Oggi è 27/4/2024, 23.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
LEGGI FINO ALLA FINE O SALTA TUTTO DIRETTAMENTE

Una volta tanto tempo fa, in un mondo chiamato mondo, dove la terra faceva la terra, l'uomo faceva il pirla.
Così c'erano una volta questi personaggi oscuri brutti e cattivi...i terroni.
Questi selvaggi erano degli animali, e puzzavano e rubavano e uccidevano e non lavoravano e si azzuffavano tra loro per la scelta del capo branco, e...beh, queste bestie erano da odiare. La loro cattiveria era pari solo alla loro grottezza.
Ma poi uno strano giorno, forse un giorno di quelli dove le buone intenzioni sono spinte dalla fatina delle buone, i terroni non fecero più odience, così i terroni se pur stupidi come capre si riuscirono ad inserire, certo grazie agli insegnamenti e magnanimità che gli impartirono i buoni e dolci e bravi nordisti, ma così si inserirono.
Certo c'è da aggiungere che forse proprio in quel fatidico giorno in cui i terroni si inserirono, arrivarono gli extracomunitari, un ancor più schifoso popolo di quanto i terroni facevano schifo con il loro. Così terroni e nordisti si unificarono con un unico scopo, cacciare quel branco selvaggio di animali da macello. Così c'era una volta l'odio razziale.
In quei giorni nordicci e terroni procreavano nuove razze meticce, quando gli extracomunitari incominciarono la guerra. Allora non fu una gran battaglia, in quanto i bravi norditterroni non c'ercavano di uccidere gli extracomunitari con molotov e roba simile, no tutt'altro, loro volevano la pace pensando che avrebbero potuto fare delle buone coltivazioni di quei corpi. Ma quegli spostati extracomunitari si fecero in fazioni diverse: i cinesi, i negri, i marocchini, gli albanesi, i rumeni, i cechi, i muti , i sordi e gli handicappati; tra loro c'erano anche i rom: tra i peggiori di tutte le razze precedenti: peggio degli handicappati; così si cominciò ad odiare. E dapprima un po tutti, mostrando egual odio un pò a tutti, ma poi l'odio divennne diverso, transessuale: diviso in tutti a gradi. I rom venivano odiati tantissimo, seguiti dagli handicappati, dai cinesi, poi i marocchini e gli altri anche, l'odio c'era sempre per tutti, non mancava mai, ma era comunque sempre un odiare con amore.
Un giorno però ci fu un grande massacro e tanti morirono e tanti vivi uccisero, così non si sa come e non si sa perchè ma quel giorno ci si ritrovò tutti daccordo: nordicci terroni negri bianchi gialli rosa rom etero transessuali e gay.
Quel giorno il mondo lo ricorda bene, perchè fece pace col mondo; e tra l'altro erano arrivati gli extraterrestri: dei veri criminali interspaziali. Cosmopoliti gli alieni cercavano cavie per infilarci sonde un po dappertutto, perchè erano stupidi e volevano farsi un idea di una razza davvero evoluta. Così questo branco di idioti viaggiava nelle galassie con tecnologie avanzatissime e rapivano dei veri cervelloni che avevano visto si e no un pianeta, forse due in tutta la loro vita. Questi alieni erano davvero stupidi e non fu difficile sterminarli: il mondo si uccise, così gli stupidi extraterrestri se ne andarono vedendo che non potevano più scoprire la grande intelligenza del mondo.
E c'era una volta quando gli extraterrestri se ne andarono in altre galassie, Un: uomo: vivo; e L'altro, anch'esso vivo.
Un era fratello de L'altro, in quanto l'uomo ormai non era più ne bianco ne nero ne terrone ne giallo ne rom ne gay, ma era solo morto; i loro nomi erano Un e L'altro. Constatarono ben presto che non c'era più ciò che c'era una volta, e non c'era niente da odiare.
Non passarono tre giorni che cominciarono ad odiarsi: Un con L'altro.
Alla fine ci fu una volta, rimasta ancora in piedi dopo la distruzione, ma crollò in testa a L'altro.
Un rimase solo.
E cominciò a odiare se stesso
(frank Molloy)
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??

Ultima modifica di Ezio vecchi il 9/7/2009, 17.04, modificato 1 volta in totale.
Ezio vecchi ha scritto:
io sono nato e cresciuto in lombardia, simpatizzo per rifondazione, ho provato a votare pd ma ho smesso subito. e ti dico che la pianura padana può essere chiamata padania senza inventarsi nessun termine.
cmq indipendentemente se non esistono dio e la padania io mi sento offeso, quindi per me è razziata.
mi sembra uguale dire
"dio creò napoli, e poi ci mise il puzzo"


Beh io ritenevo che Pianura Padana e Padania fossero ideologicamente due cose distinte e per la precisione intendendo Padania un termine inventato (da Gianni Brera) e strumentalizzato dalla Lega Nord (http://it.wikipedia.org/wiki/Padania), cmq se può essere ritenuta un'offesa per il Nord non-leghista mi scuso e ritiro l'obiezione.
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti,
singing in the green
Il mondo visto da un pennuto
Metapapero ha scritto:
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


a me non fa ridere



era più da riso amaro, se proprio, sul più classico dei malcostumi italiani, accusare l'avversario pur facendo la medesima cosa....

poi, de gustibus....non è per farti cambiare idea, sia chiaro....
Ex.
castorovolante ha scritto:
Metapapero ha scritto:
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


a me non fa ridere



era più da riso amaro, se proprio, sul più classico dei malcostumi italiani, accusare l'avversario pur facendo la medesima cosa....

poi, de gustibus....non è per farti cambiare idea, sia chiaro....


io voto si all'amaro. reputo di cultura questa sottigliezza del sorriso sguaiato da quello amaro. (mio parere) (contestabile)

propongo questo thread per il titolo: "tutto di tutto su tutto il razzismo" :D
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
A me la battuta del razzismo/razzismo non piace molto. Al di là che manca di ritmo, concordo sulla visione di 'Padania' come unità totalmente astratta e arbitraria, e penso che chi possiede davvero un senso di appartenenza "padano" meriti tutti gli sfottò possibili.

PS. Il 46% dei napoletani alle ultime politiche ha votato Pdl, per cui se questo tizio è deputato la colpa è anche loro. Su questo, piuttosto, farei ironia :roll:

Stefano (stark) ha scritto:
A me la battuta del razzismo/razzismo non piace molto. Al di là che manca di ritmo, concordo sulla visione di 'Padania' come unità totalmente astratta e arbitraria, e penso che chi possiede davvero un senso di appartenenza "padano" meriti tutti gli sfottò possibili.

PS. Il 46% dei napoletani alle ultime politiche ha votato Pdl, per cui se questo tizio è deputato la colpa è anche loro. Su questo, piuttosto, farei ironia :roll:


:ok: Concordo pienamente
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
assolutamente non sono d'accordo con te stark, ma di fatto uno che vive a rimini a ben poco da parlare di senso d'appartenenza, ce lo hanno di più stronzi e mucillaggini.
che non ti piace è un parere personale.
penso che (a parte quelli che sono di rimini e pochi altri) ognuno abbia un senso di appartenenza alle sue radici.
a me continua comunque a piacere indipendentemente dalle mere opinioni personali. Se poi uno la prende come una battuta con cui si vuole scompisciare ha proprio sbagliato, è un differente modo di ridere (che io decisamente apprezzo)
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Stefano (stark) ha scritto:
A me la battuta del razzismo/razzismo non piace molto. Al di là che manca di ritmo, concordo sulla visione di 'Padania' come unità totalmente astratta e arbitraria, e penso che chi possiede davvero un senso di appartenenza "padano" meriti tutti gli sfottò possibili.

PS. Il 46% dei napoletani alle ultime politiche ha votato Pdl, per cui se questo tizio è deputato la colpa è anche loro. Su questo, piuttosto, farei ironia :roll:




C'è un problema secondo me di fondo, ovverosia che la Padania tu la puoi anche considerare un'entità astratta, ma di fatto quel territorio, indipendentemente, da come lo si chiama, è fatto di posti e persone che vengono direttamente o indirettamente "insultati" dalla maglia...
Non è che se uno parla di Terronia, siccome è un'entità astratta e non esistente nella realtà, non parla o non offende il Mezzogiorno, così se uno "offende" la Padania, che ben può non esistere, di sicuro offende i posti fisici che ci sono al di là delle definizioni.

Tutto qua, poi se la battuta fa cagare come va di moda ultimamente chissenefrega.... ;) :ciao:
Ex.
Continuo a non rivedere la simmetria dell'insulto: se sentissi dire "Padania m...." non lo riterrei un insulto rivolto a me, che (pur cadendoci geograficamente dentro) alla Padania non credo. Credo che il bersaglio sia quella sottocultura revisionista propugnata dai leghisti che rivendica la Padania come entità indipendente, giustificandosi con affinità storiche e culturali del tutto presunte. E che personalmente concordo si possa - o si debba - sfottere.

Sulla battuta: certo che è un mio parere personale. Con cui peraltro concordo pienamente. La vedo deboluccia e non particolarmente ficcante. Cioè, magari si può condividere con il merito dell'osservazione, ma a parer mio manca la componente umoristica. So che non si può essere d'accordo. Non voglio convincere nessuno.

PS. Del mio senso di appartenenza, Ezio, che ne sai? Mi conosci? Sai dove sono nato? Fermati, quando non sai cosa rispondere.

questa volta però esageri starkino!

mi vieni a dire che chi si sente padano è da pigliare per il culo,
Stefano (stark) ha scritto:
penso che chi possiede davvero un senso di appartenenza "padano" meriti tutti gli sfottò possibili.
questa cosa che dici è uguale a dire che chi si sente campano è da sfottere come chi si sente di qualunque posto! se sono nato in PIANURA PADANA mi sento PADANO.
Stefano (stark) ha scritto:
PS. Del mio senso di appartenenza, Ezio, che ne sai? Mi conosci? Sai dove sono nato? Fermati, quando non sai cosa rispondere.

Lo dici tu: non hai senso di appartenenza, o meglio, per te chi lo ha è uno stupido, alla stregua di uno che deve essere fustigato (anche se tu identifichi la fustigazione con le parole, per me non fa differenza) quindi la deduzione è che non consideri il senso di appartenenza in generale. Se però vuoi fare differenze tra regioni o luoghi sei sulla strada del razzistello da baby gang.
e non mi interessa dove sei nato: il senso di appartenenza non ha natali!

se mi vuoi chiudere l'account (o come si chiama) però ti do ragione.
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Stefano (stark) ha scritto:
Continuo a non rivedere la simmetria dell'insulto: se sentissi dire "Padania m...." non lo riterrei un insulto rivolto a me, che (pur cadendoci geograficamente dentro) alla Padania non credo. Credo che il bersaglio sia quella sottocultura revisionista propugnata dai leghisti che rivendica la Padania come entità indipendente, giustificandosi con affinità storiche e culturali del tutto presunte. E che personalmente concordo si possa - o si debba - sfottere.


Si vede che abbiamo avuto esperienze diverse... ;)
Io vivo a Brescia ma sono nato a Roma e ogni volta che vado nella capitale sento sempre i soliti luoghi comuni non sui padani (intesi come leghisti), ma su chi abita al nord (ignoranti, avidi e superficiali) e questo, onestamente, mi dà sempre fastidio.
Ad ogni modo, non è che voglio polemizzare su una battuta che, concordo, non ha ritmo, ma ci tenevo a chiarire questa cosa del "razzismo" (tra virgolette perchè il vero razzismo è altra cosa) al contrario che, a mio avviso, c'è, anche se spesso lo si vuole nascondere.

:ciao: capo! ;)
Ex.
Castoro, qualsiasi luogo comune infastidisce. Non moriranno, come non morirà l'ignoranza o la superficialità. Non c'è che da lavorare, nel proprio piccolo, per sfatarli.

Ezio, non c'entra il senso di appartenenza: io sono nato in Pianura Padana, mi sento romagnolo, adoro la mia città, ma se mi danno del "padano" mi vien da ridere, perché padano è diventato un termine politico, con una connotazione che va ben oltre quella geografica. Se mi dici "Romagna merda", viceversa, il cazzotto sarà così veloce che nemmeno lo sentirai arrivare.

(E poi il senso di appartenenza si misura da ben altre cose, non da questi sfottò da borgata. Ha ragione il prof. Morte, Salvini non ha meno diritto di sedere in Parlamento di altra gente che s'è pulita il culo col tricolore o s'è beccata condanne per mafia o corruzione. Questo maledetto campanile, è quello che ci rovina)

Detto questo, perché dovrei sospendere il tuo account? Perché mi hai paragonato a uno stronzo? Ma è la tua opinione (e magari c'hai pure ragione), figurarsi se mi offendo, io su queste cose sono abituato a riderci. Per cui non ci penso nemmeno. Apprezzo le tue battute, e anche se ogni tanto esci un po' fuori di matto, mi dispiacerebbe non leggerti più qua dentro. Sul serio.

non ti ho dato dello stronzo, mi hai frainteso, io intendevo che l'inquinamento del mare di rimini ha più senso di appartenenza di te...ok forse non è tanto meglio. ;)


Stefano (stark) ha scritto:
(E poi il senso di appartenenza si misura da ben altre cose, non da questi sfottò da borgata. Ha ragione il prof. Morte, Salvini non ha meno diritto di sedere in Parlamento di altra gente che s'è pulita il culo col tricolore o s'è beccata condanne per mafia o corruzione. Questo maledetto campanile, è quello che ci rovina)
d'accordissimo! per me con la puzza che c'è in parlamento, uno stronzo in più non faceva alcuna differenza. (io le aspetto da un'altro in particolare le dimissioni.) In fin dei conti in tutta questa discussione penso nessuno creda che il problema sia un esaltato giovinotto che canta certi cori da elementari.

e tengo a precisare che io non ho senso d'appartenenza. discuto solo per il fattore principio, e secondo me ognuno è libero di appartenere a ciò che vuole.
Anche se banale e di poco conto lo sfottò a chi si sente padano scade nel razzismo (sia pur un razzismo più docile)
in uno stadio si trasformerebbe velocemente in violenza...e non è un esempio così campato in aria.
La differenza tra razzismo e non razzismo molto spesso la fa l'interlocutore; quindi a prescindere dalle idee sulle parole che possono essere considerate o meno razziste, e aldilà del concetto di appartenenza, la chiave è l'interlocutore, nonchè la situazione(altro fattore preponderante per determinare il valore razzista)

per il resto visto che non hai intenzione di chiudermi l'account resto della mia opinione.

Io non mi sento padano, ma per fortuna o purtroppo lo sono
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. Presto imparerà anche a scriverli.

Buona, botolo! (Terminati gli OT, avete mica qualcosina di più forte? Non ho ancora trattato la notizia perché non c'è nulla che mi soddisfi appieno)

L'eurodeputato Salvini si dimette dopo lo scandalo dei cori razzisti.
Un canto del cigno all'altezza del personaggio
..lavoro in un centro malessere..
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. La replica: "Erano solo cori da stadio, prima lo abbiamo fatto sui veronesi. Ora vogliate scusarci: dobbiamo preparare la prossima partita col Senegal"

castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.

L'unica cosa che non mi convince è il "sempre bello".
Bisogna trovare un verbo più efficace.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 2629.shtml

Salvini a Napoli: non è giusto che il Nord continui a mandare i suoi rifiuti in Campania.
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
Ci sarebbe da rubare la battuta a Covatta: non siamo noi razzisti, sono loro che sono terroni :D

Proviamo un po' di nonsense.

L'eurodeputato Salvini si dimette dopo lo scandalo dei cori razzisti.
Disappunto dai vertici del carroccio: è una vergogna che non sappia nemmeno insultare in bergamasco!

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
Amici sardi, domenica alle urne ricordarvelo dovete.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora