Oggi è 4/5/2024, 8.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 
Autore Messaggio
ıʇsıɔsÉɟıʇuÉ ÇɹÇssÇ Ä±p ouoɔıp uou Çɥɔ ıןןÇnb ıʇʇnʇ É ÇןıɹdÉ ÇnbuıɔıʇuÇÊŒ uonq


Sorry :angel:

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Su La7 "Il duce delinquente".
Il prossimo della lista della Meloni è Aldo Cazzullo.

Casini: "Vorrei che Elly e Giorgia festeggiassero insieme il 25 aprile".
Non credo che Schlein accetterà mai di andare a CasaPound.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alta tensione sul 25 aprile.
Troppi fascisti in giro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cortei e manifestazioni, alta tensione sul 25 aprile. I taser dei poliziotti a 220 volt.

Oggi è il giorno nel quale a La Russa scapperà una lacrima lucidando il busto del duce.

"Oggi si dimentica cosa fu il fascismo".
Però questo governo è lì per ricordarcelo.

Meloni non parteciperà ai festeggiamenti del 25 aprile, resterà a casa.
Pound.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quindi gli eventi top di questo 25 Aprile saranno l'incontro a Milano con il partigiano Antonio Censurato Scurati, e a Roma con Roberto Salis in qualità di padre della comandante partigiana Ilaria Kickboxing.

È impressionante il numero di antifascisti che c'è ancora in giro

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Alessandro Sallusti: "Perché oggi non posso dirmi antifascista". Mica ricorre l’anniversario di Pinocchio.

Tutto sul 25 aprile 2024: secondo Wikipedia è il giorno tra il 24 e il 26 aprile. 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Alessandro Sallusti: "Perché oggi non posso dirmi antifascista". Per una volta e' coerente.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Sallusti: "Perché oggi non posso dirmi antifascista".
Perché se te lo dici risponderesti con un interminabile pippone di faziosità,
alle quali dovresti replicare con altre faziosità uguali e contrarie.
E alla fine dovresti ammettere di essere un fascio-comunista qualunquista.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :nospam:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Alessandro Sallusti: "Perché oggi non posso dirmi antifascista".
Gli è arrivato il bonifico dall’editore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il generale Vannacci: "Non mi dichiaro antifascista e il 25 Aprile me ne vado al mare". Per evitare i partigiani su in montagna.

Il generale Vannacci: "Il 25 Aprile me ne vado al mare". Per lui è la Festa della Repubblichina.

https://www.lastampa.it/politica/2024/0 ... -14252309/

Il ministro Valditara: “Fascista è oggi una certa estrema sinistraâ€. Eja, Eja, Comunistà!

Forti tensioni tra filo-palestinesi e Brigata ebraica a Roma e Milano. Vabbè, comunque bene o male anche questo 25 Aprile se lo semo levato dalle palle!

A giudicare dagli ultimi eventi pare che l'Italia abbia bisogno di una seconda mano di liberazione.
Buon 25 Aprile

Vannacci: "Il 25 Aprile me ne vado al mare". Per fermare i migranti sul bagnasciuga?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Mattarella: “Il 25 aprile fonda la Carta: doverosa unità popolare sull’antifascimoâ€.
Poi vi meravigliate che la Meloni voglia limitare i suoi poteri.

Vannacci: "Il 25 Aprile me ne vado al mare".
Ha appena comprato un accappatoio molto fru fru.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il generale Vannacci: "Il 25 Aprile me ne vado al mare". Per non essere volgare.

25 Aprile, Salvini presenta il suo libro "Controvento". La posizione adatta per le sue scuregge.

Il generale Vannacci: "Il 25 Aprile me ne vado al mare". Ah, mo pure ammiraglio?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sangiuliano della Costituzione non ha letto neanche la copertina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella: "Senza memoria non c’è futuro".
Vuole semplicemente dire che siamo messi malissimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella: "Senza memoria non c’è futuro". Ora chiederà ad Aranzulla come installare la scheda SD.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Col Premierato la Festa del 25 Aprile verra' anticipata al 1 Aprile.

La Liberazione di Giorgia Meloni dura soltanto 20 minuti. Grazie alle prugne e al Laevolac.
La Liberazione di Giorgia Meloni dura soltanto 20 minuti. Il vater pieno fino all'orlo.

25 aprile: la Meloni non cita né i partigiani, né l’antifascismo.
É andata già bene che non abbia fatto l’apologia degli assassini e dei torturatori della Repubblica di Salò.

25 aprile, la destra esalta piccole tensioni ma non riesce a rovinare la festa.
Toccherà tornare al solito metodo delle bombe in piazza.

Meloni: "La Liberazione, con la fine del fascismo, pose le basi per il ritorno della democrazia".
Ma il lavoro evidentemente non è stato completato.

Durante le celebrazioni del 25 aprile la Meloni aveva la faccia di chi avrebbe preferito restare a casa.
Pound.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il 25 aprile a Milano si è concluso con 9 giovani nordafricani accompagnati in Questura dopo l'aggressione alla Brigata ebraica. Per forza. È ovvio che per venire candidati nelle liste elettorali del Pd devono prima essere identificati.

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2 ... 2961a.html

25 aprile: la Meloni non cita né i partigiani, né l'antifascismo. Per evitare una barcata di spese processuali e di risarcimenti.

Mattarella: "Senza memoria non c'è futuro". "Dicevo?!".

Mattarella: "Senza memoria non c'è futuro". Eppure la Meloni è così che è andata al governo.

Salvini presenta il suo libro il giorno della Liberazione. Così gli antifascisti sono impegnati altrove.

Vannacci: "Il 25 aprile io vado al mare". E dire che ci lamentavamo di questa brusca diminuzione delle temperature.

25 aprile: Salvini esalta la candidatura di Vannacci durante la presentazione del proprio libro. Deve essere una distopia in cui vince Hitler.

La Meloni commemora il 25 aprile senza citare né partigiani né antifascismo. In pratica ha parlato del tempo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ieri ho incontrato mio cugino Benito che mi ha detto, cito testualmente: "La politica è tutta marcia, la nuova generazione è moscia, siamo pieni di negri che delinquono e l'UE ci sta facendo il culo: buon 25 aprile un cazzo". Vabbè, comunque l'ha detto lui e non io, ok?

Rubato l’incasso del 25 aprile a Casa Cervi.
É proprio vero che ormai sono più affaristi che fascisti.

Mattarella: "I fascisti non conoscono la pietà".
Pensate all’abolizione del reddito di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Furto con aggressione dell’incasso del 25 aprile a Casa Cervi. Le dipendenti non hanno opposto Resistenza.

25 Aprile, rubato l'incasso della Festa della Liberazione a Casa Cervi. Vabbè, tanto per la sinistra l'unico furto è la proprietà privata.

Comunque c'è la destra che sta pregando perché si scopra che a rubare l'incasso di Casa Cervi sia stata una risorsa della sinistra. E visto che Dio deve avere un gran senso dell'umorismo, il miracolo potrebbe anche accadere.

Rubato l'incasso della Festa della Liberazione a Casa Cervi. A proposito, dove teneva il telefonino Fassino?

Ok, non sarete fascisti ma, allora, come definireste chi sdogana frodatori fiscali, corrotti, puttanieri, fiancheggiatori delle mafie e Vannacci?

Antonio Carano ha scritto:
Ok, non sarete fascisti ma, allora, come definireste chi sdogana frodatori fiscali, corrotti, puttanieri, fiancheggiatori delle mafie e Vannacci?


Forse pragmatici?

:D

it.hobby.umorismo ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Ok, non sarete fascisti ma, allora, come definireste chi sdogana frodatori fiscali, corrotti, puttanieri, fiancheggiatori delle mafie e Vannacci?


Forse pragmatici?

:D


Strano, perché quando si tratta di comuni cittadini, che rubano una mela per fame, li si definisce ladri (condannandoli a 10 anni di galera senza che alcun... 'garantista della domenica' si batta il petto o si stracci, ululando, le vesti) o, che percepivano il Reddito di Cittadinanza per difficoltà lavorative, li si appellava fannulloni, senza remissione di peccati.

P.S.: La risposta di cui sopra è quella che speravo di non dover mai ricevere ma che, purtroppo, mi aspettavo, a conferma di quella doppia 'morale' (e scusate l'iperbole), che da sempre contraddistingue i (finti) 'patrioti', 'cristiani' e 'liberali' nostrani (peraltro esemplarmente sintetizzata da Trilussa nel celebre "La serva è ladra, la padrona è cleptomane") e che, purtroppo, ci ha resi inaffidabili e ridicoli agli occhi del mondo intero, finendo per offuscare anche le enormi potenzialità delle migliori menti (e anime) del nostro Paese.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora