Oggi è 29/4/2024, 18.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 5f33d.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/live-p ... k/7512882/
Il solito ottimista
Attacco di droni dall'Iran, Israele inizia a colpirli già in Siria e Giordania: "Un dronetto trallala', due dronetti trallala', tre drone..., tre drone..., tre drone ..., STRAP ... AHHHIA..., tre dronetti trallala'...".

Ok questa potrebbe anche essere la fine del mondo, ma guardiamo al lato positivo, almeno quel guerrafondaio di Trump non verrà eletto presidente.

Tre attacchi lanciati dall'Iran con droni e missili, Israele vieta raduni di più di 1000 persone. Rave party sì, ma a invito e senza più imbucati.

(Letteraria... :()

Israele, lanciati dall'Iran 500 droni. E da Kabul migliaia di aquiloni.

Iran a ONU: "Esercitato diritto di autodifesa". Tutti quei missili e droni potevano esplodergli nei magazzini.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Se già secoli fa gli israeliani avessero respinto ciò che veniva dal cielo con la stessa determinazione odierna, forse adesso non avrebbero questi problemi.

Putin dira' sicuramente che dietro all'attacco c'e' l'Ucraina.

Israele ha intercettato e neutralizzato tutti gli attacchi partiti dall'Iran. Zelensky: "Ah, quindi si può?"

(Che bello se tutte le guerre fossero così. Un paese lancia missili e droni, l'altro li intercetta. "Ora tocca a voi lanciare e a noi intercettare". Poi si conta il punteggio e vince chi ne ha abbattuti di più. Più che una guerra, sembra una gara di Double Trap)

Giorgia Meloni: "L'importante è che nun se fatto male nessuno. Ora convoco il G7, se famo na bella magnata e amici come prima. O meglio, per Israele e Iran, NEMICI come prima. Ah ah, son proprio una sagoma".

rispolvero una mia vecchia battuta

Nessun missile o drone ha raggiunto un obiettivo. Essendo di produzione iraniana, non riconoscono Israele.
Il solito ottimista
L'imponente attacco iraniano contro Israele Is the new "ma quante gliene ho dette!".

Abbattuti centinaia di missili e droni diretti su Israele, il presidente dell'Iran: "Abbiamo dato una lezione al nemico". Su come riuscire a fare una figura di merda senza ottenere un cazzo.

Attacco dell’Iran a Israele, il videomessaggio di Netanyahu: “Siamo pronti a qualsiasi scenarioâ€. Quello del bunker, però, gli sembrava il più rassicurante.

Attacco dell’Iran a Israele, il videomessaggio di Netanyahu: “Siamo pronti a qualsiasi scenarioâ€. Hanno assoldato Barella e Juan Cuadrado.

Iran: "Nell'attacco a Israele raggiunti tutti gli obiettivi".
Come previsto tutti i loro razzi e droni hanno distrutto i missili lanciati dalla contraerea israeliana.
https://magaridomani.wordpress.com/
Teheran, fallisce il lungo raid notturno con droni e missili sul territorio di Israele. Serviva un attacco più breve. Cir-conciso.

Prima dichiarazione di Netanyahu dopo l’attacco dei droni iraniani: "Finalmente, però ce ne avete messo di tempo".

Attacco Iran, azione USA per frenare i piani bellicosi di Netanhyau.
La solita, fornire altre armi a Israele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Neutralizzati tutti gli attacchi iraniani diretti in Israele. Non c'avevano manco una briscola.

Israele, neutralizzati il 99% degli attacchi. Adesso non resta che neutralizzare Italia Viva.

Crosetto: "Il nostro primo pensiero va ai nostri militari in Libano, sono stati messi in sicurezza".
Sta per arrivare Pozzolo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Iran: "Se Israele non reagisce la chiudiamo qui". Citando Warm Games, la mossa vincente e non giocare.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Attacco dell’Iran a Israele, il videomessaggio di Netanyahu: “Siamo pronti a qualsiasi scenarioâ€. Ha scoperto che Luigi Di Maio è il Rappresentate speciale dell'Ue nel Golfo Persico.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Netanyahu: "Siamo pronti a qualsiasi scenario". Dopo aver visto la Meloni convocare il G7 lo sarei anch'io.

Lab Laura V.
L'iran attacca Israele che è sostenuto dagli USA che appoggiano contemporaneamente l'Ucraina che è stata attaccata dalla Russia, a sua volta amica della Corea del Nord. Sono i sei gradi di separazione spiegati a Di Maio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 14/4/2024, 19.18, modificato 1 volta in totale.
Tajani: "Ora mi auguro prudenza da parte di Israele".
Che non superi i 40000 civili morti.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Tajani: "Ora mi auguro prudenza da parte di Israele". Il limite dei morti sarà di 100 all'ora. :ninja:

Iran: "Se Israele non reagisce la chiudiamo qui".
Però sarebbe un peccato per Israele rinunciare a una replica:
possono approfittare delle scuole ancora aperte in Iran.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Biden avrebbe convinto Netanyahu a non rispondere all'attacco iraniano. Mettendogli "KhÄmeneÄ«" tra gli spam sul cellulare.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Mentana è arrabbiato con l’Iran.
Ha attaccato Israele in un giorno che non conduceva il tg.

Iran: "Se Israele non reagisce la chiudiamo qui".
E nemici come prima.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Papa ha fatto un accorato appello a non fare azioni che potrebbero alimentare una spirale di violenza.
Però Amadeus ha lasciato lo stesso la RAI.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

il 99% dei droni iraniani abbattuti.
Israele ora potrebbe rispondere con degli aeroplanini di carta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Immagine
Immagine

- Attacca tu.
- No, attacca tu.
- Attacca tu.
- No, attacca tu.
...

Il G7 annuncia nuove misure contro la Repubblica islamica.
E la solita vendita di armi a Israele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Netanyahu a Khamenei: "Ma chiudi gli occhi e aspetta che, arrivi la mia flotta ad annientarti, chissà dove, chissà come".
Il solito ottimista
L’Iran: “Se necessario, siamo pronti a replicare con un’arma mai usataâ€.
La tolleranza.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Non si sa con quale arma l'Iran potrebbe colpire Israele questa volta ma la prossima sarà sicuramente con una clava.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
l'Iran: "Se Israele ci attacca risponderemo con un'arma mai vista". Le bombe col burka.
O anche
Le donne col burka.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Colpire l'Iran direttamente o per procura?
Netanyahu vuol fare un sondaggio con Zelensky.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'Iran: "Se Israele ci attacca risponderemo con un'arma mai vista". La democrazia.

Iran: "Se colpiti risponderemo con un'arma mai vista". Sembra la scusa che ripete Renzi ogni volta che fa cadere un governo.

Iran: "In caso di reazione colpiremo con un'arma mai vista". Che poi è l'uso che le teocrazie fanno in genere di Dio

In pratica quella lasciata dall'Iran per Israele è una rappresaglia sospesa.

Dopo l'attacco dei droni, l'Iran minaccia l'uso di un'arma mai vista. Ma adesso basta far rosicare Zelensky.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il G7 prende nuove iniziative: ora saranno applicate le sanzioni anche ai Paesi attaccati da Israele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Iran: "Se colpiti risponderemo con un'arma mai vista". Stocazzo.
Il solito ottimista
Iran: "In caso di reazione colpiremo con un'arma mai vista". Temo che vogliano usare l'arma finale... Allah. (DrZap)

Israele: "Stiamo preparando la risposta all'Iran". Stanno circoncidendo le bombe.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Israele: "Stiamo preparando la risposta all'Iran".
Qualche altro migliaio di gazawi trucidati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ci vorranno giorni per la risposta di Israele all'Iran. A pagina 47 del del 25 Aprile.

Israele risponde all'Iran. Metterlo tra gli spam no eh!

Il conflitto mediorientale rischia di allargarsi. Dopo il riscaldamento globale la desertificazione potrebbe avere un'alternativa.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Israele ha sferrato un attaccato all'Iran nel giorno del compleanno di Ali Khamenei. Però nessun danno, le esplosioni servivano ad accendere le candeline della torta.

Israele risponde all'Iran con attacco limitato: colpita una caserma.
Indenni il 99% dei cubi.

Israele ha attaccato di nuovo l'Iran.
Che ora risponderà lanciando le donne che non indossano il velo.

Gli Stati Uniti su nuovo attacco di Israele contro l'Iran:" siamo stati avvisati, ma non abbiamo partecipato".
Avevano judo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nei momenti di crisi c'è sempre qualcuno che ci guadagna. In questo caso ad arricchirsi è l'uranio.
Il solito ottimista
Israele risponde all'Iran, colpita una caserma. Col linguaggio.

Attacco dell'Iran, da Israele una risposta lieve: "Non mi hai fatto niente, faccia di serpente!".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora