Oggi è 27/4/2024, 1.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
In libreria il nuovo libro di Brunetta. Per i tipini di Mondadori.

Esce l'ultimo libro di Brunetta. Giuratemelo!
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Brunetta scrive il libro della sua vita citando Melville. Era meglio citare Dostoevskij.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
È uscito il nuovo libro di Brunetta. Lascerà una traccia indelebile nella storia dell'arredo.
http://twitter.com/1_starrynight
Esce il nuovo libro di Brunetta "La mia utopia" e Bondi critica Forza Italia. Silvio assiste impotente alla tempesta di cervelli in atto.

Esce il libro di Brunetta.
Bè anch'io al suo posto me ne andrei

Esce il nuovo libro di Renato Brunetta. "La mia utopia". Essere simpatico

Ometto Kindle

E' uscito il nuovo libro di Brunetta. Vabbè, mangiamoci la cioccolata.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Esce il nuovo libro di Brunetta.
La cosa incredibile è che ne abbia scritti altri

Esce il nuovo libro di Brunetta: "La mia utopia". Arrivare alla tavoletta del water.

Esce il nuovo libro di Brunetta, anche in formato microelettronico.

Esce il nuovo libro di Brunetta. In compagnia di Lapo Elkann.

venividiwc ha scritto:
Esce il nuovo libro di Renato Brunetta "La mia utopia". È sullo scaffale in alto.

:ok:

Esce Il Nuovo Libro Di Renato Brunetta.
Gli ho dato uno sguardo dall'alto.

Esce il nuovo libro di Brunetta: "La mia Distopia".
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

In edizione tascabile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Questa è per medici ;)

Esce il nuovo libro di Brunetta: "Io sempre coerente".
Come il suo centile di crescita.
@FraClaps
Esce il nuovo libro di Brunetta. 100 colpi da Mammolo prima di andare a letto :ninja:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora