Oggi è 3/5/2024, 17.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/politica/l- ... 577/468532
https://www.open.online/2024/04/22/marc ... ita-video/


All'Eredità su Rai1 una domanda sull'oro alla Patria nel 1935, il conduttore Marco Liorni: "Gesto patriottico". Ok, comunque se non l'avete già mandato in Ucraina rivorrei l'anello di mia nonna.

(A proposito, qualcuno dica a quel ciglione di Liorni che l'umile anello di mia nonna era l'unico che aveva e le fu tolto a forza, mentre i fascisti si nascondevano gli anelli buoni e "donavano" della paccottiglia)

Per Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico"

Sarà stata una svista... patri-ottico!

Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico". Tipo quello di donare ai Patrioti l'Alitalia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico".
Ora sappiamo chi presenterà il prossimo Sanremo.

Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico".
Anche se poi una parte Mussolini cercò di delocalizzarla in Svizzera.

Meloni risarcirà con 1800 euro gli eredi degli italiano che hanno dato l’oro alla patria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La domanda era: "in che anno i coniugi italiani consegnano alla Patria le fedi nuziali in cambio di anelli senza valore"? Tredici anni dopo aver barattato una (pur imperfetta) democrazia con una cleptocrazia autoritaria e cinque anni prima di consegnare alla Patria anche i propri figli perché serviva "un pugno di morti per sedersi al tavolo delle trattative".
Il dubbio é se gli italiani fossero piú patriottici o piú pirla.

cross-topic
lab it.hobby.umorismo


Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico". Lollobrigida avrebbe donato un Camoscio d'Oro.

(Sì, lo so che è un formaggio francese, ma Lollobrigida lo ignora) :D

Per Marco Liorni, l'oro alla Patria delle fedi nuziali fu un "gesto patriottico". Per evitare l'amputazione di tutti gli anulari.

Per Marco Liorni, l'oro alla Patria delle fedi nuziali fu un "gesto patriottico". L'alternativa antifascista era il "dito medio".

Il 27 aprile 1945, tra le ricchezze dei gerarchi fascisti in fuga con Mussolini, furono trovate due brocche piene di fedi nuziali.
Una cosa davvero patriottica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Kiwik ha scritto:
cross-topic
lab it.hobby.umorismo


Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico". Lollobrigida avrebbe donato un Camoscio d'Oro.

(Sì, lo so che è un formaggio francese, ma Lollobrigida lo ignora) :D


Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "Gesto patriottico". Lollobrigida avrebbe donato un auricchio.

Marco Liorni su Instagram: "Così mi hanno raccontato i miei nonni. Io sono antifascista, stavo solo raccontando le emozioni di quei tempi". Anche per lui la colpa è dei predecessori.

Marco Liorni su Instagram: "Così mi hanno raccontato i miei nonni. Io sono antifascista, stavo solo raccontando le emozioni di quei tempi". I miei nonni devono essere stati trotzkisti.

Marco Liorni "Così mi hanno raccontato i miei nonni.
Io sono antifascista, stavo solo raccontando le emozioni di quei tempi".
O è la risposta che gli ha inviato la regia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Vuoi mettere donare la fede nuziale per contribuire a una guerra di aggressione invece di pagare il pizzo di stato per finanziare istruzione, sanitá, trasporti pubblici e altre sciocchezze da debosciati?

Marco Liorni: "Io sono antifascista, ma...".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per fortuna che ai nonni di Liorni nel 1935 non potevano arrivare e-mail da principi nigeriani bisognosi di sbloccare ingenti patrimoni.

Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "gesto patriottico". Secondo me, solo l'anello di congiunzione col fascismo.

rocco gazzaneo ha scritto:
Per Marco Liorni l'oro alla Patria fu un "gesto patriottico". Secondo me, solo l'anello di congiunzione col fascismo.

L'anello mancante tra scimmie e fascisti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Puripuppy



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora