Oggi è 29/4/2024, 14.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml


La figlia del premier: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato»... Infatti sono anni che col pubblico fa i suoi interessi privati.

Che cosa ha pensato delle attenzioni di suo padre per Noemi Letizia? B.B.: «Mi ha stupito. È una dimensione che non ha mai fatto parte del mio quotidiano. La mia storia è quella di una ragazza che ha vissuto la sua giovinezza in modo sereno e normale. Non ho mai frequentato uomini anziani. Sono legami psicologici di cui non ho esperienza». Ma forse solo perchè io ero già multimilionaria?!?
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
Barbara Berlusconi su Vanity Fair. Beato lui!

Barbara Berlusconi: «Lotte per il patrimonio? No , se mio padre è giusto». Lotte per il patrimonio.

Barbara Berlusconi: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato!». Feltri cerca una foto di Barbara a seno nudo

Barbara Berlusconi: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato!». Finalmente una donna si candida alle primarie del Pd
Per chi governa lo stato non è meno impossibile, al tempo stesso, darsi ubriaco o nudo a scorribande con le prostitute, fare il commediante, violare e calpestare le leggi da lui stesso promulgate, e intanto conservare la regalità (Spinoza, l'altro)
"È una dimensione che non ha mai fatto parte del mio quotidiano".
Una dimensione tra l'altro piuttosto esigua, a detta di Noemi.

«Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato»
Non hanno soldi per pagarsi un bagno?


«Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato»
Sì ma deve venire a pisciare proprio davanti casa mia?

Barbara Berlusconi: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato». Infatti: gli Italiani sono il pubblico privato di suo padre.

Barbara Berlusconi: "Un politico non ha privato. I rappresentanti pubblici sono tenuti a salvaguardare certi valori". Che figlia di Veronica
Per chi governa lo stato non è meno impossibile, al tempo stesso, darsi ubriaco o nudo a scorribande con le prostitute, fare il commediante, violare e calpestare le leggi da lui stesso promulgate, e intanto conservare la regalità (Spinoza, l'altro)
La Repubblica: Barbara, attacco al padre sul privato. Berlusconi furibondo: "Mi ricorda Veronica". Caro Silvio, almeno sulla madre c'è certezza.

http://www.repubblica.it/2009/08/sezion ... emier.html

Barbara Berlusconi: "Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato".
Ecco perché so tutto della vita sessuale del premier.

Barbara Berlusconi: "Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato".
Soprattutto se parliamo di denaro.
Grouchomarxista
Barbara Berlusconi chiede che le sue parole non vengano strumentalizzate.
Contrordine per Apicella.

Barbara Berlusconi: "Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato".
Mastella ne approfitta e scende in sciopero per l'aumento degli stipendi: "Se uno con tutti quei soldi non può permettersi un semplice passatempo, figuriamoci noi altri!"

«Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato».
Soprattutto con quello che costano oggi le raccomandazioni.
A volte ritornano
Barbara Berlusconi: "Il politico non ha privato".
Silvio furibondo: "Mi ricorda Veronica, ecco cosa succede a non usare il preservativo."

Berlusconi: "Da oggi sarò più scrupoloso con i miei figli. Non è carino giurare indistintamente sulla testa di tutti."

Barbara Berlusconi :Non ho mai frequentato uomini anziani. Ha preso tutto da sua madre
Il mondo visto da un pennuto
Barbara Berlusconi: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato!»

Panico al Democratic Party: il PD scavalcato a sinistra anche dalla figlia di berlusconi.

"Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato"
Infatti mio padre ha le mani in pasta dappertutto.
http://marissa1331.wordpress.com/
http://www.ifighi.net/
http://twitter.com/@marissa1331
"Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato"
Deduco che nemmeno a casa sua si fa il bidè. :ninja:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora