Oggi è 28/4/2024, 13.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Il piano per la sicurezza a Roma ha funzionato alla perfezione. Ora ditemi che ancora non credete nei miracoli.

Immagine

Il piano per la sicurezza in Vaticano ha funzionato alla perfezione. Anche senza Banda della Magliana.
http://twitter.com/@pirata_21
Ma i quattro che dovevano mettere in ginocchio Roma non erano i Rolling Stones?

Di positivo c'è che ora posso aggiungere altri due santi al catalogo delle bestemmie.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
New York Times su Wojtyla: "Non fece nulla contro la pedofilia". Oppure prese alla lettera "lasciate che i bambini vengano a me".


autolab su strafalcione grammaticale
La lunga notte di attesa ha provocato comunque molti malori. O prese di coscienza.
https://twitter.com/dave_lazzara
La Chiesa di oggi è talmente moderna che Giuda ha venduto Gesù per trenta bitcoin.
www.twitter.com/fdecollibus

Roma, dopo la canonizzazione restano a terra tonnellate d'immondizia.
Ah bene, siamo già tornati alla normalità!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

fdecollibus ha scritto:
La Chiesa di oggi è talmente moderna che Giuda ha venduto Gesù per trenta bitcoin.


:rotfl:

in scia

La Chiesa di oggi è talmente moderna che Giuda ha venduto Gesù per una parte in una fiction.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
È stato difficile mantenere le misure di sicurezza.
Già dai prossimi eventi si pensa di istituire la "tessera del pellegrino".

Anche Mugabe nelle delegazioni accolte dal Papa.
Voleva sapere quando sarebbe arrivato il suo turno per essere proclamato santo.

Al suo arrivo, Ratzinger è stato accolto da una grande ovazione.
Queste frange estremiste di ultras non fanno bene alla religione.

La Protezione Civile ha distribuito un milione di bottigliette d'acqua.
L'appalto è stato affidato in urgenza come "misure per affrontare l'improvvisa siccità".
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

"La Protezione Civile ha distribuito un milione di bottigliette d'acqua".
Per ricordare Sant'Agata.

« Cari figlioli, tornando a casa, troverete i bambini: date una carezza ai vostri bambini e dite: "Questa è la carezza del Papa!" » M. Jackson

Akiten e fasdome prendo spunto

Bergoglio: "Roncalli e Wojtyla hanno aggiornato la Chiesa". iOR 7

Enorme spiegamento di uomini per la sicurezza a Roma.
E questo era il Papa Buono

Per la canonizzazione di Roncalli e Wojtila Ratzinger raggiunge Bergoglio. Riuniti i Pap Four.

:ninja:
Una battuta può far sorridere, la seconda battuta far ridere. La terza battuta fa ere.
Stasera, quando tornate a casa, date una carezza ai vostri bambini e dite: "questa è la carezza del Papa; ma non tel Papa che pentsi tu, pel pampino..." (e poi vedete come reagiscono)

Santificato Papa Roncalli. Chiamato il Papa Buono per distinguerlo dai papa carogna.
Le ultime parole fumose
E allora Papa Luciani???
http://twitter.com/@pirata_21
Wojtyla è stato canonizzato oggi perché stasera su RaiUno davano il film sulla sua vita.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... f=HREA-1#1

Vespa è salito su un tetto per assistere alla canonizzazione dei due Papi. Per un attimo ci avevo sperato.

Vespa sale su un tetto per assistere alla canonizzazione dei due Papi. Ma ci trova i grillini.
http://twitter.com/@pirata_21
Un primo miracolo l'hanno gia' fatto , non e' esplosa nessuna cloaca ... fin ora

@ pirata 21 ....Beh papa Luciani .... non ha raggiunto il minimo di contributi ..

Ratzy ha seguito il tutto attentamente , sta preparando il grande rientro in

stile Niki Lauda ...

.

................nessuna fantasia c'è già la coppia di Santi Cosma e Damiano.

Nessuna fantasia , io avrei fatto Santi :
Castore e Polluce
Coppi e Bartali
Freud e Jung
Ciccio e Franco
Stan e Ollio
Ficarra e Picone
Cip e Ciop
La Befana e Babbo Natale
Uiski e Soda
Formaggio e pere
Mene e Frego

Mi sarei commosso alle lacrime, per Sacco e Vanzetti.
Per Sacco e Vanzetti , mi sarei commosso alle lacrime


Siamo all'incrocio Via Roma e Corso Novara. Volante uno,chiama volante due.
Papa uno chiama papa due.Papa uno chiama papa due .Papa due,ci siete?


A quando T R E santi in una volta????????????

.

Due santi in una volta : il Pap test.

La Chiesa vanta altri due Santi,
e allora ? ....................................anch'io ce ne ho due ,e allora?

-"Gli occhi ?
-:" No, più giù , molto più giù"
-:"I piedi?"
-:"No, più su, più su!"" E al centro".

Roma cerca di tornare alla normalità. Da oltre tremila anni.
www.twitter.com/fdecollibus

800 mila pellegrini in piazza San Pietro . 50 mila , secondo la questua .
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Il New York Times contro Wojtyla: "Chiuse gli occhi di fronte ai casi di pedofilia". E volete condannarlo per qualche fantasia?

Il New York Times contro Wojtyla: "Viene considerato un grande della Chiesa nonostante abbia dato protezione ai pedofili". O forse proprio per quello.

"Giovanni Paolo II mise una mano sulla testa di mia mamma. Lei stava bene, o così credeva. Invece a gennaio scoprì di avere un tumore. Noi siamo convinti che sia stato il Papa a metterci il dubbio". O a farle venire il tumore.

Pellegrina spagnola muore per un malore di ritorno dalla canonizzazione. Pare abbia acquistato dei gadget contraffatti.

Ratzinger accolto da una grande ovazione. Vestito da Papa l'hanno scambiato per Bergoglio.

Vespa è salito su un tetto per assistere alla canonizzazione. Ma niente, il miracolo non c'è stato.
Il solito ottimista
Bergoglio: "Roncalli e Wojtyla hanno aggiornato la Chiesa." Ma il sistema operativo lascia perplessi.

Durante la canonizzazione 1672 persone hanno accusato malori. Si sa, a Bergamo tifano Pinotti.

Non so quanto sia originale; ma pazienza
Pellegrina spagnola muore per un malore di ritorno dalla canonizzazione. Sarà compostela.

Alla fine della canonizzazione dei due papi, Bergoglio scambia qualche parola con Ratzinger. “Grazie ancora, eh!â€

Vespa è salito su un tetto per assistere alla canonizzazione. Poi si è esibito in un tuffo plastico.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.

Ultima modifica di Il mago di Floz il 28/4/2014, 8.55, modificato 1 volta in totale.
Roma, straordinaria prova di forza di Forza Italia.
Più di un milione in piazza per Papi.

Il dittatore Mugabe saluta Papa Francesco: Le porto gli omaggi di Pinochet.

In piazza San Pietro tonnellate di rifiuti. Ma loro preferiscono chiamarla mensa dei poveri.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
PAPAVERI E PAPI

Piazza San Pietro liberata dalla tanta mondezza in poche ore.
È bastato mandarli in pace.

Alla canonizzazione sono stati fermati molti ambulanti con merce contraffatta.
Sono spacciatori che vendevano fumo e maria allo stato solido.

La canonizzazione è trasmessa in 3D ma Galileo Galilei rimane comunque un eretico.

Ratzinger se la ride sotto i baffi perchè sa che il meno televotato alla canonizzazione è sempre quello che dopo vende più libri.

Attivando il 3D ho notato che Ratzinger non produce ombra.

Ratzinger ha provato cosa vuol dire essere Leonardo Di Caprio.
"Io odio i nazisti dell'Illinois"
Determinante la presenza di Ratzinger nella giornata dei 4 Papi, rischiavano di rimanere piombi a un Papa.
Il governo aumenterà l’iva per non alzare le tasse. In pratica ci inculano per non sodomizzarci.
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... e91c.shtml

Durante la canonizzazione, spunta una gigantografia di Emanuela Orlandi. La cui sparizione fu uno dei tanti "miracoli" di Wojtyla.

Il Fratello Pietro, ha chiesto di togliere il Segreto Pontificio. Ma lì non comanda Renzi.
http://twitter.com/@pirata_21
In Piazza San Pietro si è celebrata la messa di ringraziamento. Ai netturbini.

Ieri è stata la giornata di quattro papi.
Il quinto era ai servizi sociali.

Dio sarebbe uno e trino

Il Vaticano l'ha voluto superare con 4 papi insieme in 3D e lo sconto famiglie cristiane

A Roma distribuito 1 milione di bottigliette d'acqua.
Ma non era già stato canonizzato San Benedetto?
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Bottigliette d'acqua vendute a 5 euro. E' il miracolo della moltiplicazione dei prezzi.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... oGfQbXBSRw

In Piazza San Pietro non mancava proprio nessuno.
Tranne Emanuela Orlandi.

Il 27 del mese quasi un milione di persone si sono recate a Roma. Si pagavano gli indennizzi dei parlamentari.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Il fu M. ha scritto:
« Cari figlioli, tornando a casa, troverete i bambini: date una carezza ai vostri bambini e dite: "Questa è la carezza del Papa!" » M. Jackson
:ok:

E comunque ieri, fuori Roma, si stava da Papi.

La giornata dei quattro papi: la festa del Quattrino.
Le ultime parole fumose
Per me Paolo VI non l'ha presa per niente bene.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

E S'ciucaren ha scritto:
Per me Paolo VI non l'ha presa per niente bene.


La croce -banana schiantatesi in testa al ragazzo ( nella zona di origine di Montini ) e' il primo avviso , il botto grosso e' in arrivo...

Sono qua solo per uno spin-off:http://www.giornalettismo.com/archives/1469861/flavia-vento-ha-capito-tutto-sui-papi-santi/
Flavia Vento su twitter commenta la santificazione di Papa Francesco. E le probabilità erano al 50%.

Flavia Vento su twitter commenta la santificazione di Papa Francesco. E ne santificavano 2 per darle un 50 e 50.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Va bene che due Papi hanno appena santificato due Papi, ma il miracolo
più gradito sarebbe stato di poter santificare anche papi Berlusconi!
Ora e sempre NO green pass!
Flavia Vento su twitter commenta la santificazione di Papa Francesco.

Era questa la bomba su Roma?

filipio ha scritto:
A Roma distribuito 1 milione di bottigliette d'acqua.
Ma non era già stato canonizzato San Benedetto?

Sì, ma questa volta lo sponsor era San Pellegrino.
Le ultime parole fumose
ors0 ha scritto:
Centinaia di sacerdoti distribuiscono l'eu carestia.
Oops, accidenti alla vocale.

:D
Lardezza è mezza bellezza.
A Roma c'è confusione. Non ci son santi.
Lardezza è mezza bellezza.
Da cellulare. Senza link e senza rileggere:
Paolo VI sarà proclamato beato. Gli hanno accolto il ricorso.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], luce so fusa, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora