Oggi è 27/4/2024, 12.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://bologna.repubblica.it/dettaglio/ ... ta/1686938


Bondi: "Stato minato dall'interno e dall'esterno da forze antidemocratiche".
Beh, se n'è accorto anche lui, alla fine.

Bondi: "Dobbiamo contribuire ancora a rafforzare la democrazia e la libertà per le nuove generazioni, con l'esempio del dialogo rispettoso".
Prendete esempio da Minzolini.

Bondi: "Io so cosa vuol dire la democrazia e la libertà".
D'altronde la prima regola è sempre 'conosci il tuo nemico'.

Bondi: "Io sono democratico".
(la battuta l'ha già fatta lui)

Napolitano "Fu una stagione di folle violenza. Ah, i bei tempi andati..."

Bondi: "Stato minato dall'interno e dall'esterno da forze antidemocratiche".
Beh, se lo dice lui possiamo crederci.
Here to avenge Here to avenge Laika
Commemorazione della Strage di Bologna. I treni hanno fischiato.
DEM Promozionale.
Commemorazione della Strage di Bologna, Bondi parla a nome del governo. E' stato fischiato così tanto che l'orologio della stazione è andato avanti.

Anniversario della strage. Irati i politici perchè chiamano al telefono delle vittime per fare gli auguri ma nessuno risponde.
@BarbatoFili
http://tv.repubblica.it/copertina/bolog ... 5609?video

Bondi fischiato.
Manco fosse una bella figa.

La gente gridava "Buffone Buffone !"
Un degno erede per Silvio ! (vedere video youtube)

Bondi contestato.
Si era dimenticato di portarsi la scorta per mettere a tacere la gente.

La gente gridava "Maiale!"
Forse dovevano mandarci Calderoli.
Here to avenge Here to avenge Laika
Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.


8( potrei mettere in calo invece che "sempre meno" ma credo si perderebbe l'idea dello stillicidio.

Bondi sonoramente fischiato alla commemorazione della strage di Bologna. Ma per il Tg1 era solo l'effetto Larsen dell'amplificazione.
amagranma
Cortez ha scritto:
Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.

:ok:
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
Anniversario della Strage di Bologna, Bondi fischiato.
Visto l'intervento mi aspettavo il cartellino rosso.
Grouchomarxista
Cortez ha scritto:
Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.





:ok: :ok: :ok:

E se fosse:

Sul palco sempre meno mandanti.


Così che l'effetto a sorpresa ce lo teniamo per la fine?
Ex.
castorovolante ha scritto:
Cortez ha scritto:
Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.





:ok: :ok: :ok:

E se fosse:

Così che l'effetto a sorpresa ce lo teniamo per la fine?



ottima osservazione Lord Castor, allora facciamo così:

Anniversario della Strage di Bologna. Sul palco sempre meno i mandanti.

Bondi sonoramente fischiato alla commemorazione della strage di Bologna. Ai tifosi non è piaciuta l'esultanza.
Vince la rivoluzione chi se la ride nelle campagne la notte.
Cortez ha scritto:
castorovolante ha scritto:
Cortez ha scritto:
Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.





:ok: :ok: :ok:

E se fosse:

Così che l'effetto a sorpresa ce lo teniamo per la fine?






ottima osservazione Lord Castor, allora facciamo così:

Anniversario della Strage di Bologna. Sul palco sempre meno i mandanti.



Don Cortez, affare fatto!!! :D :D
Ex.
[quote="Cortez"]Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.[quote]

:ok: chapeau.

castorovolante ha scritto:
Cortez ha scritto:
castorovolante ha scritto:
Cortez ha scritto:
Anniversario della Strage di Bologna. Sempre meno i mandanti presenti sul palco.





:ok: :ok: :ok:

E se fosse:

Così che l'effetto a sorpresa ce lo teniamo per la fine?






ottima osservazione Lord Castor, allora facciamo così:

Anniversario della Strage di Bologna. Sul palco sempre meno i mandanti.



Don Cortez, affare fatto!!! :D :D



Perfect! :ok:
A 100.000 smetto
Cioè alla fine vi siete accordati su una frase che non è nemmeno in italiano corretto?

Meno male che ci sono io :angel:

Stefano (stark) ha scritto:
Cioè alla fine vi siete accordati su una frase che non è nemmeno in italiano corretto?

Meno male che ci sono io :angel:



:timido: :timido:

ohoh il Boss c'ha pizzicati, Castor.. Mi tocca emigrare nella Palestra x un pò!!!

Ps. cmq non è un errore così grave.. perdonaci siamo giovani e facciamo degli sbagli.. :angel:

Cortez ha scritto:
ohoh il Boss c'ha pizzicati, Castor.. Mi tocca emigrare nella Palestra x un pò!!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
Strage di Bologna, Bondi fischiato, Ciampi:"Quei mandanti mai trovati"
http://www.repubblica.it/2009/08/sezion ... iampi.html

Suvvia quante storie per due fischi!
Can che abbaia non dorme
Cortez ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
Cioè alla fine vi siete accordati su una frase che non è nemmeno in italiano corretto?

Meno male che ci sono io :angel:



:timido: :timido:

ohoh il Boss c'ha pizzicati, Castor.. Mi tocca emigrare nella Palestra x un pò!!!

Ps. cmq non è un errore così grave.. perdonaci siamo giovani e facciamo degli sbagli.. :angel:



E' volutamente incorretta per rendere vieppiù il senso di disfacimento dello Stato e delle Istituzioni....

o no?????? :D
Ex.
castorovolante ha scritto:
Cortez ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
Cioè alla fine vi siete accordati su una frase che non è nemmeno in italiano corretto?

Meno male che ci sono io :angel:



:timido: :timido:

ohoh il Boss c'ha pizzicati, Castor.. Mi tocca emigrare nella Palestra x un pò!!!

Ps. cmq non è un errore così grave.. perdonaci siamo giovani e facciamo degli sbagli.. :angel:



E' volutamente incorretta per rendere vieppiù il senso di disfacimento dello Stato e delle Istituzioni....

o no?????? :D


Studi del MIT rivelano che sbaliando non si impara........secondo me sbagliano :firuli:
A 100.000 smetto
Bondi: "Io sono democratico". Il PD riunisce la commissione di garanzia.

Bondi: "Io sono democratico". Grillo: "C'ho già provato io: lascia perdere..."

Bondi: "Io sono democratico". Il titolo di quest'ultima poesia è: "Silvio"

Bondi: "Io sono democratico".
Dopo le poesi anche le battute.
Here to avenge Here to avenge Laika
Agosto 2009, anniversario della strage di Bologna: Fioravanti spegne 26 candeline.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Anniversario della strage di Bologna. Fischi per Bondi quando ha chiesto alla folla: "é qui la festa?"
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Fioravanti libero: "Sono fuori grazie alla Costituzione antifascista". L'abitudine alla cucina del carcere: continua a mangiare nel piatto in cui ha sputato.

Il professor Morte ha scritto:
Agosto 2009, anniversario della strage di Bologna: Fioravanti spegne 26 candeline.



truce qnt basta: :ok: :ok:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora