Oggi è 28/4/2024, 12.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... ntida.html

Questo per cominciare il thread, al momento il disgusto è troppo per qualsiasi battuta decente. Questi sono i nostri pirlamentari.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
kutavness ha scritto:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/salvini-a-pontida/salvini-a-pontida/salvini-a-pontida.html

Questo per cominciare il thread, al momento il disgusto è troppo per qualsiasi battuta decente. Questi sono i nostri pirlamentari.


quoto. :(

Il video lo ritrae un attimo prima di armarsi di olio di ricino e manganello.

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. Le scimmie, oltre a saper mentire, fare dispetti e ridere, sanno anche cantare.
Ex.
Salvini a Pontida canta cori razzisti.
Verrà sepolto senza il cervello.
Che avrebbe desiderato fin da bambino.
"Dio è l'unico essere che per regnare non ha nemmeno bisogno di esistere" (Charles Baudelaire)
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
Ma da convinto europeista.
http://www.esseredisgustosi.splinder.com
Salvini canta cori razzisti. Lo preferivo quando impersonava Virgola...

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. Padani terroni d'Europa.
Mr. Frog
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. Sconvolti gli astanti: era in playback.

Re: L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti, un'altro caso di cervelli in fuga, i proprietari sfortunatamente sono rimasti in Italia..

Re: L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti, ripresi dal leader Bossi si prenderanno un periodo di riposo facendo sabbiature con la polenta taragna..


Ultima modifica di Stefano614 il 7/7/2009, 13.15, modificato 1 volta in totale.
Salvini a Pontida canta cori razzisti
"Ho semplicemente cantato l'inno nazionale della Padania" si è difeso l'eurodet, l'erodeput,l'eurpet..scusate non riesco a scriverlo..
..lavoro in un centro malessere..
Asc ha scritto:
Salvini a Pontida canta cori razzisti
"Ho semplicemente cantato l'inno nazionale della Padania" si è difeso l'eurodet, l'erodeput,l'eurpet..scusate non riesco a scriverlo..


eurodeturpato.
http://www.esseredisgustosi.splinder.com
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti: è scandalo. Canta malissimo.
è perché sono stupidi, ecco perché. è per questo che tutti fanno qualunque cosa (Homer J.Simpson)
esseredisgustoso* ha scritto:
Asc ha scritto:
Salvini a Pontida canta cori razzisti
"Ho semplicemente cantato l'inno nazionale della Padania" si è difeso l'eurodet, l'erodeput,l'eurpet..scusate non riesco a scriverlo..


eurodeturpato.

eurodeturpatore.
del bel paese.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti contro i napoletani.
Dopo negri e froci, un po' di revival non guasta mai.

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
Sdegnata la risposta delle forze politiche: "Via Sal-vi-ni dal par-la-men-to!
Via Sal-vi-ni dal par-la-men-to!""

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. L'avesse fatto allo stadio avrebbe preso un Daspo. Ma un consesso dove fanno sedere anche Savini è sicuramente meno dignitoso di uno stadio.

L'eurodeputato Salvini canta cori razzisti: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Stanno arrivando i napoletani... Oh colerosi, terremotati... Voi col sapone non vi siete mai lavati!".

E meno male che l'avevano ripulita dai rifiuti Napoli...

Stefano614 ha scritto:
Re: L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti, un'altro caso di cervelli in fuga, i proprietari sfortunatamente sono rimasti in Italia..


:ok:
[...]
Generale, l’uomo fa di tutto.
Può volare e può uccidere.
Ma ha un difetto:
può pensare.
[Bertolt Brecht]
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
La risposta: "Se io dico terroni e qualcuno si offende, il vero razzista è lui."
http://www.esseredisgustosi.splinder.com
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
la sua replica "Colpa della birra che mi è stata offerta da Calderoli"

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti e va in finale.

Arkady ha scritto:
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti e va in finale.


Al prossimo Sanremo sarà secondo solo a Povia

Dopo le sconcertanti frasi di Matteo Salvini, disposti esami d'urgenza per il premier Berlusconi!

In fondo Salvini ci ha spiegato perchè Veronica LArio aveva detto "Mio marito è un uomo malato"

(Messaggio in codice)

Terno secco: 14-20-71
[...]
Generale, l’uomo fa di tutto.
Può volare e può uccidere.
Ma ha un difetto:
può pensare.
[Bertolt Brecht]
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
"Non sapevo che Napoli fosse in Europa" si scusa il pirlamentare.
Se le soddisfazioni ci fanno così bene, perché togliercele?
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. Commossi i leghisti della prima ora: le nuove leve non pensano solo ai negri.

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti.
Grazie a questo la Lega ha ricevuto un carroccio di critiche.

I dirigenti di partito pensano già a lui come capo delle ronde verdi.

Calderoli commosso: "me lo ricordo che tirava il pannolino sporco contro gli extracomunitari"
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti, un'altro caso di cervelli in fuga, per giusta causa
Il mondo visto da un pennuto
http://www.ilmattino.it/articolo_app.ph ... &desc_sez=
L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti
Fini: "Il video non l'ho visto ma telefonerò a Salvini, sto mettendo su una boy band"


http://www.corriere.it/politica/09_lugl ... aabc.shtml
Matteo Salvini si dimette da deputato:Ho scelto di fare il parlamentare europeo»
« Le polemiche non c'entrano, è che so bene le lingue"


http://www.ilmattino.it/articolo_app.ph ... &desc_sez=
Matteo Salvini si dimette da deputato
«Le polemiche non c'entrano: bossi mi ha detto che cantavo male"

No, Apicella non c'era.
PuroNanoVergine ovvero come imparai a non accoppiarmi e ad amare le pippe.
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... lvini.html

Salvini si dimette da parlamentare italiano. "La canzone non c'entra, è che in Europa non ci sono napoletani."
http://www.isarcastici4.it
"...Matteo Salvini si dimette da deputato: "Ho scelto di fare il parlamentare europeo".
Ed ora l'economia: ultimo trimestre, male il Made in Italy..."

Comunque se uno così si deve dimettere allora che si decimi il Parlamento. Perchè canzone no e corruzione sì, è ridicolo.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

La canzone non c'entra. è che non voglio rappresentare i terroni.
non vivrò da malato per morire sano
La replica: è tutto un equivoco, io dicevo "Napolitano".

Bossi difende Salvini. "Ai napoletani manca il senso dell'umorismo. A me, per esempio, quando fanno battute sul mio ictus sorrido sempre!"

L'eurodeputato Salvini canta cori razzisti: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Stanno arrivando i napoletani... Oh colerosi, terremotati... Voi col sapone non vi siete mai lavati!".
E poi fa un bel bagno rigenerante nelle limpide acque del Po.
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
Salvini si difende: "Tutta colpa di Borghezio e del suo karaoke"

L'eurodeputato Salvini a Pontida canta cori razzisti. "Erano solo cori da stadio". Nessuno gli ha spiegato che il suo governo ha approvato una legge per cui con questi cori "da stadio" la partita ora viene sospesa e persa a tavolino.
Immediata la squalifica della Padania dalle Olimpiadi delle nazioni non riconosciute.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5742.shtml
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.
Ex.
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


:rotfl: :rotfl:
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Ezio vecchi ha scritto:
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


:rotfl: :rotfl:



Gracias EV
Ex.
castorovolante ha scritto:
Ezio vecchi ha scritto:
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


:rotfl: :rotfl:



Gracias EV

l'avevo pensata ma non avrei saputo metterla meglio.
alluce molto alto! :D
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


:firuli:
Secondo me non è razzismo visto che parla di due entità astratte ed inventate (Dio e Padania)
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
giannitr82 ha scritto:
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


:firuli:
Secondo me non è razzismo visto che parla di due entità astratte ed inventate (Dio e Padania)
capisco il senso sarcastico.
cmq il fine è offendere la padania, quindi le persone padane(tutte), quindi razzismo, se pur più moderato(da un certo punto di vista)
Ezio vecchi ha scritto:
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


:rotfl: :rotfl:

io personalmente preferisco satira del genere. penso sia migliore: pungente, di denuncia, ritmica e nient'affatto priva di comicità. "Questo è il mio punto di vista"
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
io personalmente preferisco satira del genere. penso sia migliore: pungente, di denuncia, ritmica e nient'affatto priva di comicità. "Questo è il mio punto di vista"[/quote]

Vabbè non voglio fare polemiche sulla natura del termine Padania (che per me correntemente è identificativo dell'ideologia della Lega).
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
io sono nato e cresciuto in lombardia, simpatizzo per rifondazione, ho provato a votare pd ma ho smesso subito. e ti dico che la pianura padana può essere chiamata padania senza inventarsi nessun termine.
cmq indipendentemente se non esistono dio e la padania io mi sento offeso, quindi per me è razzista.
mi sembra uguale dire
"dio creò napoli, e poi ci mise il puzzo"
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Vado OT, ma quello che intendevo con la battuta è che il razzismo c'è ovunque, lo fanno i bianchi con i neri e i neri con i bianchi (e su questo non ci piove, basta aver frequentato qualche americano per capirlo), i milanesi coi napoletani e viceversa.
Io non accetto l'idea che solo perché uno abita nel nord deve sentirsi dare dell'ignorante, del senza cultura, di uno che ha solo la nebbia da chi abita nel sud, quando, se risponde, subito viene accusato di essere un leghista.
E per quel che mi riguarda, chi dice così (e ce ne sono!) è razzista al pari di qualsiasi leghista.


e ora vado ad abbracciare l'asfalto, per una volta che non è coperto di nebbia! :D
Ex.
castorovolante ha scritto:
I componenti del «Comitato contro il parlamentare razzista» hanno indossato le magliette di Napolimania con la scritta «Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia». E' sempre bello quando al razzismo si contrappone il razzismo.


a me non fa ridere
Il mondo visto da un pennuto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora