioni fatte di nascosto dal personal trainer di Emilio Fede aprono un orizzonte inquietante: Fede si allenava.
www.twitter.com/fdecollibus

"... ci sono 70 conti esteri, tutti che fanno riferimento a Dell'Utri".
E forse ce ne sarà uno intestato ad un personal trainer.

Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi" ma è un codice binario per nascondere il messaggio "Amo il mio paese"

:cry:

chissà cosa cela tutto ciò che non è intercettato...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi." Scarsino come brainstorming.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Emilio Fede :" la storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Strano, non pensavo fosse così attaccato al denaro.

Spunta un'intercettazione di Fede su Berlusconi: "Slap slap slap slap"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Fede intercettato: Berlusconi? "Soldi,mafia,mafia soldi"
Sarà il nuovo tormentone dell'estate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fede intercettato:"Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Sicuramente sono parole estrapolate dal contesto: voleva dire che è un sant'uomo.

Fede intercettato:"Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Mi fanno così incazzare i criptici...
https://twitter.com/heliandros
Emilio Fede: "La storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
La figa cazzo, nessuno che pensa alla figa.

Emilio Fede: "La storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
E' uno spoiler grande quanto una minorenne.

Emilio Fede: "La storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Ed è sempre meglio di quella di Pannella: scioperi.
@FraClaps
Emilio Fede: "La storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".Per dirlo in una parola: eroe.

Emilio Fede: "La storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Ok, ma padre della patria pare eccessivo.

Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Avrei giurato "onestà, legalità, legalità onestà".


Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Adesso verrà fuori la credibilità ad orologeria
@7semola
Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". E parlava del milan
@7semola
Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Berlusconi tranquillo : nessuno crederebbe al direttore del Tg4
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Emilio Fede intercettato: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Visto che su Ruby era innocente

L'intercettazione in cui Emilio Fede dice "Berlusconi, mafia e soldi" va contestualizzata. Stava giocando a Taboo.

Fede intercettato mentre dice al suo personal trainer "Berlusconi mafia e soldi". E lui lo esonera dalle flessioni.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Fede: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Non per dire ma il gioco delle tre carte sarebbe illegale.

lab Doctor C.
Fede intercettato:"Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Con le virgole che stanno per "Figa".
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Fede intercettato : "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". E questa era solo la prova microfono.
http://twitter.com/KrakenBlitz
www.flickr.com/willhunn
Fede intercettato: "Berlusconi? Mafia, mafia, mafia, soldi,soldi, mafia" . È il ritratto del padre costituente.



Byebye papi ho visto solo dopo. Consideralo un lab :)


Ultima modifica di Zeitbloom il 22/7/2014, 21.12, modificato 1 volta in totale.
Emilio Fede smentisce l’intercettazione in cui dice che Mangano è stato un eroe.
Al massimo può aver detto che è stato un eroe della resistenza… a pubblico ufficiale!

Fede intercettato sulla storia di Berlusconi: "Mafia, soldi, mafia, mafia, soldi".
Mai una sorpresa.
https://twitter.com/nikapov
Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Chissà cosa avrà voluto dire.

Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Come al solito, nelle notizie di Fede mai nessuna novità di rilievo.
Le ultime parole fumose
Fede intercettato: "Berlusconi? Mafia, mafia, mafia, soldi,soldi, mafia"
- a b b b c c b -
- 4 2' 2' 2' 2 2 2' -
8( Altro che Bondi.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Emilio Fede intercettato : "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Deve aver letto l'ultimo libro di Travaglio.

Emilio Fede intercettato : "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". E noi che pensavamo pensasse solo alla figa.
"Nella vita non tutti hanno potuto studiare...io per fortuna studdi"
"La storia di Berlusconi? Mafia, mafia, soldi, mafia", ha dichiarato Emilio Fede in una telefonata intercettata. Poi ha fatto anche delle rivelazioni.

"Dell'Utri sa, e ha 70 conti intestati". Ai suoi tempi i laureati trovavano lavoro.
Aaaahhh! That's a war face.
Emilio Fede intercettato : "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". ma non serviva intercettare fede bastavano i fuori onda.
se non puoi batterli rendili ridicoli.
Fede intercettato: " Berlusconi? Mafia, soldi, soldi e mafia.
Definizione perfetta per il Bignami.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Emilio Fede racconta di Berlusconi e la mafia al personal trainer che lo allenava. Che poi gli aveva solo detto di togliersi un peso.

Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi." Poi come fai a non innamorarti.
http://twitter.com/@pirata_21
Fede: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Ammetterete che non è da tutti, una biografia palindroma.

"mafia...soldi...mafia...soldi"

....E FIGA NO???

Fede intercettato. Pure i morti ormai.
@maurizioneri79
Pensavo di fare un lavoro di merda, poi ho scoperto che c'è gente che ascolta ore e ore di telefonate di Emilio Fede.
Alessandro Denti | Minisito
Fede al suo personal trainer: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Adesso mani sui fianchi e saltelli laterali: "Soldi, mafia, mafia, soldi!"
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 23/7/2014, 8.50, modificato 1 volta in totale.
sulla scia di pirata21

Fede intercettato :" Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". "Ma sono stati gli occhi a farmi innamorare".

Fede parla al suo personal trainer del rapporto Berlusconi-mafia. Ma aspettate di sentire cos'ha da dire il fruttivendolo.

Fede parla al suo personal trainer del rapporto Berlusconi-mafia. Dichiarazioni che fanno capire molte cose, tra cui il suo fisico a budino.
https://twitter.com/dave_lazzara
heliandros ha scritto:
Fede al suo personal trainer: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Adesso mani sui fianchi e saltelli laterali: "Soldi, mafia, mafia, soldi!"

:D

Fede al suo personal trainer: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Una mano alla cabeza...
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
heliandros ha scritto:
Fede al suo personal trainer: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
Adesso mani sui fianchi e saltelli laterali: "Soldi, mafia, mafia, soldi!"


:ok: :D
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
In scia
Fede intercettato: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi." Ah, ma allora è vero che non si trombava.

Fede intercettato: "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi." Ok, ma quando scrivi una biografia segui il modello di voce.

Fede sostiene che si tratti di una manipolazione. "Mafia l'ho detto almeno tre volte!"

Emilio Fede definisce Berlusconi con "soldi" e "mafia" al suo personal trainer. Che così finalmente ha capito. :ninja:

In scia generale
(Non capisco tutta questa polemica sul "Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi" di Fede. Dovevate chiedere a Bondi, se volevate un chiasmo decente.)


fdecollibus/allenava e heliandros/fianchi :D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Berlusconi? "Soldi,mafia,mafia soldi".
Rap piduistico
Ma
Rap piduistico
mafiasoldimafiasoldi
Il melo dà la mela, il pero dà la pera, perchè proprio il fico deve fare l'asociale?
Dalle intercettazioni di Fede emergerebbe che il treno delle vittime del volo in Ucraina stia finalmente per raggiungere l'armadio di Berlusconi.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Fede intercettato: " Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi". Che poi è come dire: "Frittata? Uovo, gallina, gallina, uovo"
...to boldly go where no one has gone before
scio
Emilio Fede: "La storia di Berlusconi? Soldi, mafia, mafia, soldi".
E credo anche una spruzzatina di figa.
@FraClaps
Emilio Fede nel mirino per aver parlato al personal trainer di "mafia, soldi, Berlusconi". Anch'io racconto in palestra le mie passioni.
http://www.twitter.com/francescoruffa
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora