Oggi è 29/4/2024, 13.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima. Decisamente fuori luogo i fuochi d'artificio a fine cerimonia.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Il sindaco "Aboliamo armi atomiche". Tempismo apprezzabile.
Vince la rivoluzione chi se la ride nelle campagne la notte.
Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima . L'organizzatore : ''vi promettiamo un finale col botto''

Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima. Attesi gli OMD come special guest.

Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima. Carla Bruni : ''in questo momento mi sento giapponese''

Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima. Ingaggiata ditta americana per i fuochi serali.

oppure

Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima. I reduci tacciono.

Sessantaquattresimo anniversario della bomba di Hiroshima.
E Google non l'ha nemmeno messo in homepage.
Grouchomarxista
64° anniversario di Hiroshima e Nagasaki. Veltroni annuncia proposta di legge per porre fine al secondo conflitto mondiale.
amagranma
Secco no dei leader mondiali all'utilizzo dell'atomica... "per ora"
Satire macht frei
enrikuez ha scritto:
Il sindaco "Aboliamo armi atomiche". Tempismo apprezzabile.


spot pubblicitario

SI RICORDA che l'antibomba H, cioè il Nulla, nè massa nè energia nè spazio nè tempo, è in vendita, ad opera del Goliardo E.Raser ( it's me ) , al secolo Mario Scarponi, fin dalla Festa dela Matricola in Bologna del 1968.
Attualmente il prezzo è fissato in 20.000.000 $
La vendita viene effettuata ai sensi e per gli effetti dell'art 1472 c.c,
10% al'ordine
il resto all'esistenza

per le notizie scientifiche e tecniche sul prodotto si rimanda alle pubblicazioni di E.Raser
sul forum del Flying Spaghetti Monster
Sua Santità la Superstringa
degli anni passati
( prima che mi cacciassero perchè avevo portato sfiga a dei Marines in Iraq, saltati in aria ,come il cagnolino che avevano ucciso in diretta su youtube.
First to fight for right and freedom
and to keep our honor clean )

E.Raser ha scritto:
enrikuez ha scritto:
Il sindaco "Aboliamo armi atomiche". Tempismo apprezzabile.


spot pubblicitario

SI RICORDA che l'antibomba H, cioè il Nulla, nè massa nè energia nè spazio nè tempo, è in vendita, ad opera del Goliardo E.Raser ( it's me ) , al secolo Mario Scarponi, fin dalla Festa dela Matricola in Bologna del 1968.
Attualmente il prezzo è fissato in 20.000.000 $
La vendita viene effettuata ai sensi e per gli effetti dell'art 1472 c.c,
10% al'ordine
il resto all'esistenza

per le notizie scientifiche e tecniche sul prodotto si rimanda alle pubblicazioni di E.Raser
sul forum del Flying Spaghetti Monster
Sua Santità la Superstringa
degli anni passati
( prima che mi cacciassero perchè avevo portato sfiga a dei Marines in Iraq, saltati in aria ,come il cagnolino che avevano ucciso in diretta su youtube.
First to fight for right and freedom
and to keep our honor clean )



a mio parere sei un fottutissimo genio!
A 100.000 smetto
Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima.
Gasparri: partecipiamo al dolore nel ricordo delle vittime della preparazione H.

Cityman ha scritto:


a mio parere sei un fottutissimo genio!


tutto è relativo.
se mi leggesse qualche Taoista direbbe che sono un simoniaco.

quello che invece è piu' interessante è l'escalation dei prezzi.
che sono collegati all'ultima difesa dello scudo stellare americano.
nel 1968 il prezzo fu 0, poichè non ne vendetti neanche 1.
nel 1988, cfr Il Resto de Carlino, cronaca di Ancona del 29 luglio 1988,il prezzo era di 400 $ e ne vendetti 4, incassando 40x4 = 160 $
oggi il prezzo è 20.000.000 $......per meno non posso.....ci rimetto.

ma neanche a FIAT ha avuto una simile crescita.
dovrebbe tenerne conto l'ISTAT ai fini del paniere sull'inflazione.

quello che piu' mi scoccia è il furto ad opera delle Banche Centrali.
dal 15 agosto 1971 ,infatti, le Banche Centrali , dopo avermi sottratto vari Nulla , senza alcun compenso, ve ne stampano moneta, o note-di-banco.
la BICE di Francoforte, la signorina vezzosa col buco da signora, ci ha sottratto 2.500 tonnellate di oro, ed a me vari Nulla dal 1999, da quando iniziarono a stampare quei ridicoli pezzetti di carta denominati euro.

botolo ha scritto:
Gasparri: partecipiamo al dolore nel ricordo delle vittime della preparazione H.


io l'ho sempre detto che Gasparri è un genio approssimativo.

c'è un errore concettuale:

partecipiamo al ricordo nel dolore delle vittime della preparazione H

Alla stessa ora dell'attacco , i presenti si sono alzati e hanno pregato , senza scomporsi . Fermi .
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
MestMuttèe ha scritto:
Giappone: commemorazione per le vittime al 64mo anniversario dalla bomba su Hiroshima. Decisamente fuori luogo i fuochi d'artificio a fine cerimonia.


Inappropriata anche l'esibizione di Tina Turner con "We don't need another Hiro".

Alla fine della cerimonia si è tenuto un rinfresco
a base di funghi. Atomici.

Alle 8.15, momento esatto dell'attacco, c'è stato un minuto di silenzio.
Rotto solo dal ronzio dei contatori Geiger.
Grouchomarxista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora