Oggi è 27/4/2024, 4.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Ho criticato un grillino. Ora ogni Volta che proVo a scriVere...... Vi prego, salVatemi!!
Sono il creatore della calembironiaiaò, un nuovo tipo di umorismo. Giuro, ne sono davvero convinto.
Ho dato dello stronzo a Grillo e non mi hanno parlato per un mese (è vero)


Ultima modifica di Kurt il 3/2/2014, 14.08, modificato 1 volta in totale.
Una volta ho criticato il M5S.
Poi ho capito.

Duro attacco del portavoce del M5S Rocco Casalino a Daria Bignardi.
Secca la risposta di lei: "Ancora gli rode di quando è stato in nomination con Marina La Rosa".

Mi hanno ferocemente criticato: "undelivered mail status 5.0.0"
Contro il culo non ci può nemmeno la scienza!
Ho criticato spesso il movimento e Grillo.....

Nessuna potenziale stupratice che mi dice quello che mi farebbe in macchina?

Ho criticato il M5S. Mi è subito caduta la rete.

Una volta ho criticato il M5S. Sono finita nella rubrica "L'utente facebook del giorno".

Ho dichiarato di avere delle perplessità sul M5S. Mi è stato chiesto di restituirne la metà.

Ogni volta che qualcuno critica il M5S, un miliardo di euro viene regalato alle banche.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Ho criticato il M5S. Mi hanno notificato la quarta rata dell'IMU.
Sono il bianco di WhatsApp
Bisogna smetterla di criticare il M5S. Il risultato è che di punto in bianco rispunta fuori Rocco Casalino.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Ho scritto una critica al M5S. Mi hanno risposto "Dimmelo in skype se hai coraggio".

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Io ho criticato aspramente M5S su Facebook, poi ho detto che sono interista. Niente, mi hanno perdonato.

Poi ho fatto notare a Grillo che sul suo iPad non gira software libero; fantastico, un iPad nel culo ha ancora una discreta connettività.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
L'altro giorno in treno ho espresso una pacata critica nei confronti del M5S.
Alla fermata successiva sono saliti in 15 e mi hanno ricoperto d'insulti.

Ho criticato il M5S. Ora il mio nome compare in una lista.
Il solito ottimista
(se volete capire cos'è il metodo Boffo, criticate un grillino)
Sono il creatore della calembironiaiaò, un nuovo tipo di umorismo. Giuro, ne sono davvero convinto.
Ieri in bagno ho solo pensato una velata critica al M 5 SS
e mi si rotto lo sciacquone.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Non ho mai criticato Grillo. Non ho paura degli insulti del m5s. E' la solidarietà di Boccia che mi spaventa.

Una volta ho criticato il m5s. La notte stessa ero in un threesome con Boccia e la de Girolamo.
variante
Una volta ho criticato il m5s. La sera stessa mi stavo schiacciando la De Girolamo.

Una volta stavo per criticare il m5s. Poi però non avevo voglia di finire in un editoriale di Scanzi.
Una volta ho criticato il m5s.Poi sono stato picchiato da due editoriali di Scanzi.
(Scanzi. Avete presente i suoi editoriali no? "Perchè è sbagliato criticare il m5s se non sono io a criticarlo")
Una volta ho criticato il m5s e poi mi ha chiamato Scanzi.Non voleva che ammettessi di aver sbagliato; voleva solo che gli dessi ragione.

Una volta ho criticato il m5s. Ma solo perchè sono vecchio e volevo fare il figo con la Bignardi. (il sono vecchio era facoltativo e rimanda ad augias, che a me piace anche ma perchè non prenderlo il culo? altrimenti funziona come acchiappo universale per la bignardi. E personalmente credo che con un po' di insulti a Grillo,un po' di wittgenstein e due bicchieri di vermentino chiunque si possa bombare la bignardi.)


Una volta ho criticato il m5s. Il giorno dopo d'Alema mi ha regalato i suoi baffi.

Assolutamente Impossibile Usare Tali Operette Spiritose Per Insozzare Noi O Zelanti Altri
Che Abbiamo Sempre Annichilito Leggi Escrementizie. Grazie Grillo Io Ossequiosamente Mi Inchino. Hitler Ama Spinoza! E Questo Ultimo Esempio Sarà Tempestivamente Riconsiderato Assoluto Titolo Onorifico.

Samba ha scritto:
...
:rotfl:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Samba ha scritto:

Assolutamente Impossibile Usare Tali Operette Spiritose Per Insozzare Noi O Zelanti Altri
Che Abbiamo Sempre Annichilito Leggi Escrementizie. Grazie Grillo Io Ossequiosamente Mi Inchino. Hitler Ama Spinoza! E Questo Ultimo Esempio Sarà Tempestivamente Riconsiderato Assoluto Titolo Onorifico.


:rotfl:
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Samba ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono il creatore della calembironiaiaò, un nuovo tipo di umorismo. Giuro, ne sono davvero convinto.
ho proposto a un grillino di fare una petizione "per carità... ieri ne ho fatta una in ascensore e mi hanno infamato!"

Mi sono iscritto al blog di Grillo per criticare un suo post. Da quel giorno mi arrivano mail con offerte di donne-sirene, occhiali a raggi x e pomate per l'uccello.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ogni volta che qualcuno dice "vaffanculo" da qualche parte sta nascendo un grillino

Una volta ho provato a criticare Grillo... avete in mente i "due minuti d'odio"?

Una volta ho sentito un grillino e un altro che discutevano. È normale che tutto prenda fuoco spontaneamente?

fdecollibus ha scritto:
Ieri ho criticato Grillo. Oggi due tossici strafatti di crack mi hanno saldato il Caps Lock alla tastiera.


Pulp Fiction! :D :D

In scia:


Una volta un mio amico samoano ha criticato Grillo, da allora non è capace di esprimersi molto chiaramente.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Una volta affermai di biasimare Grillo e tutto il M5S. Per fortuna non c'era campo.

Una volta ho criticato il M5S. E una sirena è morta.

Una volta ho criticato il M5S. E i grillini hanno twittato che nessuno di loro mi stuprerebbe.
http://twitter.com/robisanni
Una volta ho criticato aspramente un 5 stelle: non c'era nemmeno il frigobar.

oppure

Una volta ho criticato aspramente un 5 stelle: non prendeva il WIFI.

Una volta ho litigato con una Grillina
Il giorno dopo mi ha scritto sullo specchio "Benvenuto nell'ADSL"
Essere interista e di sinistra ti rende un esteta della sconfitta?
(In scia)

Mio cuggino grillino conosce un insulto che dopo due giorni muori.

(La cosa positiva del M5S è che hanno fatto passare gli animalisti in secondo piano)

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno mi sveglio ogni mattina con una testa di cavallo nel Blog.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno mi sono calati i caratteri a disposizione su Twitter.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno riesco a sintonizzarmi solo su Radio5Stelle.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno mi sono trovato a fare l'autista della Boldrini.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno tutte le mie password si sono trasformate in "Vaffanculo".

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno qualcuno mi lascia le scie chimiche in ascensore.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno il microchip del mio capoufficio funziona sempre peggio.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno ha cominciato a piovere.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno i treni hanno iniziato ad arrivare in orario.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno mi sono trovato Renzi come amico su Facebook.

Una volta ho criticato il M5S e il giorno dopo mi sono svegliato su un'isola con un pallone di gomma che mi inseguiva.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno sul mio profilo Facebook assomiglio a Giuliano Ferrara.

Una volta ho criticato il M5S e da quel giorno sono diventato un compulsivo della tastiera.

Una volta ho criticakkrwwzzzzztttzzzzzzzz

Ho criticato il M5S e mi hanno violentato.

Ho criticato il M5S e mi hanno violentato. Leggendomi l'ultimo comunicato politico di Beppe Grillo.

ho criticato il M5S e mi hanno cancellato dalle foto. del mio matrimonio

ho criticato il M5S, quando mi sono svegliato avevo la pettinatura di casaleggio

ho criticato il M5S, mi hanno preso legato imbavagliato e programmato neurolinguisticamente

ho criticato il M5S, adesso rocco casalino è mio amico di penna

ho criticato il M5S, mi hanno fatto uno spiegone talmente lungo che ho ceduto e gli ho dato ragione. li ho convinti: adesso sono un cittadino-parlamentare.

ho criticato il M5S e vito crimi mi ha occupato il divano.

dpascotto ha scritto:
(In scia)
Mio cuggino grillino conosce un insulto che dopo due giorni muori.

:D :D
Mio cuggino conosce un insulto che dopo due giorni diventi un grillino.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Ho chiesto ad un grillino cosa ne pensasse del decreto Imu-bankitalia, lui mi ha invitato a fare un giro in auto. :ninja:

Ho criticato Grillo sul suo blog. Ora ricevo continuamente dello spam " Enlarge your tickets".

Ho criticato Grillo sul suo blog. Ora ricevo continuamente dello spam " Enlarge your TAV".

Samba :rotfl:
Vaporwave
Una volta sul blog di Grillo ho mosso una critica, ma la critica è stata rimossa.

Ho dato del populista sessista fascista ad uno del M5s e quello mi ha risposto :"dov'è il tasto'mi piace'?".


Ultima modifica di Bizio il 4/2/2014, 14.52, modificato 1 volta in totale.
Una volta ho paragonato Grillo al leader Kim Jong-un. Mi hanno detto di stare tranquillo e non temere e poi mi hanno chiesto di portare a spasso i suoi cani.

Oggi ho litigato sull’autobus con un grillino che voleva sedersi al mio posto. Ha talmente rotto il cazzo che alla fine ho dovuto farlo guidare.

Una volta ho criticato il M5S. Ora il mio navigatore mi dice continuamente che andare a destra o a sinistra è la stessa cosa.

Una volta ho criticato il M5S per la mancanza di democrazia. Ora mia moglie me la da solo se il condominio approva a maggioranza.
@Goemon_SM
Una volta ho criticato il M5S.

Da allora non posso più scrivere su Spinoza. (meno male che questa l'avevo postata prima)
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
goemon_ishikawa ha scritto:
Una volta ho criticato il M5S. Ora il mio navigatore mi dice continuamente che andare a destra o a sinistra è la stessa cosa.

lab:
Una volta ho criticato il M5S. Da allora il navigatore mi dice, per ogni direzione, di andare affanculo.

Una volta ho criticato il M5S e da allora il mio vicino ha messo la password al wi-fi.
Shit figures since 1990
L'italiano medio litiga con un grillino. E poi scopre di essere Tyler Durden
Essere interista e di sinistra ti rende un esteta della sconfitta?
Samba :rotfl:
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Una volta ho criticato il M5S. Da allora ho un nano sul comodino che tutte le mattine alle 7 mi urla “SVEGLIAAA!!1!1!”
@Goemon_SM
goemon_ishikawa ha scritto:
Una volta ho criticato il M5S. Ora il mio navigatore mi dice continuamente che andare a destra o a sinistra è la stessa cosa.
Mai comprare da un grillino un gps usato.

Non fate cremare i vostri cari da un grillino: UNO NON VALE SEMPRE UNO.
or
In ospedale mi hanno dato il neonato sbagliato, ho guardato l'infermiera e lei mi ha detto:uno vale uno".

Mio cugino conosce un governo che se lo sostieni sei morto!
Vaporwave
Ho criticato il M5S. Confermo, c'è vita dopo la morte.
Esisto a momenti.
http://twitter.com/NickBiussy
Ho criticato il M5S.

Ora ho la bibliografia completa di Augias.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Ho criticato i grillini. Mi hanno fatto Presidente della Repubblica.

progettosbagliato ha scritto:
Ho criticato i grillini. Mi hanno fatto Presidente della Repubblica.

ma :O 8( e :ok: dai :rotfl: e ancora :wow: ...

a ... ma c'è già.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

1 VOLTA O CRITTIATO IL MOVIMENTO' POI SO ARRIVATI DUE TIZZI, ORA STO BENE!!11!
VAI BEPPE SPAGGHIAMOCI IL CULO!!!11!!!!!1!111
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Una volta ho criticato un 5 stelle. Ma io parlavo solo di pensioni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora