Oggi è 28/4/2024, 16.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 605 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
I medici: "Andreotti è lucido".
A questo punto, lo facciano brillare.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 3/5/2012, 17.48, modificato 1 volta in totale.
Andreotti in ospedale,ma solo per un backup della scatola nera.

Andreotti ricoverato, la salute logora chi non ce l'ha.

Andreotti ricoverato, gli accidenti si scusano per il ritardo.

P.s non ho letto le pagine in precedenza se ho copiato qualcuno chiedo scusa... La prima era abbastanza scontata!
Ce provo... http://WWW.MARIMORENO.IT
Andreotti ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Il Gemelli.
@renolto
[TORNO SUBITO]
giggi ha scritto:
I medici: "Andreotti è lucido". E dovreste vedere le palle!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Andreotti in terapia intensiva. Era dai tempi di Wojtyla che non ci appassionavavamo così tanto per le sorti di un uomo.
@F4Fake1
Andreotti migliora. Com'era quella cosa dell'erba cattiva?

Roma, malore per Giulio Andreotti.
Lo supera con quanto gli hanno prescritto.
Si è poi sposata, tua madre?
Andreotti non è morto, ma sta molto male. Cerchiamo di vedere la tazzina mezza piena.

I medici: "Andreotti è lucido". E' la sua vita che è stata opaca.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Malore improvviso per Giulio Andreotti. Poi la gobba ha ripreso a battere.

Crisi respiratoria per gli italiani col fiato sospeso.

Giulio Andreotti ha ripreso conoscenza e si è messo a fare battute. Tipo associare nomi impensabili a drammatiche stragi.

Ora è in prognosi riservata. Cosa succede quando il mietitore fa stallo?
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Malore improvviso per Giulio Andreotti. "Allora vediamo: il canone RAI l'ho pagato, la spazzatura pure, la spesa l'ho fatta... CAZZO, IL PATTO COL DIAVOLO! Mi è scaduto ieri"

Oggi Andreotti si è portato via la morte.
Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore. [C. Guzzanti]
http://www.jacktheseeker.blogspot.com
Andreotti ricoverato nella stanza n. 17. Con la sfiga che ho si salva.

-
lab Beniamino

"Non crediamo che il presidente sarà dimesso in giornata”, ha dichiarato la segretaria in un comunicato del 78.

-
Bisogna potere

Ultima modifica di L'Auriga il 3/5/2012, 18.29, modificato 1 volta in totale.
Roma, malore per Giulio Andreotti.
"Condizioni severe ma stabili": adesso vediamo se muore prima lui o il malore.

Andreotti morto per qualche minuto su Wikipedia. Meglio di niente.

Andreotti ricoverato nella stanza 17. "Ma non sono superstizioso". E noi non siamo ottimisti....
"Ti dico io adesso cosa...."

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro. (Groucho Marx)
Andreotti sta per conoscere San Pietro. Dopo aver conosciuto la Cupola.

Wikipedia aveva dato per morto Andreotti. Ingannata dal profumo della vita.

giggi ha scritto:
Andreotti morto per qualche minuto su Wikipedia. Meglio di niente.

Andreotti morto per qualche minuto su Wikipedia. L'autoerotismo al pc ha raggiunto vette prima inimmaginabili.

Andreotti ricoverato nella stanza n. 17. La trovi agendo su un'intercapedine.

Andreotti:"Non sono superstizioso". I corni sono suoi.
@gmbugs
Giulio Andreotti si è ripreso. Morte invece le speranze.

Giulio Andreotti colto da malore, non è in pericolo di vita. Un altro pomeriggio sprecato.

Malore per Giulio Andreotti secondo i medici non sarebbe più in pericolo di vita. Chi ha mai dubitato.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino

Ultima modifica di sofino il 3/5/2012, 18.40, modificato 1 volta in totale.
I medici: "Andreotti è sveglio e lucido". Ma la coscienza è comunque andata.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Caro Giulio, arrippighiati prestu...
Ti bacio, tuo Totò

"malore per andreotti" i familiari stanno preparando l'armadio, verrà tumulato con gli altri scheletri

(pare che oggi al policlinico Gemelli i medici anzichè il segreto professionale abbiano osservato il segreto di Stato)
"Perlacarità!" Ovvero, per la condizione di essere acaro.
Spending review: cominciano a tagliare la spesa dai senatori a vita

Andreotti si sta riprendendo. Poi dicono non è vero che la classe politica è attaccata alla poltrona.

Andreotti sta meglio. Quanto alla Morte, pare voglia iscriversi a un corso di dama

Crisi cardiaca: migliorano le condizioni di Andreotti. Niente da fare invece per la sconosciuta vestita di nero trovata a terra accanto al letto del senatore a vita.

jeltz :)

Satana e' morto
Cossiga e' morto
e neanche Andreotti si sente tanto bene


malore per Giulio Andreotti
dategli un caffe'
www.agognomico.it
Andreotti ricoverato in gravi condizioni.
...Era una battuta.

Giulio Andreotti alla fine sarebbe fuori pericolo. D'altro canto non siamo ancora pronti a riabilitarlo.

Andreotti rimane al di sopra delle nostre possibilità.

"Ma niente de che, quisquilje..."
ha risposto garrulo l'interessato...



ci son passato proprio mentre una ambulanza e una auto entrambi del soccorso medico sostavan davanti al portone ....ho pensato: " ci siamo... d'altronde nessuno è eterno per davvero..." poi ripensandoci mi son preoccupato per la moglie...


«Trattatemi come normale paziente». ha detto spazientito.
Dato che il mondo vagabonda nel delirio dobbiamo assumere un punto di vista delirante. Baudrillard
il tempo della creazione non è quello del gesto,il momento in cui non si fa nulla,quello è la firma.Giraud
Definire significa fottere!(Giuò.)

Ultima modifica di Giuorgiuo il 3/5/2012, 19.34, modificato 3 volte in totale.
Dopo il malore,Giulio Andreotti secondo i medici non sarebbe più in pericolo di vita.Falso allarme per Messina Denaro.

Migliorano le condizioni di Giulio Andreotti.Non rimane che l'eutanasia.

heliandros ha scritto:
I medici: "Andreotti è lucido".
A questo punto, lo facciano brillare.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Andreotti ricoverato: "condizioni stabili, graduale miglioramento" hanno detto i meteorologi.

"Ora respira da solo" hanno dichiarato i medici col fiato sul collo.
Se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.
Richard Bandler

Andreotti: "Trattatemi come un normale paziente." Paura eh?!

Andreotti «Trattatemi come normale paziente». No, speriamo che ti trattino proprio per quello che sei....

Andreotti è lucido
Ricordatevi che porta fortuna strusciare la gobba, non tutto il resto


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Malore per Andreotti: iniziano i tagli alla politica

Giulio Andreotti ricoverato al "Gemelli"
Oh, non è che lo clonano?
http://twitter.com/@CPrestori
Andreotti:«Trattatemi come normale paziente». Tratta come ti trattano, che non è mai sbagliato.

Andreotti:«Trattatemi come normale paziente»Tranquillo onorevole... Chiamate la Gladio.

Crisi cardiaca per Andreotti,ripreso all'ultimo. Satana l'ha rimandato indietro.

Andreotti si sta riprendendo. Ha visto la luce, ma è scappata.

"Andreotti è lucido". Lo sapevo che era un'ologramma!

Andreotti:«Trattatemi come normale paziente». Ordinati comunque quei testi di esobiologia.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Infondata la preoccupazione per la salute di Andreotti, in fondo il tesoro del pesce diavolo sel'è goduto comunque.

Andreotti, forse, si dimette dalla carica di senatore a vita.

Un buco nero ha divorato e ingoiato una stella. Un evento che si verifica una volta ogni 10 mila anni in ogni galassia. A Roma intanto piccolo malessere per il Senatore Giulio Andreotti.

Andreotti, dato per spacciato, si riprende completamente.
Io temo sia resuscitato.

Andreotti dato per morto. Ma si erano confusi con l'Italia.

Andreotti quasi morto. I servizi segreti pronti a recuperare la scatola nera

Malore per Andreotti, rinviato l'appuntamento con Aldo Moro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 605 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora