Oggi è 26/4/2024, 16.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
Gran Bretagna, arriva il poliziotto di cartone per sopperire alla scarsità di agenti. Saputa la cosa, il PD sta pensando al segretario di cartone.

oppure

Gran Bretagna, arriva il poliziotto di cartone. Berlusconi commenta la notizia: "In Parlamento, votino solo i capigruppo. Gli altri parlamentari saranno sostituiti da sagome di cartone".

Corriere.it

[riposto qui questa: viewtopic.php?p=1214#p1214]

Gb: arriva il poliziotto di cartone: Immagini a grandezza naturale degli agenti davanti e dentro i negozi.

Preoccupazione tra i malviventi che sono subito corsi ai ripari: già pronte sagome di cartone di Diabolik e Arsenio Lupin.

http://tinyurl.com/c6b5pn

:)

Sagome di cartone per sopperire alla carenza di agenti nella polizia inglese . Berlusconi commenta : " Roba vecchia . Sono anni che le uso come candidati nelle elezioni regionali . L'ultimo è stato Cappellacci ! "

Pardon, mi era sfuggita, ed era il post appena sopra il mio... vale come giustificazione qualche linea di febbre? :firuli: :D

In Italia per le ronde si utilizzeranno sagome di carta riciclata. :nah:
A 100.000 smetto
Lorenzo ha scritto:
Pardon, mi era sfuggita, ed era il post appena sopra il mio... vale come giustificazione qualche linea di febbre? :firuli: :D


sulla tua sagoma di cartone? :P

Gran Bretagna: arriva il poliziotto di cartone.
Presto anche l'edizione limitata per i Black Bloc: al centro del petto hanno un bersaglio con scritto "colpire qui" e prendono fuoco più facilmente di quelli veri.

GB: arriva il poliziotto di cartone
impossibile fermare adolescenti che tentano di trasformarli in filtrini

(fa molto punkrocker, ti fumi il poliziotto)

Dicono che La Russa abbia commentato: "Diobono, qualcuno ci sta fregando le idee!"


:ninja:
Quando si tratta di beffarmi di qualcuno, non posso resistere - Wolfgang Amadeus Mozart

Qualcuno storcerà il naso, ma il rugby è uno sport intelligente - Stu Wilson

If you think education is expensive, try ignorance
Gran Bretagna: arrivano i poliziotti di carta. Già pronti i giubbotti anti-forbice.
Lasceranno i malviventi di sasso.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora