Oggi è 3/5/2024, 21.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 402k.shtml

Elly Schlein annuncia la sua candidatura alle Europee. Magnifico. Chissà che non riusciamo a rifilarla all'Europa.

Bonaccini capolista al nord-est. Del resto solo gli ubriachi potrebbero votarlo.

Il PD candida Cecilia Strada. L'auspicio è far rientrare in Italia i medici sparsi per il mondo.

Lucia Annunziata aveva negato il suo interesse per un ingresso in politica. Ma considerate che ha anche sostenuto sempre di essere una giornalista.

Tra i candidati del PD anche l'ex direttore di Avvenire. E considerate che è il più rivoluzionario.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 402k.shtml

Conte: "Candidarsi alle Europee e non andare in Ue è una presa in giro". Giusto. Se non se ne vanno che senso ha votarli?

Elly Schlein si candida alle Europee.
Ok, ma quanto candida? Sentiamo cosa ne dice l'armocromista... 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 402k.shtml

Prodi: "La candidatura dei leader in Ue è una ferita alla democrazia". Certamente, ma solo se una volta eletti non si levano dalle balle.

Non la vedranno arrivare nemmeno in Europa, purtroppo.

Prodi: "La candidatura dei leader in Ue è una ferita alla democrazia". Inferta dopo il decesso per cause naturali.

Prodi: "La candidatura dei leader in UE è una ferita alla democrazia". Che non guarirà col bacino sulla bua.

Prodi: "La candidatura dei leader in UE è una ferita alla democrazia". Se vabbè, mica son tutti Salvini eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

[i]Piccola aggiunta a Spadino[/i[youtube]] :D non sono Luttazzi

Schlein e Meloni si candidano alle Europee.
A Bruxelles non le vedranno arrivare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Schlein si candida alle Europee ma se eletta non andrà a Bruxelles.
Come quando si è candidata segretaria per cambiare il PD.

Sul simbolo del Pd ci sarà anche il nome di Elly Schlein.
Per sfruttare l'effetto Jannik Sinner.

Prodi: "La candidatura dei leader in UE è una ferita alla democrazia". Lei pure accoltellata.

it.hobby.umorismo ha scritto:
https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/europee-prodi-candidatura-leader-ferita-democrazia_81035691-202402k.shtml

Prodi: "La candidatura dei leader in Ue è una ferita alla democrazia". Certamente, ma solo se una volta eletti non si levano dalle balle.


LE BALLE DELL' ORSO!
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Schlein si candida alle Europee ma se eletta non andrà a Bruxelles.
E io che non ho ancora imparato a leccare la figa.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Schlein e le elezioni Europee:
- non m candido
- mi candido ma non come capolista
- mi candido come capolista ma solo al Centro e nelle Isole
- metto il mio nome sulla scheda del PD
- non metto il mio nome sulla scheda del PD
- mi candido ma se eletta non andrò a Bruxelles

Lucidissima come sempre ... :grr:
F=ma / E=mc2
Schlein, per rassicurare l’ala riformista del PD, proporrà di scrivere Meloni nel simbolo del partito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Schlein ha cercato fino all’ultimo di inserire il suo nome nel simbolo del partito per le elezioni europee. Voleva lasciare una traccia nella storia del PD … :grr:
F=ma / E=mc2
Meloni: "Sulla scheda elettorale scrivete Giorgia".
Tanto al Parlamento europeo al massimo manderà qualche altro famiglio.

Meloni: "Sulla scheda elettorale scrivete Giorgia".
O il nickname Carciofara77.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Europee, Calenda: "Costretto a presentarmi".
Per non lasciare tutta la prateria del centro a Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Europee, Calenda: "Costretto a presentarmi". Deve pagare il mutuo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Google Feedfetcher, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora