Oggi è 29/4/2024, 8.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Scontro sui reperti di Villa Certosa. L'ira di Ghedini: "Solo ossa antiche".
Dell'Utri: "Mica tanto".

o

Scontro sui reperti di Villa Certosa. L'ira di Ghedini: "Solo ossa antiche".
Dell'Utri: "Mica tanto, era finito l'acido".

"Sotto qua abbiamo scoperto 30 tombe fenicie"
ma l'araba fenicie, l'uccello mitologico, si aggira ancora per la villa

Ghedini smentisce recisamente che si tratti di tombe fenicie.
E anche la balena fossile è solo un sofficino andato a male.

Un fantasma di aggira per l'Europa: è un fenicio.

Ghedini: non sono scheletri fenici: sono amici di Silvio che hanno voluto fare un lifting come il suo.

Scoperti Fenici a Villa Certosa. Maroni propone di ributtarli a mare.

Il professor Morte ha scritto:
benze ha scritto:
io non ce la faccio a fare battute, mi arrendo.
sono già la caricatura di se stessi.

Anche io.
Ma son sicuro che ricomincerei all'istante, sol che vedessi in piazza scintillar ghigliottine.



:wow:
A 100.000 smetto
tarallopazzo ha scritto:
Ma dei meteoriti non ne vogliamo parlare??



che poi l'ignorantone di Arcore non sapeva che sono dei megaliti! :D
A 100.000 smetto
Comunque io alla necropoli fenicia ci credo.
Da dove credete che arrivi Gianni Letta?
Roberto - gravitazero
tzenobite ha scritto:
Scontro sui reperti di Villa Certosa. L'ira di Ghedini: "Solo ossa antiche".
Dell'Utri: "Mica tanto".


:ok:

tzenobite ha scritto:
Scontro sui reperti di Villa Certosa. L'ira di Ghedini: "Solo ossa antiche". Dell'Utri: "Mica tanto".

Molto bella, ma il meccanismo è lo stesso della battuta su Dell'Utri già pubblicata ;)

Ieri ho detto a una tizia conosciuta al bar: "Andiamo da me che ti faccio vedere la mia collezione di farfalle fenicie?"
Oh, ha funzionato. Grazie, Presidente!

[ OT: su Carmilla, qui, una variante interessante sul tema, dell'ottima Alessandra Daniele, forse un po' sotto tono]
We are Spinozian. Resistance is futile.
Trovate a villa certosa tombe fenicie del 300 A.C.: presidente come faceva a sapere di che secolo fossero?
Facile, c'era scritto sopra, morto ne 300 avanti cristo....

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora